[Serie A] Sampdoria- Roma [25/10/2014]
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Sampdoria- Roma [25/10/2014]
Ma come normali contestazioni??? Guarda che ho tralasciato i dettagli, ma in quasi tutte queste "normali" contestazioni erano centinaia ( dopo il 26 maggio si parla di circa 300 tifosi! ) di tifosi e finiscono con l'arresto di qualcuno.
Boh vabbè, io alzo le mani, avete vinto.
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
Ernesthino ha scritto: Niente di più di quello che negli stessi anni è accaduto a Milano e Torino. Ti è stato postato, ti è stato dimostrato con articoli di giornale, con dichiarazioni della DIGOS. Ci può stare che non ne ero a conoscenza, ma ora sai della violenza di tifoserie che negli ultimi anni hanno contestato la stessa dirigenza che gli ha fatto vincere scudetti e coppe campioni. Se prima l'ignoranza poteva giustificare le tue posizioni ora non hai attenuanti, perché ti ostini a travisare i fatti? I fatti parlano chiaro, questa squadra ha e ha avuto un appoggio senza precedenti da parte del tifo romanista. Se poi sta mattina accendendo la radio hai sentito uno che diceva che Garcia scopa troppo e t'è presa una paturnia, di quelle che non conosce la controprova dei fatti è un altro discorso.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
-
- Capitano
- Reactions:
La Roma ha perso a Torino (più corretto dire che ha subito un furto senza precedenti) e il sabato allo stadio la squadra è stata osannata. Commovente! La Roma viene demolita da Bayern, la squadra viene incitata anche a fine partita dalla curva in modo incredibile, Pallotta dice che i tifosi lo hanno fatto piangere. Una Roma molle pareggia a Genova in quella che doveva essere la partita del riscatto, del fuori le palle, e dal settore romanisti applausi e incitazione come sempre. E mo de che parlamo? Di tifoseria immatura e violenta. Incredibile, a sto punto che je voi di ai juventini se te dicono che i tre gol di Torino erano regolari? Diciamogli che il rigore su Totti è irregolare, intanto è bono tutto.
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Ho già scritto che quella contro il Bayern è stata la prima prova di maturità dopo non so quanto tempo.Ernesthino ha scritto:La Roma ha perso a Torino (più corretto dire che ha subito un furto senza precedenti) e il sabato allo stadio la squadra è stata osannata. Commovente! La Roma viene demolita da Bayern, la squadra viene incitata anche a fine partita dalla curva in modo incredibile, Pallotta dice che i tifosi lo hanno fatto piangere. Una Roma molle pareggia a Genova in quella che doveva essere la partita del riscatto, del fuori le palle, e dal settore romanisti applausi e incitazione come sempre. E mi de che parlamo? Di tifoseria immatura e violenta. Incredibile, a sto punto che je voi di ai juventini se te dicono che i tre gol di Torino erano regolari? Diciamogli che il rigore su Totti è irregolare, intanto è bono tutto.
Contro la juventus ce mancava solo che si contestasse......
Comunque ok mi avete convinto

- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
non capisci. Io ti ho postato di casi di ULTRAS che fanno sit in, contestazioni pesanti, giocatori presi a schiaffi, scioperi del tifo E TU mi hai risposto dicendo "eh vabbè sono normali contestazioni, casi isolati". Poi io ti chiedo esempi e te mi posti il tizio singolo che rompe la macchina o le carote tirate in campo o due cori cantati ai giocatori. Hai due pesi e due misure. Ti ho postato esempi su esempi che sono cose normali, che succedono in tutti i campi del mondo e che anzi, per quello che è successo da noi negli ultimi 4 anni ( cambi continui di allenatori, sconfitte, 6.posti, il 26 maggio) troppo bene si è comportata la tifoseria, sostenendo quasi sempre (eccezion fatta per lo stemma, almeno una parte del tifo) la nuova società.Skiba ha scritto:Ma come normali contestazioni??? Guarda che ho tralasciato i dettagli, ma in quasi tutte queste "normali" contestazioni erano centinaia ( dopo il 26 maggio si parla di circa 300 tifosi! ) di tifosi e finiscono con l'arresto di qualcuno.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
vabbè ok, non segui molto il tifo della Roma. E' ignoranza non è cattiveria.Skiba ha scritto: Ho già scritto che quella contro il Bayern è stata la prima prova di maturità dopo non so quanto tempo.
Contro la juventus ce mancava solo che si contestasse......
Comunque ok mi avete convinto
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
No ho detto che sono casi isolati quelle contestazioni violente, che ne succedono una tantum per le altre squadre, da noi sono all'ordine del giorno appena si mettono male le cose.Zarathustra ha scritto: non capisci. Io ti ho postato di casi di ULTRAS che fanno sit in, contestazioni pesanti, giocatori presi a schiaffi, scioperi del tifo E TU mi hai risposto dicendo "eh vabbè sono normali contestazioni, casi isolati". Poi io ti chiedo esempi e te mi posti il tizio singolo che rompe la macchina o le carote tirate in campo o due cori cantati ai giocatori. Hai due pesi e due misure. Ti ho postato esempi su esempi che sono cose normali, che succedono in tutti i campi del mondo e che anzi, per quello che è successo da noi negli ultimi 4 anni ( cambi continui di allenatori, sconfitte, 6.posti, il 26 maggio) troppo bene si è comportata la tifoseria, sostenendo quasi sempre (eccezion fatta per lo stemma, almeno una parte del tifo) la nuova società.
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
OkZarathustra ha scritto: vabbè ok, non segui molto il tifo della Roma. E' ignoranza non è cattiveria.
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
Non è così e te l'ho provato a spiegare con tanti esempi. Ora mi sono stufatoSkiba ha scritto: No ho detto che sono casi isolati quelle contestazioni violente, che ne succedono una tantum per le altre squadre, da noi sono all'ordine del giorno appena si mettono male le cose.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
-
- Capitano
- Reactions:
Così parlò ZarathustraZarathustra ha scritto: vabbè ok, non segui molto il tifo della Roma. E' ignoranza non è cattiveria.

- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
Zarathustra ha scritto: sono tipo tre anni che non c'è una contestazione che si chiami tale a Roma.
alza alza...so 14 anni...anni...secondo i miei canoni...

A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
AMERICAN IDIOT
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
Settore22 ha scritto:l ultima volta che semo andati a pialli per il cravattino a trigoria a sfonnaje le macchine AVEMO VINTO NO SCUDO..
a quello mi riferivo....
A chi infama butta 'N OCCHIO
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
-
- Capitano
- Reactions:
Visti gli esiti andiamo subito a Trigoria. Mica per niente, giusto perché porta benecerbero ha scritto:

- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
cerbero ha scritto:

Infatti l'ultima è stata dopo Atalanata-Roma dell'anno dello scudo.
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- balbo5
- Fuoriclasse
- Reactions:
no ragazzi che dite, bisogna esaltare il fairplay, dobbiamo tutti fare un passo indietro e armarci di buoni sentimenti, dobbiamo rispettare l'avversario, una giornata storta puo' capitare, anche il derby del 26 maggio, perso con la lazio piu' scarsa degli ultimi 70 anni, puo' capitare, e poi le doppie sedute non servono e i calciatori e giusto che vadano loro a prendere i figli a scuola, anche i giocatori che non hanno figli devono andare a scuola a prendere i figli........cerbero ha scritto:
a quello mi riferivo....
comunque, bellissimo quando siamo andati a trigoria, dopo che siamo usciti dalla Champions con l'arsenal, ad elogiare i giocatori,sarebbe stato giusto andare a trigoria, non a distruggerfe le auto pero' a farsi sentire.....
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money