[Serie A] Fiorentina - Roma [25/01/2015]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Kalel
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Fiorentina - Roma [25/01/2015]

Messaggio da Kalel »

Luke Skywalker ha scritto: E io ho parlato di corsa? L'ambiente è maestro nell'ingenerare la fenomenite, questo ti leva molto tutti gli anni. I giocatori qui a un certo punto si siedono, la squadra si accontenta, tutti noi tra proclami, sbroccate, stampa che "pompa" non facciamo che acuire questi atteggiamenti. Perchè i giocatori della Roma sono influenzabili, non essendo dei fuoriclasse nè tecnicamente nè mentalmente. Poi quando non corrono, quando l'allenatore va in confusione l'ambiente non c'entra un callo, c'entra quando contribuisce a creare un'atmosfera psicologica controproducente e non adatta a giocare con concentrazione altissima ogni partita.
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Kalel ha scritto: Lo sbaglio sta nel dare del laziale,del troll o altro ancora a chi dice una cosa che stride con il solito immaginario collettivo fatto di illusioni del tifoso romanista,per poi puntualmente sparire quando invece certe cose si avverano
A me sinceramente e'stato detto di tutto ma non mi offende la cosa,perche'le cose che dico le dico per il bene della roma non per questioni personali.E se la gente sparisce chissene,non mi interessa,perche'significa che non ha argomenti.
Batigol2001
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Batigol2001 »

Santiago ha scritto: e pensare che solitamente garcia parte lento per poi volare...
Speriamo, magari sarà così, perché a questo punto io punterei tutto al mantenimento del secondo posto e provare a vincere EL
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

ddr97 ha scritto: Il perché te lo ha dimostrato zeman
Ma zeman scaricava le responsabilità sui calciatori come un verme
Da garcia mi aspetto che dica: qui non va bene niente, dobbiamo iniziare a farci il culo per tornare a giocare come facevamo lo scorso anno
Kalel
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Kalel »

indiano86 ha scritto: A me sinceramente e'stato detto di tutto ma non mi offende la cosa,perche'le cose che dico le dico per il bene della roma non per questioni personali.E se la gente sparisce chissene,non mi interessa,perche'significa che non ha argomenti.
No ma infatti figurati, chi si offende? Era solo per specificare
RomaTiAmo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da RomaTiAmo »

Kalel ha scritto: Lo sbaglio sta nel dare del laziale,del troll o altro ancora a chi dice una cosa che stride con il solito immaginario collettivo fatto di illusioni del tifoso romanista,per poi puntualmente sparire quando invece certe cose si avverano
Illusioni del tifo romanista..ora non mi.sembra che la Roma ha fatto male in passato c'è chi ha notato dei segnali di cedimento ma sicuro c’è pure chi stasera ti dice siamo secondi è tutto ok..quindi?chi dice il giusto?
Poi dare certe etichette è brutto ma fidati che la maggior parte non lo fa..
πάντα ῥεῖ
Emanuele
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Emanuele »

Speriamo che onoreranno davvero l'EL ma se si gioca così si fa solo l'ennesima figura di merda
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

indiano86 ha scritto: Se trovano quello che ci si fanno prendere...
???
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
jimmy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da jimmy »

Luke Skywalker ha scritto: E io ho parlato di corsa? L'ambiente è maestro nell'ingenerare la fenomenite, questo ti leva molto tutti gli anni. I giocatori qui a un certo punto si siedono, la squadra si accontenta, tutti noi tra proclami, sbroccate, stampa che "pompa" non facciamo che acuire questi atteggiamenti. Perchè i giocatori della Roma sono influenzabili, non essendo dei fuoriclasse nè tecnicamente nè mentalmente. Poi quando non corrono, quando l'allenatore va in confusione l'ambiente non c'entra un callo, c'entra quando contribuisce a creare un'atmosfera psicologica controproducente e non adatta a giocare con concentrazione altissima ogni partita, unica cosa che permetterebbe ad una squadra come la Roma di imporsi alla lunga distanza su avversari più forti.

Ma non è più semplice dire che non abbiamo colmato il gap rispetto allo scorso anno? Io tutto questo apporto in negativo e in positivo dell'ambiente non lo vedo...
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)

2012: citizens not subjects (R. Smith)

Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili

ilBranko vive e lotta insieme a noi!
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Luke Skywalker ha scritto: E io ho parlato di corsa? L'ambiente è maestro nell'ingenerare la fenomenite, questo ti leva molto tutti gli anni. I giocatori qui a un certo punto si siedono, la squadra si accontenta, tutti noi tra proclami, sbroccate, stampa che "pompa" non facciamo che acuire questi atteggiamenti. Perchè i giocatori della Roma sono influenzabili, non essendo dei fuoriclasse nè tecnicamente nè mentalmente. Poi quando non corrono, quando l'allenatore va in confusione l'ambiente non c'entra un callo, c'entra quando contribuisce a creare un'atmosfera psicologica controproducente e non adatta a giocare con concentrazione altissima ogni partita, unica cosa che permetterebbe ad una squadra come la Roma di imporsi alla lunga distanza su avversari più forti.
Bravo Luke.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

simone ha scritto: appunto, farsi vedere impanicato non credo sarebbe utile o proficuo.

oh comunque mettere la squadra davanti alle proprie responsabilità lo ha fatto gente come Mourinho, Conte e quest'anno persino Allegri (dopo il Genoa). Nei primi due casi parliamo di allenatori celebrati dai gruppi che hanno guidato.
Non è che sia anticostituzionale.
Parliamo di gente che ha vinto, eh...
Ultima modifica di il_noumeno il dom 25 gen 2015, 23:46, modificato 1 volta in totale.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

sblenfix44 ha scritto:Speriamo che onoreranno davvero l'EL ma se si gioca così si fa solo l'ennesima figura di me#da
in europa il gioco conta più di tutto, l'europa league la vince quasi sempre una squadra che gioca bene, la juve lo scorso anno per me era la più forte ma non l'ha vinta perché non gioca bene.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Will.i.am ha scritto: Preferirei vederlo incazzato nero
Non capisco perchè debba fingere che vada tutto alla grande
Risata isterica. Sente che gli sta sfuggendo il campionato di mano, obiettivo sul cui altare ha sacrificato tutto: gioco, inserimento dei giovani, alternative tattiche, capacità mediatica.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

oswald ha scritto: Risata isterica. Sente che gli sta sfuggendo il campionato di mano, obiettivo sul cui altare ha sacrificato tutto: gioco, inserimento dei giovani, alternative tattiche, capacità mediatica.
esatto...
Kalel
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Kalel »

RomaTiAmo ha scritto: Illusioni del tifo romanista..ora non mi.sembra che la Roma ha fatto male in passato c'è chi ha notato dei segnali do cedimento ma sicuro c’è pure chi stasera ti dice siamo secondi è tutto ok..quindi?chi dice il giusto?
Poi dare certe etichette è brutto ma fidati che la maggior parte non lo fa..
Ma infatti non è assolutamente un problema,la gente è libera di dire ciò che vuole,figurati,solo però quando poi qualcuno ti aspetta al varco,ci devi stare,questo intendo dire..secondo me DS Marco forse esagera nel modo in cui si espone,ma ad onor del vero lui certe cose le dice veramente da un anno a questa parte, tutto qua'
Rispondi