Vabbè quella è stata evidente, ma più che scommesse credo (spero) c entrasse un discorso spogliatoio vs tecnico.
A me una nostra partita sospetta sembra quella a Cagliari con il mio calcio che sorride inebetito in panca
Vabbè quella è stata evidente, ma più che scommesse credo (spero) c entrasse un discorso spogliatoio vs tecnico.
Mah non so che dirti, ognuno poi fa come vuole
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Di Rom infatti mi è giunta solo voceMike Foster ha scritto: ↑dom 15 ott 2023, 8:48 Ieri Corona ha dichiarato che l' audio che gira su Lukaku sarebbe un fake.
Ma gli altri chi? E quali prove ci sarebbero, visto che nemmeno su zalewsky si è mossa la procura sinora?Daniel Faraday ha scritto: ↑dom 15 ott 2023, 9:26 Di Rom infatti mi è giunta solo voce
Su altri ci sono invece prove del loro coinvolgimento e sarebbero praticamente certi
No, sono “praticamente certi”, però in base a cosa non si sa. Forse in base alla stessa fonte che ieri parlava di lukaku, smentito persino dal re dei cazzari, Corona.
Ma perché non lo ringabbiano ancora così ce lo togliamo dalle palle per un altro po'?Mike Foster ha scritto: ↑dom 15 ott 2023, 8:48 Ieri Corona ha dichiarato che l' audio che gira su Lukaku sarebbe un fake.
Si si le ho viste anche io, che mondezzaTony Brando ha scritto:Non andate appresso a voci e roba social. Io ho visto pure fascicoli della procura fake con i nomi dei giocatori, come ai tempi della pandemia con le finte ordinanze.
Ovviamente sempre "inoltrate molte volte".
Ci sono più mitomani che ludopatici. Fatevi due conti.