la cosa che mi colpisce è che non solo i tifosi avversari ma pure i romanisti la danno per venduta sta partita.certi stanno gettando ombre su morgan addirittura
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Lupus in fabula ha scritto:Smaltita l'incazzatura cerco di razionalizzare le mie sensazioni.
Il campionato e' stato esaltante, superiore alle migliori aspettative. Ovviamente la partita di oggi non cambia il giudizio sulla forza della squadra e la riconoscenza per le grandi soddisfazioni.
E' però giusto far capire a tutti che certe comparsate non vanno bene, tanto più contro squadre che sportivamente ci odiano. Molti hanno staccato la spina, ma quando indossi quella maglia non te lo puoi permettere. Lo devi ai tifosi che ti seguono, alcuni dei quali erano anche a Catania.
Tu calciatore devi rispettare la maglia che indossi ogni santa volta in cui hai la FORTUNA di indossarla. Oggi non è stato fatto e questo non deve ripetersi. Avrei preferito perdere un paio di partite in più, ma con onore.
Detto questo, la squadra e' forte e per me abbiamo le carte in regola per fare grandi cose. Bisogna solo smussare alcuni angoli...
Jean Louis Scipione ha scritto:la cosa che mi colpisce è che non solo i tifosi avversari ma pure i romanisti la danno per venduta sta partita.certi stanno gettando ombre su morgan addirittura
ecco e il problema è che poi noi siamo i primi che gettano ombre
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
Jean Louis Scipione ha scritto:la cosa che mi colpisce è che non solo i tifosi avversari ma pure i romanisti la danno per venduta sta partita.certi stanno gettando ombre su morgan addirittura
Io a questo non credo minimamente. C'è stato solo un, comunque ingiustificato, calo di tensione.
ma solo io ritengo troppo esagerate le critiche alla squadra?è stata la classica partita di fine stagione niente di più.tutte le squadre incappano in queste cose quando non hanno più niente da chiedere al campionato
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jean Louis Scipione ha scritto:ma solo io ritengo troppo esagerate le critiche alla squadra?è stata la classica partita di fine stagione niente di più.tutte le squadre incappano in queste cose quando non hanno più niente da chiedere al campionato
Jean Louis Scipione ha scritto:ma solo io ritengo troppo esagerate le critiche alla squadra?è stata la classica partita di fine stagione niente di più.tutte le squadre incappano in queste cose quando non hanno più niente da chiedere al campionato
eh no..col catania no...non dovevi andare cosi sotto gamba..e manco a faje festeggia lo scudo sul divano
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
sì ma come Rizzoli non va in campo a dare i favori alla Juve volontariamente e premeditatamente come si pensa sempre
la Roma oggi ha giocato così per una questione inconscia, non perché Totti è entrato al Massimino che già sapeva di dover perdere
sono cose irrazionali, istintive, che a volte succedono
qua si pensa sempre male, però mi pare che tutti quanti abbiamo una volta giocato a pallone e sappiamo quando il fisico è spento e la testa non gira più, perdi male e neanche reagisci
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
Se supero il rodimento immediato per la sconfitta (e la mano che abbiamo dato al "simpatico" catania) non posso che fare i complimenti a questa fantastica squadra che in qualsiasi paese onesto ora starebbe festeggiando lo scudetto.
Partita terrificante sotto ogni punto di vista, Garcia non ha apprezzato; alcuni giocatori erano palesemente scojonati. Questi atteggiamenti devono finire, le partite vanno onorate tutte. Certi antichi vizi ce li portiamo ancora dietro, spero ce in quest'opera di ricostruzione venga messo da parte questo schifo.
La stagione resta straordinaria, sempre grande Rudi.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.