Quello che voglio dire..lasciamo perdere Daniele..e pure Fonseca che per me uno che fa sei cambi dovrebbe smettere proprio perché non è proprio mestiere suo.Principe Nero ha scritto:In punta di piedi vorrei esprimere il mio punto di vista.
Pure x me Cristante è da mandare via subito, ma una cosa nn riesco a capire. Xche x tutti gli allenatori é imprescindibile? É lento, non sa contrastare, non sa impostare, rallenta i tempi di gioco, sbaglia i passaggi ed é completamente fuori dal ruolo di centrocampo. Quando lo presero dalla Atalanta era trequartista/incursione, tant'è che segnava anche tanti gol (ha un buon tiro, potente). Fonseca, Mourinho, DeRossi, pure Spalletti (Italia) hanno solo belle parole... faccia pulita, mai una parola fuori posto, sempre primo ad arrivare allenamento ed ultimo ad andare via.... ma questo non può bastare x giocare in serie A. Voglio capire. Cosa ci vedono in questo giocatore per farlo giocare a centrocampo??? É tutto quello che non può essere un centrocampista. Per nn parlare di metterlo in difesa
Ma Mourinho e pure Spalletti non mi sembrano gli ultimi due cojoni se parliamo di pallone. E loro lo hanno sempre considerato inamovibile. Evidentemente loro (che sono geni calcistici) vedono qualcosa che noi (che siamo solo tifosi e pure cacacazzi) proprio non riusciamo a vedere.