[Serie A] Udinese - Roma (4 settembre 2022)

Archivio storico di tutte le partite
Will.i.am
Cesarone
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma (4 settembre 2022)

Messaggio da Will.i.am »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 6 set 2022, 10:26 Incredibile come mi abbia depresso questa partita spegnendo ogni velleità.
Rendersi conto, da un giorno all'altro, di non essere una grande squadra.
E' brutto. Davvero brutto.
A me m'ha ucciso
4-0 dall'udinese ti esclude automaticamente dal podio

E onestamente per quanto visto finora il napoli non ti sta sotto, l'Atalanta senza coppe valla a prendere, la lazio è incostante fortunatamente ma è una signora squadra

Siamo riusciti nell'impresa di migliorare nettamente la rosa e allo stesso tempo non guadagnare un cazzo in classifica

Mi godrò il campionato senza grosse aspettative
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Will.i.am ha scritto: mar 6 set 2022, 10:51 A me m'ha ucciso

E onestamente per quanto visto finora il napoli non ti sta sotto, l'Atalanta senza coppe valla a prendere, la lazio è incostante fortunatamente ma è una signora squadra

Siamo riusciti nell'impresa di migliorare nettamente la rosa e allo stesso tempo non guadagnare un cazzo in classifica

Automaticamente proprio.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Will.i.am ha scritto: A me m'ha ucciso

Mood del dopo partita Immagine
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Madonna che presa a male
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Che il quarto posto sarebbe stato una mezza impresa lo sapevamo già alla vigilia perché si sono mosse un po' tutte e ora ci rendiamo pure conto che persino quelle che sottovalutavamo ci saranno fino alla fine.
A conti fatti si lotta per un posto in 4 e la storia dice che la Roma se deve lottare punto a punto per un obiettivo non arriva quasi mai a dama, se lo deve prendere in anticipo, tanto che dico da prima che iniziasse il campionato di puntare più sulle coppe.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Aho! Siamo alla quinta giornata!!!
...però "la pirateria uccide il calcio"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

skotos ha scritto: mar 6 set 2022, 13:40 Aho! Siamo alla quinta giornata!!! ImmagineImmagine
Pure te, fattene na ragione dai.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
emix
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da emix »

abbiamo una rosa assolutamente importante, il problema è come verrà gestita....
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 6 set 2022, 10:26 Incredibile come mi abbia depresso questa partita spegnendo ogni velleità.
Rendersi conto, da un giorno all'altro, di non essere una grande squadra.
E' brutto. Davvero brutto.
Ma la grandezza di una squadra non si misura certo dal risultato di una singola partita, i conti bisogna farli sempre a fine stagione. La posizione finale in campionato e ciò che riusciremo a portare a casa in Europa ci daranno un giudizio definitivo su questa squadra. Faccio un paragone estremo e magari stupido, ma lo scorso anno il Real di Ancelotti prima di vincere Liga e Champions ne prende 4 in casa dal Barcellona più scarso degli ultimi 30 anni. A mente fredda penso che la giornata storta può sempre capitare, come anche gli errori dei singoli che non dovrebbero mai essere cosi pacchiani ed evidenti ma che domenica ti hanno compromesso la partita sin dai primi minuti. Non ho mai pensato che la Roma fosse la favorita in questo campionato o che partissimo per vincere chissà che cosa, penso che la Roma sia ancora in fase di costruzione e che debba lavorare ancora tanto per raggiungere certi livelli. Probabilmente le prime partite avevano un pò illuso, e inconsciamente avevano reso gli stessi giocatori troppo tranquilli e sicuri dei loro mezzi. Classico esempio di come non si debba mai abbassare la guardia. Si deve crescere soprattutto in questo, oltre che da un punto di vista tattico e fisico.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Francesco ha scritto: mar 6 set 2022, 15:29 Ma la grandezza di una squadra non si misura certo dal risultato di una singola partita, i conti bisogna farli sempre a fine stagione. La posizione finale in campionato e ciò che riusciremo a portare a casa in Europa ci daranno un giudizio definitivo su questa squadra. Faccio un paragone estremo e magari stupido, ma lo scorso anno il Real di Ancelotti prima di vincere Liga e Champions ne prende 4 in casa dal Barcellona più scarso degli ultimi 30 anni. A mente fredda penso che la giornata storta può sempre capitare, come anche gli errori dei singoli che non dovrebbero mai essere cosi pacchiani ed evidenti ma che domenica ti hanno compromesso la partita sin dai primi minuti. Non ho mai pensato che la Roma fosse la favorita in questo campionato o che partissimo per vincere chissà che cosa, penso che la Roma sia ancora in fase di costruzione e che debba lavorare ancora tanto per raggiungere certi livelli. Probabilmente le prime partite avevano un pò illuso, e inconsciamente avevano reso gli stessi giocatori troppo tranquilli e sicuri dei loro mezzi. Classico esempio di come non si debba mai abbassare la guardia. Si deve crescere soprattutto in questo, oltre che da un punto di vista tattico e fisico.
Non lo so. Probabilmente la colpa è stata delle mie aspettative. Non che mi aspettassi di poter vincere il campionato, però mi pensavo fosse stato fatto il salto di qualità a livello di mentalità, di consapevolezza e di timore che si trasmette agli avversari.
Ed invece, da un giorno all'altro, mi sono reso conto che niente di tutto questo è accaduto.
Certo, il quarto posto è raggiungibile. Sarà una battaglia che (per quanto mi riguarda) ci vede sfavoriti. Però è possibile. E credo che, se davvero si vuole intraprendere un progetto di crescita nel medio periodo, quest'anno sarebbe fondamentale raggiungerlo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

[Serie A] Udinese - Roma (4 settembre 2022)

Mah, per me questo era un esame di maturità. Non dico che dovevi vincere, mi sarei preso il pari. Si poteva pure perdere, però cazzo non così. Pensavo e speravo che avessimo raggiunto una dimensione per cui quest’anno questo tipo di partire ce le saremmo risparmiate. E invece col cazzo e, ovviamente, tra le grandi (o presunte tali) sei l’unica squadra ad aver fatto una tale figura demmerda. Serve un filotto adesso e vincere con l’Atalanta.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Per me è davvero troppo presto per tirare conclusioni.Domenica ero incazzato come na bestia ma a mente fredda dico che il campionato è appena iniziato è c'è tutto il tempo per prendere accorgimenti tattici.Uno scivolone grave può capitare a tutti,è successo anche alle altre l'anno scorso e negli anni passati.Ricordo uno 0-3 della juventus in casa contro una fiorentina molto modesta,sicuro non quella di oggi.Calma dai,sono ancora fiducioso.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

il_noumeno ha scritto: mar 6 set 2022, 16:57 Mah, per me questo era un esame di maturità. Non dico che dovevi vincere, mi sarei preso il pari. Si poteva pure perdere, però cazzo non così. Pensavo e speravo che avessimo raggiunto una dimensione per cui quest’anno questo tipo di partire ce le saremmo risparmiate. E invece col cazzo e, ovviamente, tra le grandi (o presunte tali) sei l’unica squadra ad aver fatto una tale figura demmerda. Serve un filotto adesso e vincere con l’Atalanta.
Condivido in pieno.
Pensavo oggi andasse meglio, invece più ci penso e più mi demoralizzo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto:Per me è davvero troppo presto per tirare conclusioni.Domenica ero incazzato come na bestia ma a mente fredda dico che il campionato è appena iniziato è c'è tutto il tempo per prendere accorgimenti tattici.Uno scivolone grave può capitare a tutti,è successo anche alle altre l'anno scorso e negli anni passati.Ricordo uno 0-3 della juventus in casa contro una fiorentina molto modesta,sicuro non quella di oggi.Calma dai,sono ancora fiducioso.
Ma sì, mica è finito nulla, però boh, stop orribile e la sensazione che se va qualcosa storto all’inizio hai pochissime risorse per ribaltare la situazione.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

il_noumeno ha scritto: mar 6 set 2022, 17:13 Ma sì, mica è finito nulla, però boh, stop orribile e la sensazione che se va qualcosa storto all’inizio hai pochissime risorse per ribaltare la situazione.
Vediamo cì,il 6-1 di bodo c'ha portato a vincere la competizione.A volte scatta qualcosa nella testaccia dei giocatori dopo una batosta.Speriamo sia quello il caso.Certo me sarei rotto li cojoni de fa i cambi de rotta co le imbarcate,questo si.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Rispondi