Mi pare fosse a scadenza.

Mi pare fosse a scadenza.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Si mi pare anche a me, ma se vogliono cederlo dopo un anno in cui ha giocato poco non possono chiedere molto di più...
Come caratteristiche si somigliano. Sicuramente Koné è più accessibile, però ha giocato solo in championship (e MLS).
io pure la penso come te, finchè non mi dimostrano di non meritarla la fiducia io gliela concedo senza problemi...
Una vera pippa
okafor ala è una forzatura, okafor è un'attaccante tipo thuram, nel salisburgo giocava in coppia con sesko a volte addirittura, se vi ricordate contro di noi (Roma-salisburgo 22/23) giocava in coppia con Fernando che non è una prima punta e lui giocava molto più punta di fernando. Prenderlo per fare l'ala sarebbe un grave errore, nel milan ha giocato ala quando doveva riposare leao ma poi ha giocato tanto anche punta quando serviva la punta veloce. Se lo prendiamo per fare solo l'ala rimaniamo delusi, poi lo prendi come punta di riserva, prendi un'ala forte e quando serve per le rotazioni lo metti anche ala, così ha senso.
assolutamente, non è un bomber però dobbiamo dire che nella Roma solo Borja Mayoral ha fatto la punta di riserva segnando più di 6 gol in A recentemente. Nel Milan solo Giroud, Pulisic e Leao (15,12 e 9) hanno segnato di più e sono gli attaccanti titolari tutti e 3 con più di 2300 minuti e lui con 891. Dopo Belotti, Azmoun e Shomurodov prendere Okafor sarebbe oro.
beh se lo paragoniamo a Chiesa o Riquelme è un bomber di razza!
Quest'anno ha fatto 6 gol (e 3 assist) in 1000' giocati, in gran parte da esterno. Più di 1 ogni 2 partite (1/172')
Senza controllare le statistiche, credo che uno dei migliori per rapporto tra minuti giocati e gol sia Aouar...