Non era tanto ridicolo il post, quanto il concetto, secondo me. Ma anche fosse stato, io non mi sarei appellato a niente, ierialectric ha scritto: Guarda, io personalmente non mi offendo, anche perchè è evidente che se ci davano il gol buono non è detto che la vincevamo...
Però intanto nessuno ha potuto stabilire con certezza che la palla fosse uscita e nel dubbio, la bandierina dovrebbe rimanere giù...
Detto questo sarebbe ora di smetterla di tacciare i post di ridicolaggine solo perchè non si condividono...
[Serie A] Napoli - Roma [13/12/2015]
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Napoli - Roma [13/12/2015]
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ma se lui non aveva dubbi perchè ha visto la palla fuori che doveva fare?alectric ha scritto: L'indicazione sarebbe quella: nel dubbio, bandierina giù...
- neverajoy
- Fuoriclasse
- Reactions:
io ti ripeto, magari era sicuro. la sicurezza di una decisione non dipende dalla situazione. perché "una situazione del genere è impossibile determinarlo con certezza" non lo trovo corretto. cioè probabilmente ne era sicuro al 100%, palla oltre come mille volte e mille altre occasionialectric ha scritto: L'indicazione sarebbe quella: nel dubbio, bandierina giù...
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Alzare la bandierina come ha fatto...siamocosì ha scritto: ma se lui non aveva dubbi perchè ha visto la palla fuori che doveva fare?
Però poi capita che non hanno dubbi anche quando toppano di un metro...
Il che vuol dire che puoi sbagliare anche quando pensi di non avere alcun dubbio...
Di fatto l'unica certezza te la da la moviola che però in questo caso non è riuscita a stabilirlo con certezza...

- neverajoy
- Fuoriclasse
- Reactions:
ma poi noi con la moviola (mille replay tipo) non siamo riusciti a dire se era dentro o fuori, come si fa ad attaccarsi ad una cosa così?
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma infatti io mica gliene faccio una colpa...neverajoy ha scritto: io ti ripeto, magari era sicuro. la sicurezza di una decisione non dipende dalla situazione. perché "una situazione del genere è impossibile determinarlo con certezza" non lo trovo corretto. cioè probabilmente ne era sicuro al 100%, palla oltre come mille volte e mille altre occasioni
Non è che, nel caso, avrebbe sbagliato di due metri...
Però, come ho già detto:
...capita che non hanno dubbi anche quando toppano di un metro...
Il che vuol dire che puoi sbagliare anche quando pensi di non avere alcun dubbio...
Di fatto l'unica certezza te la da la moviola che però in questo caso non è riuscita a stabilirlo con certezza...

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Me sa che non mi sono spiegato bene...neverajoy ha scritto:ma poi noi con la moviola (mille replay tipo) non siamo riusciti a dire se era dentro o fuori, come si fa ad attaccarsi ad una cosa così?
Non mi sto attaccando a nulla...
Sto solo dicendo che la certezza non c'è, però il gol è stato annullato lo stesso...
Tutto qui...

- neverajoy
- Fuoriclasse
- Reactions:
non parlo di te. dicevo in generale.
anche sul gol di astori c'era il dubbio, ma il gol è stato dato
anche sul gol di astori c'era il dubbio, ma il gol è stato dato
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
L'unica certezza è che il guardalinee alza la bandierina quando non era in linea con la linea di fondo. Quindi i i dubbi rimangono eccome
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
E' stato gia sviscerato il fatto che penso per la prima volta i bambini che i calciatori tengono per mano non avevano la nostra casacca?
E i cori contro la signora de falchi che non centra una mazza sulle ultime questioni di cronaca?
That's napoli
Na fogna a cielo aperto
Un giorno all improvviso...il vesuvio eruttera'......
E i cori contro la signora de falchi che non centra una mazza sulle ultime questioni di cronaca?
That's napoli
Na fogna a cielo aperto
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
Non ho visto la partita dell'Inter ma non faccio fatica ad immaginarla per come l'hai descritta. Felipe melo lo odio dal profondo. Un pezzo di fango.alectric ha scritto: Noi semo fregnoni, questo è certificato...
Per dire, Mancini fa giocare le sue squadre non a calcio, ma a lotta greco-romana...
Non è un caso se s'è preso quel fabbro demmerda de Felipe Melo...
Poi fa i pianti, litiga in diretta coll'arbitri e dice ai quattro venti che je espelleno i giocatori pe' faje dispetto...
Risultato: anche co' l'Udinese doveva fini' in 9...
Perisic per secondo giallo e Melo che ne fa almeno tre de interventi e non ne becca manco uno de cartellino...
E invece finisce tranquillamente la partita...
Per il "frignoni" mi riferivo a noi tifosi. Che la squadra non protesti per le ingiustizie, purtroppo, è un altro dato negativo...
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
[Serie A] Napoli - Roma [13/12/2015]
Alla casacca non avevo fatto proprio caso. Fatto grave imho.LegioXII ha scritto:E' stato gia sviscerato il fatto che penso per la prima volta i bambini che i calciatori tengono per mano non avevano la nostra casacca?
That's napoli
Na fogna a cielo aperto
Sui cori, anche TRS stamani ne ha parlato. Ma "stranamente" non hanno avuto un'eco mediatico di alcun tipo.
Edit: ho visto su YouTube che soltanto 2 bambini (su 11,immagino) avevano la divisa della Roma. Tutti gli altri del Napoli.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La tocca piano....LegioXII ha scritto:E' stato gia sviscerato il fatto che penso per la prima volta i bambini che i calciatori tengono per mano non avevano la nostra casacca?
That's napoli
Na fogna a cielo aperto
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Napoli è sempre stata zona franca
Possono fare il cazzo che gli pare, nessuno li tocca
Ecco perché mi so avvelenato quando hanno squalificato la curva; non è mai stato applicato lo stesso metro di giudizio
Possono fare il cazzo che gli pare, nessuno li tocca
Ecco perché mi so avvelenato quando hanno squalificato la curva; non è mai stato applicato lo stesso metro di giudizio
- neverajoy
- Fuoriclasse
- Reactions:
Erano i figli dei giocatoi da quanto ho capito