[Serie A] Atalanta - Roma [27/01/2019]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Atalanta - Roma [27/01/2019 ore 15:00]

Messaggio da Tremal Naik »

Prendiamoci questo punto che è d'oro
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

red5788 ha scritto:Io mi prendo il punto a bergamo e mi accontento.
Poi possiamo discutere della prestazione, loro hanno giocato meglio, noi siamo stati bravi a sfruttare le poche occasioni create.
Rode il fatto che stavi 3-0 e non puoi farti rimontare, però avrei firmato per il pari e mi accontento.
Io non mi accontento manco per sbaglio.
Sta squadra è stata indecorosa. Senza organizzazione.

Poi il punto me lo prendo
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Claudio_asr ha scritto:Ci hanno arato
ci hanno Arale, nel senso che facevano i giocolieri con le merLe
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

alectric ha scritto: E invece si...
Si chiama uniformità di giudizio, ed in una competizione tra contendenti è fondamentale che ci sia.
Nzonzi fa la sciocchezza e l’arbitro lo ammonisce. Detto questo mi so scocciato, siamo vittime di complotto pro Milan, continuiamo a giustificare tutto. A posto
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

tlw ha scritto: Inizi il secondo tempo 1-3 e tieni due mediani e 4 giocatori offensivi. Manco in serie D porca eva
e tieni in campo entrambi gli esterni bassi che non sanno difendere...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

tlw ha scritto: Nzonzi fa la sciocchezza e l’arbitro lo ammonisce. Detto questo mi so scocciato, siamo vittime di complotto pro Milan, continuiamo a giustificare tutto. A posto
Io credo che il complotto parte fra qualche giornata se le cose restano così. E non giustifico un caxxo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Daybreaker
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Daybreaker »

Ho trovato strana solo l'ammonizione di Nzonzi, come se l'arbitro avesse già in mano al cartellino.
Per il resto mi è sembrato che abbia usato lo stesso metro di giudizio durante tutta la gara.
bibbiena78
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da bibbiena78 »

Il peggior risultato prima di andare a Firenze
_Tifo solo l’AS Roma_
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

tlw ha scritto: Nzonzi fa la sciocchezza e l’arbitro lo ammonisce. Detto questo mi so scocciato, siamo vittime di complotto pro Milan, continuiamo a giustificare tutto. A posto
Non siamo vittima di nessun complotto, semplicemente il Milan lo mandano avanti a calci in culo già da parecchio...
Se alla prossima contro il Milan ce giocava l'Atalanta, facile che gli ammonivano i diffidati pure a loro...
Non fosse mai successo...

Il resto so' opinioni...
Per te c'è gente che giustifica tutto, per me c'è gente che piscia dal ginocchio...
Pace.
Immagine
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

antoniocs ha scritto: Non ho visto la partita ma a naso penso che l'arbitro abbia avuto come priorità quella di ammonirti i diffidati in vista di Roma-Milan. Fare una volata col Milan è una cosa molto pericolosa, ma purtroppo i cogxioni che ci dirigono non la pensano così e vanno avanti col sorcio e non comprano nessuno...
Sai perché non è vero? Perché pronti via potrebbe ammonire Cristante e non lo fa. Lo ammonisce al secondo fallo. Secondo me, in modo sacrosanto. Molto più discutibile il giallo a Nzonzi viste alcune proteste plateali dei bergamaschi, però va a sapere che cazzo gli ha detto (e Nzonzi comunque non fa la figura della volpe). Ma fidate, arbitraggio mediocre ma in assoluto.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Anche perché Calvarese è un mediocre di suo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

paolo67 ha scritto:E si Gasperini è una pippa per 3 mesi a Milano. In un Inter dove hanno fallito tutti per anni ed anni. Sono 15 anni che quest'allenatore fa bene ma pochi mesi bastano.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Le squadre di gasperini vanno, hanno gioco, sono toste.
Io il sassuolo di difra non l'ho mai visto giocare così (anche se c'era chi lo esaltava manco fosse guardiola).

Allegri lo hanno preso da una piccola, conte da una piccola.... insomma c'è allenatore e allenatore. Questo mi sembra buono onestamente.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

il_noumeno ha scritto:
Sai perché non è vero? Perché pronti via potrebbe ammonire Cristante e non lo fa.
Questo è vero PER TE, giusto per precisare...
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

simone ha scritto:Non c'é una squadra che si possa chiamare tale (colpa allenatore per me).
Al di là di questo per me olsen, marcano, kolarov i peggiori in campo.
In ordine decrescente.
aggiungici Azzarsdorp
Rispondi