almeno quello.... sennò che palleJos_84 ha scritto: No. Sky c'ha provato in tutti i modi a far venire il dubbio con i suoi 3098990 replay. Destro è dietro la linea del pallone passatogli da Strootman. E Strootman parte in posizione regolare.
[Serie A] Palermo - Roma [17/01/2015]
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Palermo - Roma [17/01/2015]
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
"la svolta epocale" DLM
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
Davvero....Freddo ha scritto: almeno quello.... sennò che palle
- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
Nel pre e post gara (conferenze stampa, interviste, twitter, ecc.) siamo dei fenomeni. Belli, simpatici, spavaldi, bugiardi, aggressivi, sempre sul pezzo. Il problema sono quei 90 minuti (vabbè, ma mica è importante, poco roba, novanti minuti) in cui facciamo pena.
A parole siamo dei vincenti, a parole però. In realtà la vittoria (non quella della singola partita) corre lontano da noi e facciamo pochissimo per afferrarla. Sta così lontana da noi, dal nostro modo di pensare, che non sappiamo nemmeno cosa voglia dire.
Tacci vostra
A parole siamo dei vincenti, a parole però. In realtà la vittoria (non quella della singola partita) corre lontano da noi e facciamo pochissimo per afferrarla. Sta così lontana da noi, dal nostro modo di pensare, che non sappiamo nemmeno cosa voglia dire.
Tacci vostra
i problemi non sparivano di sicuro ma sicuro avevi piu' tranquillita' per risolverli,i fatti sono che eri a meno 3 pur giocando male e con i furti,quello si giudicava,ora probabilmente vai a meno 5 e giudicheremo quello,io lo ribadisco credo che la squadra possa fare molto piu' di quello che sta facendo.Freddo ha scritto: scusa se mi intrometto, ma fino a ieri hai fatto la classifica virtuale coi 3 punti rubati di torino... quali fatti sono? la classifica è quella, se oggi fossimo stati pari pensi che i problemi sarebbero scomparsi di colpo? di certo si era tutti un po' più rilassati, ma sono 4/5 partite che fai 2 tiri in porta in 90'
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
questo lo pensiamo tuttisardaccio ha scritto: i problemi non sparivano di sicuro ma sicuro avevi piu' tranquillita' per risolverli,i fatti sono che eri a meno 3 pur giocando male e con i furti,quello si giudicava,ora probabilmente vai a meno 5 e giudicheremo quello,io lo ribadisco credo che la squadra possa fare molto piu' di quello che sta facendo.

"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB
"la svolta epocale" DLM
"la svolta epocale" DLM
-
- Fenomeno
- Reactions:
su skysport24 hanno detto, parlando di Lazio-Napoli con l'inviato all'Olimpico, "visto che il gol di Destro somiglia a quello di Caceres, chiedi a Benitez se anche questo ci può stare?"......... sarò banale ma questa è malafede!!! Mi hanno rotto il c***o, ho già deciso di disdire a giugno però non ce la faccio più... mi sembra palese!!
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
Nessuno fuorigioco sul nostro goal.
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Non concordo.cerbero ha scritto:
squadra inadatta....e costruita da chi non allena....
La squadra c'è per me ma non goca assolutamente come lo sxorso anno.
Ritmo zero e pale ancora meno.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
-
- Fenomeno
- Reactions:
Pagliacci...pierpeter86 ha scritto:su skysport24 hanno detto, parlando di Lazio-Napoli con l'inviato all'Olimpico, "visto che il gol di Destro somiglia a quello di Caceres, chiedi a Benitez se anche questo ci può stare?"......... sarò banale ma questa è malafede!!! Mi hanno rotto il c***o, ho già deciso di disdire a giugno però non ce la faccio più... mi sembra palese!!
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
sottoscrivo e aggiungo che martedì io contesterei... se posso vado e li fischio! mi sò scocciato!!Erik ha scritto:Nel pre e post gara (conferenze stampa, interviste, twitter, ecc.) siamo dei fenomeni. Belli, simpatici, spavaldi, bugiardi, aggressivi, sempre sul pezzo. Il problema sono quei 90 minuti (vabbè, ma mica è importante, poco roba, novanti minuti) in cui facciamo pena.
Tacci vostra
tirassero fuori qualcosa se vogliono vincere, s'allenassero il doppio e cominciassero a correre come l'altro anno!!
-
- Capitano
- Reactions:
Non è possibile entrare con quest'atteggiamento in campo dopo che ti stai giocando lo scudetto
L'unica squadra al mondo che si sente appagata senza aver vinto un cazzo
Il palermo che sta a metà classifica e non lotta per manco un posto in el c'ha una fame della madonna
Non è possibile una cosa del genere, in primis da gente come pjanic e destro....
Gli unici che salvo so mbiwa, strootman , holebas, paredes e de sanctis
L'unica squadra al mondo che si sente appagata senza aver vinto un cazzo
Il palermo che sta a metà classifica e non lotta per manco un posto in el c'ha una fame della madonna
Non è possibile una cosa del genere, in primis da gente come pjanic e destro....
Gli unici che salvo so mbiwa, strootman , holebas, paredes e de sanctis
-
- Leggenda
- Reactions:
Se non ci furtavano a Torino oggi eravamo a +4 e la Juve sarebbe arrivata a -1. Non sarebbe cambiato nulla perché hai comunque fatto delle prestazioni indegne ed era ovvio pensare (come prima del Derby) che la volta che becchi una squadra in salute (come non lo erano Atalanta, Inter, Udinese e manco il Milan) non vincevi. Puntualmente è successo! Ma noi amo nascosto la testa sotto la sabbia. Abbiamo continuato a vantarci del fatto che stavamo a -3 massimo. Mo stiamo a -5sardaccio ha scritto: i problemi non sparivano di sicuro ma sicuro avevi piu' tranquillita' per risolverli,i fatti sono che eri a meno 3 pur giocando male e con i furti,quello si giudicava,ora probabilmente vai a meno 5 e giudicheremo quello,io lo ribadisco credo che la squadra possa fare molto piu' di quello che sta facendo.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Freedom ha scritto:Nun mollamo....daje Roma...
e chi molla...froza grande Roma
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
Una partita di m.e.r.d.a.
Sempre lo stesso gioco prevedibile, squadra lenta che avanza per vie orizzontali, nessun contropiede, nessun tiro in porta. Un inutile fraseggio lento nello stretto che finisce inevitabilmente quando ti triplicano. Tempo perso.
Iturbe non solo è inadatto a questo tipo gioco, ma non si regge in piedi. Scivola, inciampa e alla prima botta cade per terra.
Una squadra senza idee.
Che delusione.
Il campionato finisce qui per me, la squadra vista ieri non merita di vincerlo. Salvo crolli imprevisti della rubbentus.
Da oggi difendiamo con i denti il 2° posto
Sempre lo stesso gioco prevedibile, squadra lenta che avanza per vie orizzontali, nessun contropiede, nessun tiro in porta. Un inutile fraseggio lento nello stretto che finisce inevitabilmente quando ti triplicano. Tempo perso.
Iturbe non solo è inadatto a questo tipo gioco, ma non si regge in piedi. Scivola, inciampa e alla prima botta cade per terra.
Una squadra senza idee.
Che delusione.
Il campionato finisce qui per me, la squadra vista ieri non merita di vincerlo. Salvo crolli imprevisti della rubbentus.
Da oggi difendiamo con i denti il 2° posto
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
il gioco prevedibile può essere sempre utile alla fine qualcosa riesce, ma il gioco non c'è piu in questa squadra soprattutto davanti.. le uniche partite dove si è visto qualcosa ultimamente sono quelle dove i terzini sono saliti di piu, davanti collettivamente siamo una squadra di morti, non c'è uno schema in attacco, a meno che non ci sia gervais , lo lanci a rete e se dio ce la manda bona fa qualcosa lui, se gli altri riescono a stargli dietro con la corsa ovviamente