DDR16 ha scritto:
a parte i prezzi, il rapporto prezzo/quello che mangio non sarà mai uguale a una bella trattoria romana
PS 1 stella michelin ce l'ha pure mi nonna
Lo pensavo anch'io, poi ho mangiato da un mio amico ex concorrente di masterchef.
E parliamo di una cacchetta rispetto a quelli forti davvero, ma già lui m'ha fatto cambiare idea.
È un'arte
Alida in difesa di Gloria, dice che Masterchef è un programma "sessista". Chissà perché, però, a nessuno verrebbe in mente di definire Cristina una stronza (a anche se accadesse non capisco il link col sessismo).
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
lele ha scritto:
Lo pensavo anch'io, poi ho mangiato da un mio amico ex concorrente di masterchef.
E parliamo di una cacchetta rispetto a quelli forti davvero, ma già lui m'ha fatto cambiare idea.
È un'arte
Perché sei un debole.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Tony Brando ha scritto:ha fatto pure la pantomima di quella che rinunciava, ben sapendo ovviamente che non sarebbe accaduto nulla, perché già successo in edizioni passate.
poi allo spareggio a ogni piatto "eh ma passi tu; ora sali tu". per me oramai ha superato nedved come odio.
per il secondo anno in fila va in finale una alla quale non hanno fatto neanche mettere piede al ristorante stellato. la formula è da rivedere.
assolutamente, facendo conto poi che i piatti di margherita e valerio in esterna erano perfetti
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"