ingresso20libero ha scritto:
critico quando serve, come sempre, io non mi aspettavo e non mi aspetto nulla da questa stagione, la rosa è mediocre, anche se mi ero illuso fosse piu forte ma mi sbagliavo clamorosamente, riguardo Pjanic Salah il problema non è che sono partiti, ma che hai creato il buco non sostituendoli e alla lunga, gli alti livelli che sono secondo e terzo posto con 3 squadre competitive campionato, calano e fai il botto perchè non devi continuamente tamponare debiti generati anche da una gestione dilettantistica degli anni del mercato, io sarò mediocre sicuramente, ma sono realista, e stasera ti dirò, che coi 3 centrocampisti panchinari del napoli al posto del nostro CC facevamo sicuramente piu bella figura, aggrapparsi a due mezzi paletti di inerzia nell'ennesima partita che hai concluso senza almeno 2 azioni pulite, non mi appartiene, ma a me dispiace per voi in generale, perchè siete convinti che siamo forti.. mi dispiace veramente perchè come me soffrite per la Roma da anni
Su alcune critiche alla società, hai ragione, e hai tutto il diritto di avere le tue idee, ci mancherebbe altro
Io noto, non solo in te, un certo compiacimento nel rimarcare alcune cose, senza avere la pazienza di vedere, per esempio, se Schick ha sostituito degnamente Salah (per me, sì, ma potrei sbagliare)
Unica cosa, manca un Pjanic, ma - a dispetto di chi lo riteneva una specie di pippa sopravvalutata - non ho ancora letto un nome, prendibile per la Roma, che avrebbe potuto sostituirlo essendo alla sua altezza: Paredes è stato crocifisso, Borja "Lumaca" Valero beh, fatemi il piacere, altri nomi credibili e non fischiabili al primo ingresso in campo o non suscettibili di commenti tipo "ecco, 'sta società di pulciari vende Pjanic e se presenta con ...."?
I tre panchinari del Napoli secondo me stanno bene in panchina nel Napoli, e se giocassero qui titolari, ululeremmo tutti per lo scontento
Ecco, è questo che io non riesco a fare: beatificare gli altri, invidiare gli altri, anche quando non se lo meritano