Mark ha scritto:non tiferò mai per i reds
Anche io in linea di massima. Salvo casi estremi. Avessi avuto l'etá della ragione, a Bruxelles li avrei certamente preferiti ai gobbi.

Mark ha scritto:non tiferò mai per i reds
che culopostromantico ha scritto:
L'intera pagina 17......
credo dipenda dal ricordo.baleymar ha scritto:l'odio per il liverpool non l'ho mai capito molto...cioè alla fine a noi cosa ha fatto di male il Liverpool? avevano una finale e l'hanno giocata per vincere...l'"odio" casomai può esserci per squadre che si sono scansate con altri e poi vengono a fare la partita contro di te o cose simili...ma il Liverpool quel periodo era fortissimo ed è venuto a vincersi la coppa...forse Groobelar per come s'è comportato può suscitare "odio"
sì quello può essere...l'unica volta che ho pianto di tristezza il calcio...postromantico ha scritto:
credo dipenda dal ricordo.
è come quando un luogo ti ricorda un fatto brutto.
non odi il luogo ma le sensazioni che ti riporta alla mente.
baleymar ha scritto:l'odio per il liverpool non l'ho mai capito molto...cioè alla fine a noi cosa ha fatto di male il Liverpool? avevano una finale e l'hanno giocata per vincere...l'"odio" casomai può esserci per squadre che si sono scansate con altri e poi vengono a fare la partita contro di te o cose simili...ma il Liverpool quel periodo era fortissimo ed è venuto a vincersi la coppa...forse Groobelar per come s'è comportato può suscitare "odio"
lì fu per maledetto arbitro...anche se forse quell'eliminazione ci fece aumentare le probabilità di vincere lo scudetto...aurreja ha scritto:
Oltre a quella disgraziata Finale, ci hanno rapinato in Coppa Uefa nel 2001 ad Anfield ed estromesso dalla Champions l'anno successivo sempre in casa loro. Diciamo che non hanno mai fatto nulla per farsi benvolere.L'incredibile rimonta di Atene nel 2005, con Dudek saracinesca ai rigori contro i lerci rossoneri, non nego che resterá una delle gioie più immense, in virtù del tifo contro le compagini italiane in Europa
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Loddr16 ha scritto:Potrà sembrare strano, ma nel 2001 è meglio che ci abbiano eliminati.La Roma sarebbe scoppiata fisicamente arrivando magari seconda in campionato senza poi vincere la Coppa Uefa.Così a giugno, invece di festeggiare uno scudetto, ci saremmo ritrovati con il solito pugno di mosche.Certo il furto rimane, però se ci pensi poteva andare peggio
baleymar ha scritto:
lì fu per maledetto arbitro...anche se forse quell'eliminazione ci fece aumentare le probabilità di vincere lo scudetto...
la rimonta del 2005 non me la scorderò mai...credo fossi stato milanista sarei morto