Mike io dico che se non sappiamo quale sarà il modulo e le soluzioni che sceglirà de rossi non lo sappiamo chi andrà in panchina. Se come spero prenderanno 2 buoni cc probabilmente si alterneranno tutti e non come dici tu. Vedremo. Per me contro squadre forti a cristante non rinunciaMike Foster ha scritto: ↑lun 24 giu 2024, 11:24 Hai detto:sei sicuro che quello che ti piace tanto non si siede lui in panchina?E io ti ho risposto.
Mercato invernale 2025
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
-
- Leggenda
- Reactions:
Greenwood perfetto per la Lazio, in tutti i sensi.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me invece l'ha salvata l'Udinese. Il problema suo è chi gli sta intorno.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 24 giu 2024, 9:24 Spero proprio di no. Può diventare forte ma al momento è un sopravvalutato. Stava mandando l'Udinese in B.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bah per me Greewood è come a suo tempo David Silva, Honda e altri. All'inizio Lotito ai tifosi je li fa annusà e poi si tira indietro mandando avanti gli amici giornalisti che scrivono che Lotito ha fatto tutto il possibile ma non è stato possibile.
Comunque se davvero lo prendono hanno finito il mercato. Mi sembra inverosimile anche per questo fatto.
Comunque se davvero lo prendono hanno finito il mercato. Mi sembra inverosimile anche per questo fatto.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Insy sono giorni che dice non c'è nulla su greenwood. Solo manovre per screditare la lazio.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che regista non è.Mike Foster ha scritto: Chiarissimo,io rispondevo solo a [mention]siamocosì[/mention] ,lui e' convinto che se prendiamo la mezzala forte,Paredes si accomodera' in panchina,con Cristante regista.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Stavo per postare io, @siamocosì irrompe nella Hit Parade!!!
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Fa fallo da rigore idiota al 90mo alla penultima in casa con l'Empoli. Se non si inventano il recupero di 15 minuti per salvarli a tutti i costi vanno in B per colpa sua.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑lun 24 giu 2024, 11:58 Per me invece l'ha salvata l'Udinese. Il problema suo è chi gli sta intorno.
Piu` in generale per me e` un giocatore che puo` diventare forte, ma ad oggi e` il classico giocatore bellino a tirare fuori lo sprazzo nella squadra che gioca una volta alla settimana e ha poco da chiedere alla stagione.
Infatti lo scorso anno quando erano salvi dalla 12ma giornata, con lui che subentrava e basta per dare qualita` quando le squadre erano stanche giocava molto meglio che in questa in cui lottavano per la pagnotta.
Per me e` il classico giocatore bellino cosi` che pero` se gli chiedi di fare il titolare che porta avanti la baracca in una squadra che gioca ogni 3 giorni e che viene aspettata a spazi chiusi dalla maggior parte degli avversari, devi mettere in conto che almeno per un periodo iniziale non ti dara` quello che lo vedi dare in un Udinese.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Questo nome era già uscito sotto Pinto, proprio quando poi è andato al Betis.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Non lo prenderanno mai Samardzic,vogliono inserire Cancellieri o Basic come contropartite.20+bonus non li sgancia.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
VecchiaJack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 24 giu 2024, 12:19 Stavo per postare io, @siamocosì irrompe nella Hit Parade!!!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma poi pure fosse vorrei vedè come se mette col padre che vuole commissioni e caxxi e maxxi non proprio roba gradita a Lotito