[Serie A] Roma - Napoli [14/10/2017]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Napoli [14/10/2017 ore 20:45]

Messaggio da LupoGrigio »

ingresso20libero ha scritto: 9 partite ha fatto 6 goal, ma de che stai a parlà ahaha, e il livello è superiore rispetto alla serie A
Guarda, dal tuo post successivo su Keita e Pjanic ho capito che sei afflitto da vedovismo cronico...non fa per me.
Sarebbe interessante discutere sul perché dopo 20 minuti l'allenatore è costretto a cambiare modulo, o magari
sul perché ci manca la tigna per finalizzare le cose fatte bene...ma invece se preferisce piagne pe Keita, Pjanic e
Salah e sulla società brutta e cattiva che ce vende li fenomeni per dispetto...ma che cojoni!
Jos_84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Jos_84 »

Con l'uscita di Manolas e l'ingresso di Fazio siamo migliorati.

Di Francesco non lucido come altre volte.

Oggi inferiori. Tuttavia loro segnano per bucio di culo per un rimpallo fortuito.
Noi il solito palo e il solito ciccione pelato che fa i miracoli solo qui.

Con un po' di fortuna (che per chi si chiama Roma è una chimera) la potevi anche pareggiare.

Sky vergognoso ad usual.

Non si possono regalare Schick, karsdorp e palmieri per tutto questo tempo. In più Strootman e El sharaawi... troppi infortuni. Meno male che quest'anno c'è larosalugaaaaa...

Resto fiducioso. Soprattutto considerando i rientri di Schick e karsdorp (che vuol dire panchinare la sciagura di peres)
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

vigna85 ha scritto: Cosa che avremmo dovuto impedire evitando di scappare sempre indietro abbassando il baricentro
E quando lo alzi il baricentro con De Rossi a centrocampo? Sarebbe stato molto più utile Gonalons oggi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

LupoGrigio ha scritto: Guarda, dal tuo post successivo su Keita e Pjanic ho capito che sei afflitto da vedovismo cronico...non fa per me.
Sarebbe interessante discutere sul perché dopo 20 minuti l'allenatore è costretto a cambiare modulo, o magari
sul perché ci manca la tigna per finalizzare le cose fatte bene...ma invece se preferisce piagne pe Keita, Pjanic e
Salah e sulla società brutta e cattiva che ce vende li fenomeni per dispetto...ma che cojoni!
si vedovismo da grande squadra si chiama che avevo ed è stata smentellata negli anni
Immagine
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Skiba ha scritto: E quando lo alzi il baricentro con De Rossi a centrocampo? Sarebbe stato molto più utile Gonalons oggi
figurate se lo alzi con jesus poi che manco fa sali la squadra come fa fazio
Immagine
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

Panzanella ha scritto: Ah ok meno 6 quindi. Menomale
Il bello è che quoti il post e correggi
Vabbe d’altronde per te la Roma meritava la vittoria stasera
Almeno un pari lo meritavamo de sicuro. Ma ripeto so contento per te che scrivi i post col sorriso.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Mario Rossi ha scritto: Non è vero ultimamente anzi abbiamo venduto bene ma io salah non lo avrei ceduto, poi le esigenze di cassa va bene, ma un'altra soluzione no?
Io anche non ho gioito per la sua cessione, però mi rode più il culo per non essere riuscito ancora a vedere la
soluzione Schik, non è il ruolo di Salah, ma è una soluzione che ci avrebbe fatto molto comodo...sia stasera, sia con l'Inter.
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

ingresso20libero ha scritto: si vedovismo da grande squadra si chiama che avevo ed è stata smentellata negli anni
Ingresso mo non parlo de te perchè onrstamente non so quello che scrivevi, e non te vojo accollà niente ma la rosa che dici te e che per me era forte forte qui veniva presa per il culo tale e quale a questa.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
James
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da James »

E' possibile (o probabile) che con Karsdorp, Schick e Emerson potremmo almeno parregiato?
Ultima modifica di James il dom 15 ott 2017, 0:03, modificato 1 volta in totale.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

vigna85 ha scritto: Cosa che avremmo dovuto impedire evitando di scappare sempre indietro abbassando il baricentro
Vero...questo dettaglio e la mancata rotazione in fase difensiva del cc sulla parte sinistra di attacco del Napoli secondo me ci hanno fatto soffrire più del dovuto...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Luz Lupe »

Panzanella ha scritto:La cosa brutta è che siamo a ottobre e siamo a meno 9 dalla vetta e a meno 4 dal secondo posto (se l inter vince sono meno 7).
Ovvio c’è samp roma da recuperare ma primo e secondo posto quest anno non li vedi proprio
Quei punti sono destinati ad aumentare
E siamo ad ottobre,almeno l anno scorso stavi li(non vincendo comunque nulla)
Sai da ottobre che devi lottare per due posti Champions
Bruttino
ma tanto tra secondo e quarto posto quest'anno non cambia una mazza
chi arriva secondo si prende lo stesso di chi arriva quarto
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

ingresso20libero ha scritto: critico quando serve, come sempre, io non mi aspettavo e non mi aspetto nulla da questa stagione, la rosa è mediocre, anche se mi ero illuso fosse piu forte ma mi sbagliavo clamorosamente, riguardo Pjanic Salah il problema non è che sono partiti, ma che hai creato il buco non sostituendoli e alla lunga, gli alti livelli che sono secondo e terzo posto con 3 squadre competitive campionato, calano e fai il botto perchè non devi continuamente tamponare debiti generati anche da una gestione dilettantistica degli anni del mercato, io sarò mediocre sicuramente, ma sono realista, e stasera ti dirò, che coi 3 centrocampisti panchinari del napoli al posto del nostro CC facevamo sicuramente piu bella figura, aggrapparsi a due mezzi paletti di inerzia nell'ennesima partita che hai concluso senza almeno 2 azioni pulite, non mi appartiene, ma a me dispiace per voi in generale, perchè siete convinti che siamo forti.. mi dispiace veramente perchè come me soffrite per la Roma da anni
Nainggolan inferiore quindi a Rog e Zielinski.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

James ha scritto:E' possibile (o probabile) che con Karsdorp, Schick e Emerson potremmo almeno parregiato?
Facile...
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

ingresso20libero ha scritto: critico quando serve, come sempre, io non mi aspettavo e non mi aspetto nulla da questa stagione, la rosa è mediocre, anche se mi ero illuso fosse piu forte ma mi sbagliavo clamorosamente, riguardo Pjanic Salah il problema non è che sono partiti, ma che hai creato il buco non sostituendoli e alla lunga, gli alti livelli che sono secondo e terzo posto con 3 squadre competitive campionato, calano e fai il botto perchè non devi continuamente tamponare debiti generati anche da una gestione dilettantistica degli anni del mercato, io sarò mediocre sicuramente, ma sono realista, e stasera ti dirò, che coi 3 centrocampisti panchinari del napoli al posto del nostro CC facevamo sicuramente piu bella figura, aggrapparsi a due mezzi paletti di inerzia nell'ennesima partita che hai concluso senza almeno 2 azioni pulite, non mi appartiene, ma a me dispiace per voi in generale, perchè siete convinti che siamo forti.. mi dispiace veramente perchè come me soffrite per la Roma da anni
Su alcune critiche alla società, hai ragione, e hai tutto il diritto di avere le tue idee, ci mancherebbe altro
Io noto, non solo in te, un certo compiacimento nel rimarcare alcune cose, senza avere la pazienza di vedere, per esempio, se Schick ha sostituito degnamente Salah (per me, sì, ma potrei sbagliare)
Unica cosa, manca un Pjanic, ma - a dispetto di chi lo riteneva una specie di pippa sopravvalutata - non ho ancora letto un nome, prendibile per la Roma, che avrebbe potuto sostituirlo essendo alla sua altezza: Paredes è stato crocifisso, Borja "Lumaca" Valero beh, fatemi il piacere, altri nomi credibili e non fischiabili al primo ingresso in campo o non suscettibili di commenti tipo "ecco, 'sta società di pulciari vende Pjanic e se presenta con ...."?
I tre panchinari del Napoli secondo me stanno bene in panchina nel Napoli, e se giocassero qui titolari, ululeremmo tutti per lo scontento
Ecco, è questo che io non riesco a fare: beatificare gli altri, invidiare gli altri, anche quando non se lo meritano
Ultima modifica di KORIND il dom 15 ott 2017, 0:05, modificato 1 volta in totale.
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Gipsy Danger ha scritto:Ingresso mo non parlo de te perchè onrstamente non so quello che scrivevi, e non te vojo accollà niente ma la rosa che dici te e che per me era forte forte qui veniva presa per il culo tale e quale a questa.
io su Pjanic e Keita dico le stesse cose da due anni, è impensabile se giochi a grande livelli, non sostituirli, che può succedere che sbagli a prendere un giocatore è.. ma me lo devi prende e me lo devi piazzare li, a grande livelli la Roma non è mai competitiva quest'anno, e si rischia veramente il botto non arrivando quarti, io c ho paura de sta cosa non ce dormo la notte
Immagine
Rispondi