Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da Jack l'Irlandese »

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 21 lug 2025, 18:27 No intendevo un'altra cosa.Volevo dire a scatola chiusa cioè nonostante sia giovane e con molto tempo nel mercato estivo dove potrebbe presentarsi qualcun'altro.
Boh non ho capito bene cosa intendi. Scusa.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 21 lug 2025, 18:30 Boh non ho capito bene cosa intendi. Scusa.
Ti arriva un'offerta importante al 20 luglio prendi e vendi.Senza aspettare fino ad agosto oppure aspettare che cresca ancora e valga di più.Ci sta.Nella vita e nel calcio non si può mai sapere che succede.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 21 lug 2025, 18:32 Ti arriva un'offerta importante al 20 luglio prendi e vendi.Senza aspettare fino ad agosto oppure aspettare che cresca ancora e valga di più.Ci sta.Nella vita e nel calcio non si può mai sapere che succede.
Si ma per noi il 20 Luglio significa 1 mese prima che comincia la stagione, loro sono a stagione in corso.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 21 lug 2025, 18:38 Si ma per noi il 20 Luglio significa 1 mese prima che comincia la stagione, loro sono a stagione in corso.
Si ma potrebbero anche arrivare altre offerte dal mercato europeo prima che finisca.Questo dico.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

nakata ha scritto: lun 21 lug 2025, 14:04 Li va bene tutto, mentalità
Io mica tifo royalist a me fanno cacare. Se c'è uno che è sempre stato durissimo con i gruppi facendo anche i nomi sono io. Ma io un israeliano che non si dissocia apertamente spero solo si faccia entrambe i crociati prima de sporcarmi la maglia
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Cmq sull'israeliano per ora sono uscite solo fonte olandesi. Insomma siamo nominati come competitor da chi racconta il mercato Ajax. Non so` se sono uscite conferme di Romano/Moretto/Di Marzio/Biaphora.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Nessuna conferma, solo smentite.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

Mardavikia ha scritto: lun 21 lug 2025, 17:12 Ma infatti quello di Ferguson nel caso è un Happy Problem
E io che conoscevo solo l'happy ending
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

leletor ha scritto: lun 21 lug 2025, 19:17 E io che conoscevo solo l'happy ending
Vizioso
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Folorunsho al Cagliari, accordo trovato stamattina: sarà prestito con diritto di riscatto a 8 milioni, domani le visite mediche.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Io li manderei a quel paese questi brasiliani
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Aléxandros ha scritto: lun 21 lug 2025, 19:22
la scadenza era oggi. da domani tolgo 1M ogni giorno che passa...
tutti a noi gli esaltati.
:tes:
...però "la pirateria uccide il calcio"
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

skotos ha scritto: lun 21 lug 2025, 19:35 la scadenza era oggi. da domani tolgo 1M ogni giorno che passa...
tutti a noi gli esaltati.
:tes:
Loro hanno un calendario fittissimo in questo periodo, giocano ogni 3 giorni fino a settembre in pratica. Si stanno giocando davvero tanto però non esce nulla su trattative per terzini... Boh...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Rispondi