Mai quanto fa ridere che chi vuole rivalutarlo si deve appigliare a una scoppola di misura perché se aspetta una vittoria il topic finisce a pagina 3Claudio_asr ha scritto: ↑dom 19 feb 2023, 18:34 Io sono nostalgico solo di Spalletti, mi fa ridere però che questo topic si animi solo quando perde per giustificare sfoghi immotivati
Paulo Fonseca
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Fonseca
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Però una cosa la dovete ammette.Er capello tirato e scuro de fonseca mourinho se lo sogna
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Benaltrista
- Reactions:
Al momento sta facendo una buona stagione. Quinto posto e zona Europa con il Lille.
Non tremerai di fronte ai giganti
-
- Fenomeno
- Reactions:
Coi cambi come sta messo?
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ha un discreto guardaroba,l'eleganza non manca.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ho visto che ha perso contro l'angers che non vinceva da metà settembre, avrà avuto nostalgia di Parma
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Madonna che mi hai ricordato (quel 0-2 col Parma che aveva la formazione B, e senza alcuna reazione (persino Di Francesco , con le sue formazioni con 6 attaccanti dentro , quando eravamo in svantaggio,almeno qualche volta provava a Reagire ,se andava sotto))
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sarà scarso ma è pure bello sfigato. Si deve accontentare della conference poiché il Tolosa (tredicesimo) ha vinto la coppa di Francia.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Gli bastava battere il Troyes retrocesso da settimane all'ultima giornata. Penso siano voluti andare in conference per giocarsela 

- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Beh a sto punto manca solo andare in Conference il prossimo anno e farsi buttare fuori da Fonseca.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vuole dimostrare di non essere inferiore a Mourinho e Italiano.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- stranezze
- Campione
- Reactions:
Sì, ma se il Monaco avesse vinto sabato contro il Tolosa, Fonseca ed il suo Lille la Conference se la sarebbero vista da casa.
Se effettivamente è andata come dici tu hanno scherzato col fuoco…
- Lyonniste
- Capitano
- Reactions:
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Impossibile, piace a galopeira quindi dev'essere sicuramente una pippa
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
macché piace, rispondeva al telefonoClaudio_asr ha scritto: ↑dom 17 dic 2023, 12:56 Impossibile, piace a galopeira quindi dev'essere sicuramente una pippa
(il procuratore)
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione