[Serie A] Sampdoria- Roma [25/10/2014]
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Sampdoria- Roma [25/10/2014]
Ma davvero si sta parlando di contestare la squadra?
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
- balbo5
- Fuoriclasse
- Reactions:
contestare proprio, no.....pero', il 26 maggio, e' passato inosservato, secondo me, sarebbe piu' giusto, diciamo una tregua fino a maggio, poi se tutto va bene,bene, altrimenti contestazione ad oltranza.....ma la mia contestazione, piu' che al 7a1, e' per il fatto che il 26 maggio,non si e0 fatto niente e non vorrei che i calciatori si abituino a questo.voeller9 ha scritto:Ma davvero si sta parlando di contestare la squadra?
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
no, almeno io non parlavo di questo. rispondevo a chi sosteneva che a Roma si contesti per qualsiasi cosa.voeller9 ha scritto:Ma davvero si sta parlando di contestare la squadra?
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
ormai si è detto e ridetto che la Roma sia la squadra più forte del Campionatovoeller9 ha scritto:Ma davvero si sta parlando di contestare la squadra?
ergo la tifoseria, essendosi messa 'st'idea nel cervello, pensa che quantomeno il secondo posto sia una cosa per forza acquisita, una cosa dovuta o scontata
se la Roma dovesse ritrovarsi provvisoriamente pure terza o quarta non mi stupirebbe che qualcuno si decidesse a fare un bivacco a Trigoria
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
nessuno fa bivacchi a trigoria, perchè appena ci vai ti diffidano. Ad ogni modo non si è contestato quando eravamo sesti con un allenatore sconosciuto e una dirigenza nuova, figurati se arriviamo terzi o quarti mo.principe68 ha scritto: ormai si è detto e ridetto che la Roma sia la squadra più forte del Campionato
ergo la tifoseria, essendosi messa 'st'idea nel cervello, pensa che quantomeno il secondo posto sia una cosa per forza acquisita, una cosa dovuta o scontata
se la Roma dovesse ritrovarsi provvisoriamente pure terza o quarta non mi stupirebbe che qualcuno si decidesse a fare un bivacco a Trigoria
detto questo, è per dichiarazioni continue della dirigenza che la Roma deve vincere lo scudetto, quindi se dovessimo arrivare quarti si, sarebbe un fallimento.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
ed è stata la cosa più stupida mai fatta dalla Roma dall'arrivo degli americaniZarathustra ha scritto: nessuno fa bivacchi a trigoria, perchè appena ci vai ti diffidano. Ad ogni modo non si è contestato quando eravamo sesti con un allenatore sconosciuto e una dirigenza nuova, figurati se arriviamo terzi o quarti mo.
detto questo, è per dichiarazioni continue della dirigenza che la Roma deve vincere lo scudetto, quindi se dovessimo arrivare quarti si, sarebbe un fallimento.
si sono create delle aspettative che facilmente possono essere deluse
pare che il secondo posto sia un dato acquisito, mentre è una conquista che devi fare giornata per giornata
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
è innegabile che tra noi (e la juve) e le altre ci siano diverse categorie di differenza. Baldissoni, Sabatini e Garcia quelle parole le hanno dette perchè hanno visto quanto era forte questa Roma e quanto unito questo gruppo.principe68 ha scritto: ed è stata la cosa più stupida mai fatta dalla Roma dall'arrivo degli americani
si sono create delle aspettative che facilmente possono essere deluse
pare che il secondo posto sia un dato acquisito, mentre è una conquista che devi fare giornata per giornata
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Re: R: [Serie A] Sampdoria- Roma [25/10/2014]
balbo5 ha scritto: contestare proprio, no.....pero', il 26 maggio, e' passato inosservato, secondo me, sarebbe piu' giusto, diciamo una tregua fino a maggio, poi se tutto va bene,bene, altrimenti contestazione ad oltranza.....ma la mia contestazione, piu' che al 7a1, e' per il fatto che il 26 maggio,non si e0 fatto niente e non vorrei che i calciatori si abituino a questo.
Anche grazie al 26 maggio adesso possiamo puntare lo scudetto...poi capita di non vincere 2 partite contro la squadra più forte d'Europa e pareggiare contro la terza fuori casa e già leggo cose dell'altro mondo
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
'ste cose le puoi pure pensare
ma le devi dimostrare, non dire
io credo sia veramente difficile che quest'anno vinciamo lo scudetto
eppure penso che questa stagione possa essere molto positiva e con più di una soddisfazione
ma le devi dimostrare, non dire
io credo sia veramente difficile che quest'anno vinciamo lo scudetto
eppure penso che questa stagione possa essere molto positiva e con più di una soddisfazione
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
no si parlava che a Roma non si puo' fare calcio, a me non pare, e ritengo che l'ultima contestazione degna de sto nome sia datata settembre 2000....voeller9 ha scritto:Ma davvero si sta parlando di contestare la squadra?
e in questo momento per assurdo non contesterei ne allenatore ne giocatori manco fossimo ultimi in classifica, sono dell'idea che anche in quel caso sarebbero i meno responsabili...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
AMERICAN IDIOT
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
questa scusa la franchezza ma e' una gran cazzata per me...voeller9 ha scritto:
Anche grazie al 26 maggio adesso possiamo puntare lo scudetto...poi capita di non vincere 2 partite contro la squadra più forte d'Europa e pareggiare contro la terza fuori casa e già leggo cose dell'altro mondo
non capisco che intendi per cose dell'altro mondo non mi pare si stia dicendo di contestare non ci sta pensando nessuno, mi pare che hai potuto vedere anche la reazione della Sud dopo la partita di coppa...
se mi dite che in questo anni si e' contestato per quanto mi riguarda l'ultima contestazione degna di questo nome e' settembre 2000 dove i nostri eroi denunciarono molti tifosi...denunce poi ritirate, e da allora davanti trigoria ce so piu telecamere che a montecitorio...
e sono convinto che quella contestazione ci ha permesso di vincere lo scudetto...
A chi infama butta 'N OCCHIO
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Non capisco perché reputi questa mia frase come na cazzata...se avessimo vinto la Coppa Italia ti ritrovavi Wallace al posto di Maicon e forse Andreazzoli in panchina..sarebbe stato veramente difficile pure andare in Champion con questa gente poi per carità tutto poteva esserecerbero ha scritto: questa scusa la franchezza ma e' una gran ca**ata per me...
non capisco che intendi per cose dell'altro mondo non mi pare si stia dicendo di contestare non ci sta pensando nessuno, mi pare che hai potuto vedere anche la reazione della Sud dopo la partita di coppa...
se mi dite che in questo anni si e' contestato per quanto mi riguarda l'ultima contestazione degna di questo nome e' settembre 2000 dove i nostri eroi denunciarono molti tifosi...denunce poi ritirate, e da allora davanti trigoria ce so piu telecamere che a montecitorio...
e sono convinto che quella contestazione ci ha permesso di vincere lo scudetto...
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
in questo momento la differenza di punti è tutta nella partita di Torino
io non riesco a trovare argomenti validi di protesta
limite mio...
io non riesco a trovare argomenti validi di protesta
limite mio...