Mapou Yanga-Mbiwa

Rispondi
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mapou Yanga-Mbiwa

Messaggio da callaghan »

Parliamoci chiaro... un buon difensore, nel contesto della serie A, ma non vale quanto è stato pagato... nessuno si aspettava che giocasse cosi tanto... Manolas, sinceramente, mi sembra di un altro livello
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

Kalel ha scritto:Vorrei farvi notare comunque che la cappella sul gol la fa' Manolas rinviando una palla al centro della nostra meta' campo,roba che neanche all'oratorio,cosi' tanto per chiarire
sul rilancio di manolas, lui dovrebbe chiudere la marcatura sull'unica punta che c'era e non lasciargli quei metri che poi sono serviti a Manu per segnare.
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

pepatadicozze ha scritto: sul rilancio di manolas, lui dovrebbe chiudere la marcatura sull'unica punta che c'era e non lasciargli quei metri che poi sono serviti a Manu per segnare.
Io parlerei d concorso di colpa...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

ho sempre parlato bene di YB ma ieri s'è visto un difensore scarsetto, spero che migliori.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

in estate mi ero lamentato del suo acquisto avendolo visto al newcastle, poi mi aveva sorpreso e mi son detto ... "boh, forse era andata male l'avventura in PL" ... ora é tornato a quei livelli, secondo me é proprio un difensore cosi e cosi, un furto per quanto é stato dovuto pagare. :ssss:

altra perla del duo saba-garcia ... stanno riempiendo sta squadra di mezzi giocatori
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

ds_marco ha scritto:in estate mi ero lamentato del suo acquisto avendolo visto al newcastle, poi mi aveva sorpreso e mi son detto ... "boh, forse era andata male l'avventura in PL" ... ora é tornato a quei livelli, secondo me é proprio un difensore cosi e cosi, un furto per quanto é stato dovuto pagare. :ssss:

altra perla del duo saba-garcia ... stanno riempiendo sta squadra di mezzi giocatori
non si aspettavano l'infortunio di castan...
sennò corca che lo riscattavi
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

ds_marco ha scritto:in estate mi ero lamentato del suo acquisto avendolo visto al newcastle, poi mi aveva sorpreso e mi son detto ... "boh, forse era andata male l'avventura in PL" ... ora é tornato a quei livelli, secondo me é proprio un difensore cosi e cosi, un furto per quanto é stato dovuto pagare. :ssss:

vabbè a 5 mln lo puoi ripiazzare tra 2 anni... sempre non faccia disastri...
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

oggi questo abbiamo, questo ci teniamo
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

gabbbro ha scritto: vabbè a 5 mln lo puoi ripiazzare tra 2 anni... sempre non faccia disastri...
per 5 anche a giugno
praticamente un prestito oneroso
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

a 5 mln prendi gli Astori...considerando il prezzo, Yanga Mbiwa è un ottimo acquisto.
Peró devo ammettere che rispetto al Montpellier è un pochino regredito, è anche vero che un difensore beneficia sempre del contesto ed è il primo a soffrire se le cose vanno male
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Daje Mapou
Immagine
NuniShinoda
Reactions:

Messaggio da NuniShinoda »

giùlemanidaCole ha scritto:a 5 mln prendi gli Astori...considerando il prezzo, Yanga Mbiwa è un ottimo acquisto.
Peró devo ammettere che rispetto al Montpellier è un pochino regredito, è anche vero che un difensore beneficia sempre del contesto ed è il primo a soffrire se le cose vanno male
Non a caso nel Montpellier girava tutto, io poi sono ancora convinto che il centrocampo a 3 faccia un filtro troppo debole per la difesa, anche perchè non sono molte le squadre che rispondono a loro volta con un centrocampo a 3 e quindi si rischia anche l'inferiorità numerica. L'anno scorso non soffrivamo quasi mai il problema semplicemente perchè i 3 di centrocampo erano in gran forma, ma appena calano ci bastonano.. e con Strootman infortunato, Keita che ha l'età che ha, e Nainggolan che va a mille dall'inizio della stagione è normale non avere più il reparto in forma (Pjanic manco ce l'ho messo perchè a fare filtro difensivo.. :vomito: )
pinodeidda
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da pinodeidda »

NuniShinoda ha scritto: Non a caso nel Montpellier girava tutto, io poi sono ancora convinto che il centrocampo a 3 faccia un filtro troppo debole per la difesa, anche perchè non sono molte le squadre che rispondono a loro volta con un centrocampo a 3 e quindi si rischia anche l'inferiorità numerica. L'anno scorso non soffrivamo quasi mai il problema semplicemente perchè i 3 di centrocampo erano in gran forma, ma appena calano ci bastonano.. e con Strootman infortunato, Keita che ha l'età che ha, e Nainggolan che va a mille dall'inizio della stagione è normale non avere più il reparto in forma (Pjanic manco ce l'ho messo perchè a fare filtro difensivo.. :vomito: )
il centrocampo a tre con De rossi è un centrocampo a due
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

pinodeidda ha scritto: il centrocampo a tre con De rossi è un centrocampo a due
che si schiaccia sui 2 centrali...
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

NuniShinoda ha scritto: Non a caso nel Montpellier girava tutto, io poi sono ancora convinto che il centrocampo a 3 faccia un filtro troppo debole per la difesa, anche perchè non sono molte le squadre che rispondono a loro volta con un centrocampo a 3 e quindi si rischia anche l'inferiorità numerica. L'anno scorso non soffrivamo quasi mai il problema semplicemente perchè i 3 di centrocampo erano in gran forma, ma appena calano ci bastonano.. e con Strootman infortunato, Keita che ha l'età che ha, e Nainggolan che va a mille dall'inizio della stagione è normale non avere più il reparto in forma (Pjanic manco ce l'ho messo perchè a fare filtro difensivo.. :vomito: )
pjanic meglio in fase difensiva che in fase offensiva quest'anno.
Anzi, è migliorato tantissimo lì.
Rispondi