Serie B
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Serie B
Solita tonnara.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ho l'impressione che se il Bari andasse ai play-off la spunterebbe o ci andrebbe molto vicino.
16/07/2025 

- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- 21008
- Fuoriclasse
- Reactions:
34 anni??? Ammazza me lo ricordo il Pisa in A, non mi ero reso conto che erano passati così tanti anni
-
- Leggenda
- Reactions:
La cosa più intelligente per loro sarebbe esonerare Inzaghi.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Non credo lo faranno, anche per riconoscenza per averli riportati in A dopo tanto tempo.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
E la cosa più intelligente per chi abbia ambizioni di promozione dalla B alla A sarebbe quella di tesserarlo.

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Anche Grosso ha appena centrato la seconda promozione in A. Dopo Novellino l'ultimo ad arrivare a 4 è stato Iachini (in mezzo ai 2 anche Reja). Il record dovrebbe appartenere a Simoni con 7.aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 5 mag 2025, 17:33 E la cosa più intelligente per chi abbia ambizioni di promozione dalla B alla A sarebbe quella di tesserarlo.Il Walter Novellino dei tempi moderni
![]()
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Leggenda
- Reactions:
Si tifa una qualunque squadra del Sud che non sia Bari ai playoff, sempre che ci arrivino.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me, a proposito di novelli Novellino, difficilmente Stroppa fallirà la terza promozione in A. Giusto il Palermo potrebbe ribaltare i pronostici grazie al pubblico e pohjanpalo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Sono davvero contento per il Pisa
Gran bella tifoseria che merita di tornare a vivere il palcoscenico della serie A
Poi mi ricorda quando ero pischelletto, i vecchi album panini, il calcio che fu con i suoi protagonisti pittoreschi tipo il loro patron Anconetani
Gran bella tifoseria che merita di tornare a vivere il palcoscenico della serie A
Poi mi ricorda quando ero pischelletto, i vecchi album panini, il calcio che fu con i suoi protagonisti pittoreschi tipo il loro patron Anconetani
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
A me ricorda tante trasferte. In primis quella dell'83.LegioXII ha scritto: ↑mar 6 mag 2025, 0:22 Sono davvero contento per il Pisa
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Già immagino l'esodo per Roma-Pisa come i salernitani
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...