Fate così: prendete un pallone, ed infilategli sotto un foglio bianco
Guardate fin dove arriva lasciando uno spazio di "verde" (pavimento)
E poi ditemi: è per forza gol? O può essere che nonostante la palla non tocchi il foglio e resti una striscia di pavimento visibile, guardando dall'alto verso il basso, la proiezione della superficie massima del pallone copra parte del foglio?
Meditate
Detto ciò, io sono contento di vincere, di rubare, di mettere pressione agli arbitri tanto da indurli a sudditanza, vuol dire che siamo tanto forti
Pepo ha scritto:
si ma se guardi vicino al palo sembra che ci sia un'altro braccio di karnezis..
cioè bo!
cioè?
me stai a dì che quello che ho postato è un fotomontaggio fatto dalla gazzetta?
(visto che l'ho preso lì)
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
postromantico ha scritto:
cioè?
me stai a dì che quello che ho postato è un fotomontaggio fatto dalla gazzetta?
(visto che l'ho preso lì)
viene da una foto che girava su internet!
non è una foto originale gazzetta.
cmq il doppio braccio si vede... che sia un fotomontaggio o un semplice e normale strascico di un fermo immagine io non lo so! non ci capisco una sega di video
a me pare che la palla sia poggiata a terra...
ripeto va bene tutto...
ma per me è gol.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
vabè
comunque alla teoria del fotomontaggio strascicato mi fermo.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
Facciamo parlare gli altri di questo gol che vedo che interessa molto...almeno noi, tra di noi evitiamo.. è dentro.. può sfuggire a prima vista ma le foto parlano chiaro..
postromantico ha scritto:a me pare che la palla sia poggiata a terra...
ripeto va bene tutto...
ma per me è gol.
l'abbiamo detto pure ieri, la palla tocca terra ma non è che la linea deve essere toccata dal pallone solo a livello di contatto, basta anche la proiezione in alto della linea che tocca il pallone, e il pallone essendo una sfera e non un cubo può toccare terra senza toccare la linea ma proseguire a livello superiore il suo volume.. non so se mi sono spiegato..
comunque sono d'accordo con anni i, questione di millimetri li come scegli scegli a culo, tecnologia e basta.
presa da internet
Ultima modifica di John Locke il mer 7 gen 2015, 11:30, modificato 1 volta in totale.
Wonderwall ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 22:45Solo io vedo le labbra della fregna?
sì, ma non è che chi pensa sia gol non è coerente...
o avrebbe per forza commentato in modo contrario a parti invertite.
insomma:
se mi fanno vedere un'immagine con un colpo di testa di Danilo che finisce in porta in quel modo io dico che è gol dell'udinese.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
Ragazzi
Abbiamo vinto e ripreso due punti alla juve
Per me non è gol, ma questo non significa che lo ridarei indietro e mi prenderei il pareggio
Rubare inizia a piacermi