Europa League 2015/16

Rispondi
aurreja
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2015/16

Messaggio da aurreja »

Mark ha scritto:non tiferò mai per i reds

Anche io in linea di massima. Salvo casi estremi. Avessi avuto l'etá della ragione, a Bruxelles li avrei certamente preferiti ai gobbi.
Immagine
Ultima modifica di aurreja il mer 18 mag 2016, 11:16, modificato 1 volta in totale.
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

Io non voglio uscire ai preliminari. Non sia mai. Però gioca una competizione dove chi t sorteggia sicuramente t teme mi stuzzica
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

postromantico ha scritto:
L'intera pagina 17......
che culo :mmmmm: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

chissà perchè qui non c'è interesse ???
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

l'odio per il liverpool non l'ho mai capito molto...cioè alla fine a noi cosa ha fatto di male il Liverpool? avevano una finale e l'hanno giocata per vincere...l'"odio" casomai può esserci per squadre che si sono scansate con altri e poi vengono a fare la partita contro di te o cose simili...ma il Liverpool quel periodo era fortissimo ed è venuto a vincersi la coppa...forse Groobelar per come s'è comportato può suscitare "odio"
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

baleymar ha scritto:l'odio per il liverpool non l'ho mai capito molto...cioè alla fine a noi cosa ha fatto di male il Liverpool? avevano una finale e l'hanno giocata per vincere...l'"odio" casomai può esserci per squadre che si sono scansate con altri e poi vengono a fare la partita contro di te o cose simili...ma il Liverpool quel periodo era fortissimo ed è venuto a vincersi la coppa...forse Groobelar per come s'è comportato può suscitare "odio"
credo dipenda dal ricordo.
è come quando un luogo ti ricorda un fatto brutto.
non odi il luogo ma le sensazioni che ti riporta alla mente.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

postromantico ha scritto:
credo dipenda dal ricordo.
è come quando un luogo ti ricorda un fatto brutto.
non odi il luogo ma le sensazioni che ti riporta alla mente.
sì quello può essere...l'unica volta che ho pianto di tristezza il calcio...
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

baleymar ha scritto:l'odio per il liverpool non l'ho mai capito molto...cioè alla fine a noi cosa ha fatto di male il Liverpool? avevano una finale e l'hanno giocata per vincere...l'"odio" casomai può esserci per squadre che si sono scansate con altri e poi vengono a fare la partita contro di te o cose simili...ma il Liverpool quel periodo era fortissimo ed è venuto a vincersi la coppa...forse Groobelar per come s'è comportato può suscitare "odio"

Oltre a quella disgraziata Finale, ci hanno rapinato in Coppa Uefa nel 2001 ad Anfield ed estromesso dalla Champions l'anno successivo sempre in casa loro. Diciamo che non hanno mai fatto nulla per farsi benvolere. :cry: L'incredibile rimonta di Atene nel 2005, con Dudek saracinesca ai rigori contro i lerci rossoneri, non nego che resterá una delle gioie più immense, in virtù del tifo contro le compagini italiane in Europa
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

aurreja ha scritto:

Oltre a quella disgraziata Finale, ci hanno rapinato in Coppa Uefa nel 2001 ad Anfield ed estromesso dalla Champions l'anno successivo sempre in casa loro. Diciamo che non hanno mai fatto nulla per farsi benvolere. :cry: L'incredibile rimonta di Atene nel 2005, con Dudek saracinesca ai rigori contro i lerci rossoneri, non nego che resterá una delle gioie più immense, in virtù del tifo contro le compagini italiane in Europa
lì fu per maledetto arbitro...anche se forse quell'eliminazione ci fece aumentare le probabilità di vincere lo scudetto...

la rimonta del 2005 non me la scorderò mai...credo fossi stato milanista sarei morto :mrgreen:
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

garcia aranda
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Potrà sembrare strano, ma nel 2001 è meglio che ci abbiano eliminati.La Roma sarebbe scoppiata fisicamente arrivando magari seconda in campionato senza poi vincere la Coppa Uefa.Così a giugno, invece di festeggiare uno scudetto, ci saremmo ritrovati con il solito pugno di mosche.Certo il furto rimane, però se ci pensi poteva andare peggio ;)
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Loddr16 ha scritto:Potrà sembrare strano, ma nel 2001 è meglio che ci abbiano eliminati.La Roma sarebbe scoppiata fisicamente arrivando magari seconda in campionato senza poi vincere la Coppa Uefa.Così a giugno, invece di festeggiare uno scudetto, ci saremmo ritrovati con il solito pugno di mosche.Certo il furto rimane, però se ci pensi poteva andare peggio ;)

Anche io resto di questa convinzione. Certo che a caldo li per li mi ci volle qualche settimana per smaltire la collera
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

baleymar ha scritto:
lì fu per maledetto arbitro...anche se forse quell'eliminazione ci fece aumentare le probabilità di vincere lo scudetto...

la rimonta del 2005 non me la scorderò mai...credo fossi stato milanista sarei morto :mrgreen:

Eventi crudeli non da tradizione milanista, anche per questo particolarmente piacevoli. asd
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

ma la coppa uefa infatti quell'anno la giocavamo con le riserve praticamente, ed è per questo che siamo usciti presto. e si rosica proprio perché sempre con le riserve stavi per ribaltarla.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Io da tempo mi auguro di arrivare terzo al girone e vincere l 'europa League...cresci e diventi migliore se vinci no se arrivi vicino a chi vince o esci con chi vincerà...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Annili »

io tifo tiepidamente reds per stasera. Klopp è davvero un grande, poi Siviglia abbasta oh.
anche se sì, ha ragione Luca, le brutte sensazioni legate al Liverpool me le porto dietro e non mi passeranno mai credo.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
Rispondi