Freedom ha scritto:Destro grande campione quuauahshbxbanmakakslsmmzbzhauuahabsna*&*;;*;@;@&@$_@(@(*@$
no ma è un centravanti con un buon potenziale. l'ho sempre pensato
Freedom ha scritto:Destro grande campione quuauahshbxbanmakakslsmmzbzhauuahabsna*&*;;*;@;@&@$_@(@(*@$
tennents ha scritto: Niente di che
Però qualche bandiera e sciarpa le ho viste sparire...
In quanto a tifo massacrati
Loro due cori nei primi dieci minuti e stop
I loro cori glie li facevamo noi
I gruppi ultras della curva A e B non vanno in trasferta pero'Jean Louis Scipione ha scritto:
Ma infatti i napoletani li ritengo sopravvalutati a livello di tifo. Si, sono attaccatissimi alla squadra ma il San Paolo di norma è tutto tranne che una bolgia.
Facile a pija i schiaffi i club....LegioXII ha scritto: I gruppi ultras della curva A e B non vanno in trasferta pero'
Altrimenti sarebbe andata diversamente sia come tifo dentro...sia soprattutto fuori....
QXGiallorosso ha scritto: Facile a pija i schiaffi i club....
d'accordo...ieri ha fatto una gran bella partitatennents ha scritto:Nono aspettate forse ho dato impressione di essere uno a cui queste cagate di chi ce l ha piu lungo e chi mena piu forte interessino: non è così
Comunque capisco che su mattia non possiate essere obbiettivi ma se guardate la replica di ieri... partita da 10 e lode. Era ovunque e oltre la doppietta ha fatto altri numeri da non dimenticare.
con un portiere tra i pali, e non un cartonato, ieri faceva zero gol.tennents ha scritto:Nono aspettate forse ho dato impressione di essere uno a cui queste cagate di chi ce l ha piu lungo e chi mena piu forte interessino: non è così
Comunque capisco che su mattia non possiate essere obbiettivi ma se guardate la replica di ieri... partita da 10 e lode. Era ovunque e oltre la doppietta ha fatto altri numeri da non dimenticare.
Sono d'accordo, a parte i gol ha fatto un'ottima partita, a tutto campo. A Roma (ma anche nel Bologna di Rossi) stava piantato in mezzo all'area. Questo dimostra quanto conti l'allenatore.tennents ha scritto:Comunque capisco che su mattia non possiate essere obbiettivi ma se guardate la replica di ieri... partita da 10 e lode. Era ovunque e oltre la doppietta ha fatto altri numeri da non dimenticare.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata