[Serie A] Roma - Atalanta [07/10/12]
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Atalanta [07/10/12]
Ma sull'azione in cui vanno uno contro uno, chi sbaglia della difesa?
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
[Serie A] Roma - Atalanta [07/10/12]
mi spieghi cosa c'entra??Swan78 ha scritto: Mah..c'hanno sempre detto che non c'erano problemi di natura economica e di liquidita' e quest'anno hanno speso la meta' di quello che uno si aspettava...hanno regalato Bojan al Milan per risparimare i soldi dell'ingaggio....hanno parlato di acquisti roboanti e di giocatori di alto profilo ma non mi sembra che il mercato ne abbia portato qualcuno dentro Trigoria...diciamo che tutto cosi' limpido,per me,non e'...tralasciando il discorso su Tancredi e Lo Monaco..
Lui pensava fossero adatti ed evidentemente lo sono ma se uno ancora non capisce e un altro si, metto l'altro.
Se due fanno i cazzoni in allenamento (detto da chi li vede tutti i giorni, non da me che non ho nemmeno Roma channel) giustamente babbo in panca.
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
- ForzaMagica
- Campione
- Reactions:
Anche se fosse solo per il nostro fegato, è sicuramente un beneIl perfezionista ha scritto: Vincere è sempre un bene.
.
settimottavoposto
settimottavoposto
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
Guarda che io ho risposto a quel.discorso sulla chiarezza ed ho detto la.mia...Ghost12 ha scritto: mi spieghi cosa c'entra??
Lui pensava fossero adatti ed evidentemente lo sono ma se uno ancora non capisce e un altro si, metto l'altro.
Se due fanno i ca###ni in allenamento (detto da chi li vede tutti i giorni, non da me che non ho nemmeno Roma channel) giustamente babbo in panca.
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo...

È così in tutte le città del mondo...

- teacher
- Leggenda
- Reactions:
ulteriore nota positiva, credo che abbiamo trovato il difensore esperto da mette in panchina: Burdisso!
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
ForzaMagica ha scritto: Anche se fosse solo per il nostro fegato, è sicuramente un bene
poco, ma sicuro
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
Io dico ma perché oggi vinci per caso??? È con il Bologna perdi per demeriti? Per me è totalmente in contrario.Oggi ti ha detto bene i primi 15 minuti,poi l'Atalanta non ha fatto un tiro in porta.Ok,non avremmo fatto sta gran partita,ma per 75 minuti una squadra non ha mai tirato in porta,non si può dire giochi male.Non giochi benissimo,giochi sufficientemente per vincere.Con il,Bologna hai pagato due minuti di follia,ma due minuti di follia li paghi una volta,ogni 1000 partite.mentre 15 minuti li paghi di piu(Torino docet).Oggi hai vinto anche perché l'Atalanta ti ha graziato,ma la Roma ha cercato la vittoria,(Consigli il secondo tempo ha fatto 4-5 parate buone),e l'ha ottenuta con merito.il_noumeno ha scritto:
Abbiamo passato un anno a cercare raggi di sole nel mezzo della nebbia più fosca. Vorrei qualche certezza in più, questa squadra non me ne dà; se ci aspettiamo che una squadra di Zeman vinca grazie al cinismo, secondo me andiamo poco lontano. Oggi s'è vinto per caso e usciamo dal campo con una serie di incognite che la metà basta. Meglio non adagiarsi su allori che non esistono... Quando fai i conti della classifica ricorda sempre che tu hai tre punti ancora sub iudice...
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: [Serie A] Roma - Atalanta [07/10/12]
io lo sento di almeno dal 2010....l'anno prima votato come miglior giocatore italiano del campionato...ma va bhe...Bomber ha scritto: Infatti pure il primo anno di Ranieri ha giocato malissimo, lo scudetto ce lo stavano a fa vince Brighi e Faty![]()
Comunque e' vero non gioca bene dall'anno de Claguna
messo nella top 11 dell'europeo...uno dei pochi a salvasse lo scorso anno....
pero' se difende L.e. ce deve esse un motivo sotto...
poi
"avena"
"osbregoabarba"
"seimbriaca"
"spaccaspogliatoi"
"nunsallena"
"sopiufortipalombomudingay"
"icasamonica"
"ascimmiasuavetrata"
"fascistacommunista"
ecc.ecc.ecc. basta....spero se ne vada per lui e perche' nun je la faccio piu' a senti' ste cazzate....e se sei tottista nun poi esse derossista....
e se te piace zeman nun te po piace' de rossi.....
e se de rossi fa na cazzata nun se po di'...perche' tanto devi sempre equilibrare con chi a prescindere critica..se da na bomba a uno (che poi tutti volevano ammazza' ,SRNA e' n'coatto)
se fa i lanci perche' li sbaglia se nun lancia perche' nun verticalizza....
poi voglio sape' a chi lancia uno che sta li con Questo Zeman con questa Squadra....dove nessuno fa i movimenti con il tempo giusto...se non a sprazzi...lanci spesso da disperato perche' stai sotto....giocatori sempre marcati...ma va bhe...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
- .aLe.
- Fuoriclasse
- Reactions:
era meglio perdere..............................................................(ironico)Daniel Faraday ha scritto:io me ne vado un po' a zonzo
con una domanda per tutti:
è stato un bene vincere oggi?
come mai questa domanda?
Alla Ranieri? Con Ranieri mancò se stai a perde 3-0 prendi contropiedi.Oggi ne hai preso 4-5,l'unico problema sono i giocatori fuori ruolo,stopfabio656 ha scritto: il problema di fondo di oggi non è la vittoria, ma l'autogestione CLAMOROSA ED EVIDENTE, e se sei lungimirante, sai non te porta da nessuna parte.
oggi abbiamo giocato "alla ranieri"....che, per carità, per come la vedo io è il calcio, l'unico neo di una vittoria "alla ranieri" è che in panca c'hai Zeman...che non gioca proprio cosi....
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
voi vede' che a Torino abbiamo perso per colpa di Osvaldo e De Rossi................oggi ho potuto vederla solo fino al gol di Lamela, finalmente l'ha fatto interscambiare di posizione e spesso partendo dal centro e 10 metri dietro, Lamela ha fatto un'ottima partita, sentendo voi.......10 mt dietro perchè lui è portato a cercare la palla invece che la profondità aiutando di conseguenza il centrocampo, quello è il suo ruolo....di Zeman non parlo, non ho voglia..............dico solo che un allenatore non si deve far grande in televisione dopo un risultato positivo.........
Io è un po' che ci penso,ma non pensate che Zeman abbia cambiato schieramento tattico e quindi lui stesso fa un po' fatica a farsi capire? Ormai mi pare chiaro che gli esterni non sono esterni,ma sono due Trequartisti larghi.una sorta di 4-3-2-1. E Volendo quando giocano i tre pesanti Osvaldo e Destro potrebbero stare piu vicini con Totti libero di svariare(Come a Milano)
- simone
- Leggenda
- Reactions:
io sono molto preoccupato. purtroppo credo che anche questa stagione andrà a farsi benedire. e vedo dei giocatori inadeguati, purtroppo. in particolare:il_noumeno ha scritto:
Abbiamo passato un anno a cercare raggi di sole nel mezzo della nebbia più fosca. Vorrei qualche certezza in più, questa squadra non me ne dà; se ci aspettiamo che una squadra di Zeman vinca grazie al cinismo, secondo me andiamo poco lontano. Oggi s'è vinto per caso e usciamo dal campo con una serie di incognite che la metà basta. Meglio non adagiarsi su allori che non esistono... Quando fai i conti della classifica ricorda sempre che tu hai tre punti ancora sub iudice...
Piris non ha fatto troppi danni oggi ma continua a sembrarmi non all'altezza di una squadra di livello
Taxi troppo lento a centrocampo, non ha mai recuperato una palla; ha una bella visione di gioco, verticalizza alla grande, ma gli altri sembra vadano al doppio della velocità
Bradley lo dico oggi che ha segnato, non mi convince, non sono sicuro sia il giocatore che ci serve. corre, si impegna, ma non ha piedi e non ha visione di gioco.
Questa cosa, ancora più del gioco che manca (ma che credo prima o poi si consoliderà con tutti i suoi limiti), mi terrorizza.
s.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
MatteoG92 ha scritto: Io dico ma perché oggi vinci per caso??? È con il Bologna perdi per demeriti? Per me è totalmente in contrario.Oggi ti ha detto bene i primi 15 minuti,poi l'Atalanta non ha fatto un tiro in porta.Ok,non avremmo fatto sta gran partita,ma per 75 minuti una squadra non ha mai tirato in porta,non si può dire giochi male.Non giochi benissimo,giochi sufficientemente per vincere.Con il,Bologna hai pagato due minuti di follia,ma due minuti di follia li paghi una volta,ogni 1000 partite.mentre 15 minuti li paghi di piu(Torino docet).Oggi hai vinto anche perché l'Atalanta ti ha graziato,ma la Roma ha cercato la vittoria,(Consigli il secondo tempo ha fatto 4-5 parate buone),e l'ha ottenuta con merito.
hai perso col Bologna perché nel secondo tempo gli hai lasciato campo. Oggi hai vinto, ma hai fatto i primi 20 minuti in stile Juventus Stadium. Non mi aspetto di convincerti, ma non mi pare di aver scritto niente di così fuori dal mondo...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Re: R: [Serie A] Roma - Atalanta [07/10/12]
perle...cerbero ha scritto: io lo sento di almeno dal 2010....l'anno prima votato come miglior giocatore italiano del campionato...ma va bhe...
messo nella top 11 dell'europeo...uno dei pochi a salvasse lo scorso anno....
pero' se difende L.e. ce deve esse un motivo sotto...
poi
"avena"
"osbregoabarba"
"seimbriaca"
"spaccaspogliatoi"
"nunsallena"
"sopiufortipalombomudingay"
"icasamonica"
"ascimmiasuavetrata"
"fascistacommunista"
ecc.ecc.ecc. basta....spero se ne vada per lui e perche' nun je la faccio piu' a senti' ste ca**ate....e se sei tottista nun poi esse derossista....
e se te piace zeman nun te po piace' de rossi.....
e se de rossi fa na ca**ata nun se po di'...perche' tanto devi sempre equilibrare con chi a prescindere critica..se da na bomba a uno (che poi tutti volevano ammazza' ,SRNA e' n'coatto)
se fa i lanci perche' li sbaglia se nun lancia perche' nun verticalizza....
poi voglio sape' a chi lancia uno che sta li con Questo Zeman con questa Squadra....dove nessuno fa i movimenti con il tempo giusto...se non a sprazzi...lanci spesso da disperato perche' stai sotto....giocatori sempre marcati...ma va bhe...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis