Mercato Estivo 2025
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
-
- Leggenda
- Reactions:
Però è un problema loro.pierpeter86 ha scritto: ↑lun 21 lug 2025, 19:42 Loro hanno un calendario fittissimo in questo periodo, giocano ogni 3 giorni fino a settembre in pratica. Si stanno giocando davvero tanto però non esce nulla su trattative per terzini... Boh...
L'offerta di 25 + 5 è una follia totale. Ancora non sono contenti?
Oltretutto 2.5 al giocatore vuol dire che poco poco va male ci rimane sul groppone per 5 anni e fa la fine di Karsdorp. Mah. Speriamo bene
-
- Leggenda
- Reactions:
Però allora si poteva provare a prendere qualcuno da lì al posto di svenarsi per Wesley.aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 21 lug 2025, 18:26 Oramai al Brasile non bisogna guardare più se non alle squadre di secondo livello che sono in mano ad Agenti. Bisogna cercare altrove: Ecuador, Argentina, Cile, Uruguay...
Esempio: visto il comportamento del Boca, possibile non si è potuto trovare un giocatore utile per scambiarlo?
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma magari se chiudono poi è più facile trova un terzino co 25 mln in più.
Anche perché non credo si possa tornare indietro ormai

A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Si un grosso azzardo, bisogna proprio sperare che abbiano visto giusto.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Io non capisco, stanotte, nel sentissimo derby, non lo hanno fatto giocare nemmeno un minuto.
Capisco che si stanno giocando il titolo e vorrebbero il sostituto prima, comunque lo hanno lasciato in panchina.
Quindi.....lasciatelo andare.
Capisco che si stanno giocando il titolo e vorrebbero il sostituto prima, comunque lo hanno lasciato in panchina.
Quindi.....lasciatelo andare.
Ultima modifica di skunk18 il lun 21 lug 2025, 19:55, modificato 1 volta in totale.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
mandiamogli pendolino saud
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Saudinho, deve essere brasiliano

è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sinceramente sta fase "tifoso contabile" io non la capisco proprio...
"Gasperini va accontentato", "bisogna accontentarlo il più possibile"....mo' finalmente lo accontentano "eh ma 30 milioni so' troppi!"
Tutti rincoglioniti di botto i nostri uomini della Triade?
"Gasperini va accontentato", "bisogna accontentarlo il più possibile"....mo' finalmente lo accontentano "eh ma 30 milioni so' troppi!"
Tutti rincoglioniti di botto i nostri uomini della Triade?
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La cosa che mi fa stare moderatamente tranquillo è che Gasperini si sta giocando una buona fetta di reputazione.Quindi non credo voglia sbagliare manco una virgola.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Uno dei più grandi pipponi visti in b è stato questo salmonaro. Tra l'altro conta 2 presenze in A entrambe contro la Roma.

Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
Io non capisco perché li andiamo a cercare in brasile, boh. Ci sono settordici milioni di giocatori in europa ma no, bisogna andare a farsi prendere per il culo dall'altra parte del mondo.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Penso che il motivo sia fondamentalmente uno: il ragazzo è la prima scelta di Gasperini. Lo voleva anche all'Atalanta.
Falli core, Misser
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Per dire. L' anno scorso Bellanova fu preso dalla Dea per 20 milioni più bonus. Io ci ho perso un estate a reclamarlo. Ora però ne spendiamo 30.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Fatto Ekitike al Liverpool per 90M. Per lui contratto seie...sese...
di 6 anni.

L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch