Balza dicevano in radio stiramentopostromantico ha scritto:notizie degli infortunati?
De Rossi botta forte e sicuro non gioca la prima della nazionale...
Balza dicevano in radio stiramentopostromantico ha scritto:notizie degli infortunati?
meno male che zeman non t'ha letto chiamatoreChiamatoreMascherato ha scritto:me prenderò le parolacce dal forum ma per questa partita farei partire il capitano dalla panchina!
Caxxo il 30 settembre c'è la partita coi gobbiV.G.41 ha scritto: De Rossi non ha niente, Balzaretti fuori un mese.
ce ne sarebbero tante da ritirare fuori...meglio così.aLVio. ha scritto: meno male che zeman non t'ha letto chiamatore![]()
![]()
che partita del cap!
ti sei avvicinatogiù le mani da Borri ha scritto:secondo me...3-1 Inter Milito Milito Destro Palacio
E domani, putiferio nel forum
Vabè dai ma si scherza,almeno per me è così,io sono ottimista per natura,non per questo devono esserlo anche gli altrilipa87 ha scritto:non rinfacciate le cose ai pessimismi cronici..non è manco divertente.
.aLVio. ha scritto: ti sei avvicinatoa parti invertite però
almeno portano fortunalipa87 ha scritto:non rinfacciate le cose ai pessimismi cronici..non è manco divertente.
mi pare che e' finita 1-3gavazza ha scritto:mi dispiace ma...
V.G.41 ha scritto: De Rossi non ha niente, Balzaretti fuori un mese.
ma c'era un rigore per l'Inter (semi-cit)Francescoasr81 ha scritto: mi pare che e' finita 1-3![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anche vero che l'Inter ti lascia spazi, il Catania molto meno...giù le mani da Borri ha scritto:in casa forse hanno sofferto l'emozione...in piu' il catania e' cliente scomodo.
nel secondo tempo ieri c'erano diverse "riserve",quest'anno siamo equilibrati anche per questo motivo secondo me,abbiamo una panchina buona,peccato perche' potevamo essere piu completi e competitivi con bojan e td.,sperando poi che taddei azzecchi l'anno e sbagli meno possibile,capitano anche quegli anni li',ma sopratutto aspettiamo dodo'.giù le mani da Borri ha scritto:ma negli 11 siamo abbastanza forti, per non dire fortissimi...il problema sono la panchina e la sfiga che ci avvolge...infatti il balza fuori e col bologna taddei-piris.