Hai ragione,io ho proposto la lista infortuni per il prossimo anno.Almeno per infortuni superiori a due mesi.
Paulo Dybala
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Dybala
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
eh infstti ho scritto "e` cmq troppo poco" e una "Roma Gasperiniana dovrrbbe prescindrere"ingresso20libero ha scritto: ↑dom 26 ott 2025, 14:13 Pure Dybala ha cambiato le prime due partite ma.non voglio nemmeno lui in campo, non serve chi a turno cambia una partita ma cambiare identità e trovare una certa continuità alcuni retaggi ormai li conosciamo
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Un conto è fare un ragionamento su come sono state differenti quelle partite (e chi ha negato di averli fatti???), un conto è dire "le hai perse per colpa di Dybala" e io questo non lo ho MAI detto, anzi ci sono messaggi, vari, in cui ho scritto il contrario. Se non capisci la differenza e vai in puzza non sò che farci. È come quando lo scorso anno hai deciso di punto in bianco di dire che scrivevo che non è un valore aggiunto quando non lo ho mai fatto. Sono problemi tuoi, attieniti a quello che scrivo.paolo67 ha scritto: ↑dom 26 ott 2025, 11:34 Guarda Jack che quello detto da Gasperini non c'entra niente con le difficoltà della squadra, o meglio c'entra dal punto di vista dell'attacco, e coinvolge anche altri. Non si parla delle occasioni concesse o dell'equilibrio di squadra, il passaggio a riguardo è quello in cui dice che i problemi nascono dai cambi che ha dovuto fare in difesa. Quindi Gadperini per il dicorso "equilibrio e fase difensiva", a Dybala non ci pensa proprio. E siccome il mio discorso con Mike era riferito a quest'ultima cosa, non vedo proprio il nesso.
Poi veramente, basta a dire che non lo stai dicendo, in tutti i post provi a fare delle differenze nelle partite con o senza Dybala dall'inizio. Quindi vedi il Verona pericoloso solo su due parate di Svilar e non parli di Firenze dove anche in un'ottima prestazione, potevi prendere 3/4 gol. Che vuoi che ti dica...io vedo la Roma in involuzione, poco aggressiva di posizione e spero si riprenda da oggi. Tanto i punti di vista si conoscono, il prossimo anno andrà via per la gioa di tutti, anche la mia. Basta che con questi soldi risparmiati non ci facciano il solito mercato di merda.
Ho fatto la lista di quegli episodi per dirti che come uno può dire che è un caso che hai vinte alcune senza Dybala, un altro può usare altri episodi per dire che è un caso che non le hai vinte più nettamente o che le avresti vinte anche se gli altri segnavano. Mi sono scordato Firenze? Pure a Firenze loro sbagliano gol clamorosi, ma se facciamo il giochino dei "se", pure noi ce ne cachiamo due colossali con Dovbyk e uno su piazzato mi pare con Mancini. La potevi perdere? Certo, tutto può succedere nella vita. Intanto è l'unica partita che hai ribaltato dopo essere andato sotto, hanno segnato prima loro e i gol li hai fatto non te li hanno regalati coi punti del benzinaio. È semplicemente un giochino che si può fare all'infinito quello dei se, tutto quì. La Roma potrebbe avere 3-4 punti meno di quelli che ha? Pure il Napoli, pure l'Inter (2 di troppo li ha fatti proprio con noi), pure il Milan se vai a vedere gli sviluppi delle partite.
Io la frase di Gasperini che cito la dico perchè evidenzia che la pensa come me: Dybala con quella qualità deve rappresentare una SOLUZIONE: gol, assist, tiri in porta. Metterlo in campo e accontentarsi del fatto che giochi relativamente meglio di 4-5 compagni o del fatto che non sia "il problema" non è il punto: Dybala dovrebbe essere la soluzione in parecchie delle partite che gioca e ad Oggi lo è stato più spesso quando ha giocato da subentrato.
[/quote]
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
FoveaASR
- Leggenda

- Reactions:
Grossissima prestazione nel primo tempo, proseguire così.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
-
Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
-
FoveaASR
- Leggenda

- Reactions:
Grandissima gara, bravo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Con questo assetto e Bailey che preoccupa gli avversari e quindi gli lascia spazio ha molto piu` sneso. Bene cosi`. Grande pt di PauloJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 26 ott 2025, 13:48 Vista la formazione, secondo me falso nove con Bailey dietro può funzionare invece, "guarda che ti arrivo a dire"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
e allora se vendesse un Sironiingresso20libero ha scritto: ↑dom 26 ott 2025, 15:51 sulla forma fisica dobbiamo ancora migliorare, gli manca un 30% di ossigeno
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Se iniziamo a vincere anche con Dybala possiamo ordinare il lenzuolo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
18-21
- Fuoriclasse

- Reactions:
Col piede debole, Paulo Dybala.
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Gol difficile e molto bello.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
-
LolloASR
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Stato: Connesso
Finalmente un'ottima prestazione. Dai.
- siamocosì