Franco Baldini

Tutto sul calcio
Rispondi
Daybreaker
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Franco Baldini

Messaggio da Daybreaker »

Veramente lo dice Totti che Baldini decide.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

https://www.vocegiallorossa.it/rassegna ... gna-138651

e lui il piano bar lo ha fatto, sapra` di cosa parla
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

red5788 ha scritto:
Andarci vicino conta solo a bocce.

Tra l'altro -22 o -8 a dicembre, come se il campionato fosse già finito.
A meno che non sia la Roma a giocare una semifinale di champions, in tal caso poi te la puoi rigiocare chissá per quanto.... Il guaio ė che non sei nemmeno un troll.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Gipsy Danger ha scritto:Ma tu na mano sul foco chr baldini decide l'allenatori ce la metteresti?
No...
Io non so chi decide ed è proprio questo che non va bene...
Immagine
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

alectric ha scritto: Il problema è che non lo sapremo mai per certo, perchè lui la faccia direttamente non ce la mette...

Io me chiedo su 'sta cosa che cazzo je dice la capoccia a Pallotta... :ssss:
un manicomio
Gosha
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FinrodFelagund »

In passato cmq erono stati i diretti interessati ad ammettere il peso di baldini nella scelta dell'allenatore, mo non capisco perchè dovrebbe essere cosi assurdo pensare che ci possa rimettere bocca.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

FinrodFelagund ha scritto:In passato cmq erono stati i diretti interessati ad ammettere il peso di baldini nella scelta dell'allenatore, mo non capisco perchè dovrebbe essere cosi assurdo pensare che ci possa rimettere bocca.
cosicché le nostre bocche rimettano :vomito:
Gosha
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

Se a Baldini chiedono un consiglio e lo pagano anche dovrebbe dire di no perchè non è strutturato?????Ma in che mondo vivete????????
Il problema è sempre in seno a chi può decidere di servirsi di un consigliori esterno, che poi sono due c'è anche Zecca, e non dei manager interni alla società, cioè a Pallotta. Io ho l'impressione che siccome sa di avere dei deficit di conoscenza della materia tenda a soppesare, tramite un istanza esterna, l'operato degli interni , una sorta di organismo di valutazione che però va oltre il suo mandato dato che oltre a valutare consiglia anche.
Certo questa direzione tricefala ed in parte eterogenea crea solo confusione e mi pare strano che a Pallotta vada bene. In quanto ad un DG forte la cosa sarebbe possibile solamente se Monchi va via in quanto a lui sono state affidate le chiavi della parte sportiva . Non a caso lui disse che aveva scelto La Roma perchè gli consentiva di fare il Monchi a differenza di altre società che lo averebbero relegato ad al ruolo di un "semplice" direttore sportivo alla Ausilio o Paratici. A Capello avevano proposto il ruolo di DT che ha declinato perchè giustamente vuole fare il DG. Per cui finchè c'è Monchi scordiamoci un DG con poteri sulla parte sportiva.
Ultima modifica di leonardello il gio 20 dic 2018, 10:05, modificato 1 volta in totale.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Salvo che non lo diventi Monchi
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

pisodinosauro ha scritto:Salvo che non lo diventi Monchi
Dovrebbe occuparsi anche della parte amministrativa che non sembra essere una delle sue skills.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

leonardello ha scritto:Se a Baldini chiedono un consiglio e lo pagano anche dovrebbe dire di no perchè non è strutturato?????Ma in che mondo vivete????????
Il problema è sempre in seno a chi può decidere di servirsi di un consigliori esterno, che poi sono due c'è anche Zecca, e non dei manager interni alla società, cioè a Pallotta. Io ho l'impressione che siccome sa di avere dei deficit di conoscenza della materia tenda a soppesare, tramite un istanza esterna, l'operato degli interni , una sorta di organismo di valutazione che però va oltre il suo mandato dato che oltre a valutare consiglia anche.
Certo questa direzione tricefala ed in parte eterogenea crea solo confusione e mi pare strano che a Pallotta vada bene. In quanto ad un DG forte la cosa sarebbe possibile solamente se Monchi va via in quanto a lui sono state affidate le chiavi della parte sportiva . Non a caso lui disse che aveva scelto La Roma perchè gli consentiva di fare il Monchi a differenza di altre società che lo averebbero relegato ad al ruolo di un "semplice" direttore sportivo alla Ausilio o Paratici. A Capello avevano proposto il ruolo di DT che ha declinato perchè giustamente vuole fare il DG. Per cui finchè c'è Monchi scordiamoci un DG con poteri sulla parte sportiva.
Il problema, Ivo, è che Pallotta, non potendo vivere Roma tutti i giorni e non avendo adeguate conoscenze calcistiche, si è, purtroppo, rivolto alle due persone più deleterie per una squadra come la Roma. Franco Baldini e Mauro Baldissoni, al netto delle loro capacità ed esperienze che non sto ora a valutare, sono due radical chic, filosofi e poco pratici. Si fosse affidato, ad esempio, a Lippi e non a Baldini e a Perinetti (ne dico uno a caso per non fare il solito nome di Marotta) invece che a Baldissoni, forse per noi sarebbe stato meglio. Ci ha detto male.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

aldodice26x1 ha scritto: Il problema, Ivo, è che Pallotta, non potendo vivere Roma tutti i giorni e non avendo adeguate conoscenze calcistiche, si è, purtroppo, rivolto alle due persone più deleterie per una squadra come la Roma. Franco Baldini e Mauro Baldissoni, al netto delle loro capacità ed esperienze che non sto ora a valutare, sono due radical chic, filosofi e poco pratici. Si fosse affidato, ad esempio, a Lippi e non a Baldini e a Perinetti (ne dico uno a caso per non fare il solito nome di Marotta) invece che a Baldissoni, forse per noi sarebbe stato meglio. Ci ha detto male.
Guarda che baldini è stato il ds che ti ha portato a roma giocatori come emerson, samuel, chivu! E' andato al tottenham e ha messo le basi della squadra che sono ora, il danese l'ha portato lui a londra!
Ci capisce molto più di quello che si pensa, per quanto riguarda Luis Enrique, non è neanche vero che fu una scelta di Baldini, fu consigliato da un procuratore se mi ricordo bene era canovi, mi ricordo benissimo ecco l'articolo:

https://www.vocegiallorossa.it/altre-no ... tini-26010

Io sono quasi certo che se al posto di baldini, se ne fosse andato sabatini dopo zeman, a quest'ora stavamo molto meglio.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

red5788 ha scritto: Guarda che baldini è stato il ds che ti ha portato a roma giocatori come emerson, samuel, chivu! E' andato al tottenham e ha messo le basi della squadra che sono ora, il danese l'ha portato lui a londra!
Ci capisce molto più di quello che si pensa, per quanto riguarda Luis Enrique, non è neanche vero che fu una scelta di Baldini, fu consigliato da un procuratore se mi ricordo bene era canovi, mi ricordo benissimo ecco l'articolo:

https://www.vocegiallorossa.it/altre-no ... tini-26010

Io sono quasi certo che se al posto di baldini, se ne fosse andato sabatini dopo zeman, a quest'ora stavamo molto meglio.
Chi era l'allenatore?? Ah, già Capello.....Ed aveva anche un Presidente molto presente. Baldini comunque di calcio ci capisce. Pure parecchio. Il problema è tutto il resto. Il DS lo può fare. Il DG mai.
Anche io credo che Baldini DS sarebbe stato meglio di Sabatini. Ma avrebbe avuto bisogno di un DG sopra di lui. Un Lucchesi. O un Presidente tipo Franco Sensi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Infatti il problema non è baldini o il presidente a boston o l'allenatore di turno, il problema principale che abbiamo sono i nostri DS, tutti egocentrici che fanno i fenomeni e poi alla fine comprano giocatori di merda e la colpa ogni volta ricade sull'allenatore di turno o sulla conformazione della dirigenza.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Per me il primo problema da risolvere è un DG veramente competente. A Baldissoni facciamogli curare l'aspetto legale e, eventualmente, le questioni relative allo stadio.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi