Tutte le squadre mediocri o comunque senza etica sportiva. Io vorrei che la Roma avesse una mentalità diversa, per rispetto dei proprio tifosi, in primis, e poi degli altri. O siamo intransigenti sempre, e anche con la nostra squadra, o mai. Io lo sono sempre.Jean Louis Scipione ha scritto:ma solo io ritengo troppo esagerate le critiche alla squadra?è stata la classica partita di fine stagione niente di più.tutte le squadre incappano in queste cose quando non hanno più niente da chiedere al campionato
[Serie A] Catania - Roma [04/05/2014]
- Lupus in fabula
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Catania - Roma [04/05/2014]
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lupus in fabula ha scritto: Tutte le squadre mediocri o comunque senza etica sportiva. Io vorrei che la Roma avesse una mentalità diversa, per rispetto dei proprio tifosi, in primis, e poi degli altri. O siamo intransigenti sempre, e anche con la nostra squadra, o mai. Io lo sono sempre.

Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Lupus in fabula
- Campione
- Reactions:
Beh, uno gli ha dato del provinciale, l'altro si era augurato che gli si facessero male i giocatori. Mi sarei preoccupato se non fosse andato in puzza...Jean Louis Scipione ha scritto:
si ma francamente non capisco perchè garcia si ostina a non voler nominare conte.cioè non di fargli i complimenti di rito ma di nominarlo proprio
mi pare che il mister vada in puzza troppo facilmente con i colleghi vedi reja
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Speriamo di nn fare ste figure di merla in champions.....ancora nn ci credo. Questa è una brutta macchia per Garcia! Quando lottavamo per lo scudetto, Spalletti nn ha mai preso ste imbarcate dall'ultima in classifica. Ma tanto qui so tutti felici nn vincere mai niente.....accontetiamoci sempre dell'osso.... zero titoli pure st'anno
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
principe68 ha scritto:'sta partita ricorda
un Roma - Atalanta 1 a 2 del 2003, che salvò i bergamaschi a danno della Reggina gemellata
si fecero gli stessi discorsi pressoché
roma-torino 0-1 con chivu che fece quella cosa immonda
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
una brutta pagina in un libro straordinario. spiace un po' di più perché era il catania e credevo ci fosse la voglia di mandarli in b. anche perché loro il favore non te lo renderanno mai, come è giusto che sia.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ManoloAsr ha scritto: eh no..col catania no...non dovevi andare cosi sotto gamba..e manco a faje festeggia lo scudo sul divano
ma sticavoli del catania anche perchè quelli vanno in b uguale
e cmq meglio che io gobbi festeggiano ora che all'olimpico
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- lele
- Leggenda
- Reactions:
purtroppo non è più sicuroJean Louis Scipione ha scritto:
ma sticavoli del catania anche perchè quelli vanno in b uguale
la cosa peggiore della giornata
SVILAR
Boer
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Boer
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
- primaromano
- Campione
- Reactions:
troppe critiche per una battuta d'arresto ininfluente e alla fine di un campionato trionfale. L'unica cosa che mi rode è che abbiamo aiutato il catania.
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
La cosa che mi fa più male ora è sorbirsi tutti ste parole e st'immagini sullo scudetto dei gobbi dopo averglielo portato su un vassoio d'argento. E mo' anche sospetti...
Possibile 'rovinare' tutto in questo modo? Non è questione di aver perso una partita. La stagione è stata splendida, forse irripetibile, e si può perdere. Ad esempio una sconfitta a Genova, nell'ultima, con tanti gol da una parte e dall'altra, perché si è giocato in scioltezza. Ma questa partita, in questo momento, a questo modo...
Possibile 'rovinare' tutto in questo modo? Non è questione di aver perso una partita. La stagione è stata splendida, forse irripetibile, e si può perdere. Ad esempio una sconfitta a Genova, nell'ultima, con tanti gol da una parte e dall'altra, perché si è giocato in scioltezza. Ma questa partita, in questo momento, a questo modo...
- Lupus in fabula
- Campione
- Reactions:
Il Catania e' nettamente la migliore tecnicamente tra ultime cinque squadre e domenica gioca contro il Bologna, che sinceramente è inguardabile...lele92 ha scritto: purtroppo non è più sicuro
la cosa peggiore della giornata
- walteradrian
- Fuoriclasse
- Reactions:
vincendo oggi che titolo arrivava?deacon frost ha scritto:Speriamo di nn fare ste figure di merla in champions.....ancora nn ci credo. Questa è una brutta macchia per Garcia! Quando lottavamo per lo scudetto, Spalletti nn ha mai preso ste imbarcate dall'ultima in classifica. Ma tanto qui so tutti felici nn vincere mai niente.....accontetiamoci sempre dell'osso.... zero titoli pure st'anno
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
- Lupus in fabula
- Campione
- Reactions:
A me rode vedere la Roma presa a pallate persino in amichevole. Figurati contro il Catania con gli ole' del pubblico ed un loro rilancio verso la salvezza.primaromano ha scritto:troppe critiche per una battuta d'arresto ininfluente e alla fine di un campionato trionfale. L'unica cosa che mi rode è che abbiamo aiutato il catania.
- primaromano
- Campione
- Reactions:
Non sono d'accordo. Con 85 punti la Roma ha fatto il suo dovere e anche di più. Al massimo sono stati gli arbitri e le squadre scendiletto a portarglielo su un vassoio.Vecchio Drago ha scritto:La cosa che mi fa più male ora è sorbirsi tutti ste parole e st'immagini sullo scudetto dei gobbi dopo averglielo portato su un vassoio d'argento. E mo' anche sospetti...
- primaromano
- Campione
- Reactions:
ma infatti le critiche ci stanno, ma leggo di indegni, campionato ridimensionato, che se la sono venduta... Mi pare eccessivo tutto qua.Lupus in fabula ha scritto: A me rode vedere la Roma presa a pallate persino in amichevole. Figurati contro il Catania con gli ole' del pubblico ed un loro rilancio verso la salvezza.