Luke Skywalker ha scritto:Mi dispiace ma intravedo crepe nelle quali la stampa romana si insinuerà come un coltello nel burro. Speriamo Spalletti riesca a superare il mare di melma che sta per rovesciarglisi addosso, per quanto mi riguarda, come da mesi a questa parte, le partite saranno solo una parentesi della sfida che sento veramente, quella dello stadio. Tanto con una squadra così incorreggibile e schizofrenica è inutile anche solo sprecare tempo.
E' stato ridicolo dire che Spalletti e' tre livelli sopra Di Francesco.
Come ho detto a gennaio, Spalletti sicuramente falira'. E' stato ovvio.
Abbiamo un bisogna di un nuovo allenatore subitio. Preferisco Di Francesco.
Luke Skywalker ha scritto:
Pensa però a che livello di follia siamo. Io sono d'accordo con te, ma è incredibile. Una fragilità psicologica che non riesco a spiegarmi in nessun modo.
Sempre le squadre di Spalletti hanno avuto questa fragilita.
bibbiena78 ha scritto:
Spalletti ha difeso Sabatini più di una.volta. se fosse fatto i caxxi sua forse oggi....
Chi avalla è complice
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Luke Skywalker ha scritto:
Pensa però a che livello di follia siamo. Io sono d'accordo con te, ma è incredibile. Una fragilità psicologica che non riesco a spiegarmi in nessun modo.
adesso prima di tutto è un problema tecnico tattico, la squadra ha bisogno di nuovi equilibri
la fragilità psicologica non si vede in questi momenti, si vede martedì quando il genio di capitan futuro spacca la gamba a pereira
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
porcaccia ha scritto:
Tutti gli allenatori commettono degli errori, io sto dicendo qualcosa di diverso. Le società dovrebbero aiutare a farne meno, in casa nostra mi pare che la dirigenza incentivi l'errore del tecnico.
Freedom ha scritto:SZCESNY
B.PERES MANOLAS VEERMALEN JESUS
STROOTMAN GERSON
PEROTTI NAINGGOLAN ELSHA
DZEKO
QUESTA.
L'unica carta rimasta da provare in effetti è gerson. E concordo anche su Salah, troppo confusionario e al tiro molto deludente. Elsha ha molto più tiro.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Ma cosa dici ? Spalletti in neanche 6 mesi ha ridato un'identità a una squadra completamente morta .
Gli serve tempo considerando che hai perso il tuo regista e la difesa è stata rifondata
Non contro una squadra mediocre come il Cagliari, specialmenete quando quella squadra e' 0:2 in svantaggio.
Sempliciamente Spalletti non e' in grado portare prestazioni e risultati come questa squadra merita in questa Serie A pieno di squadre - come il Cagliari - che sono povere.
E' assolutamente ridicolo che possiamo cambiare da giocare con una punta in una partita e poi ne senza la prossima. Come possono i giocatori svillupa intesa e ritmo quando la tattica cambia cosi' radicamente ogni partita?
Spalletti e' il punto debole di questa societa, esattamente come Garcia.