scherzavo...433 ha scritto:

scherzavo...433 ha scritto:
comunque è l'una di notte e io faccio battute di così alto livello...lele92 ha scritto: e certo, è una notte senza luna
Francesco ha scritto: scherzavo...
E' Suomi...gladio ha scritto: Come so le 2...Ma non e' l'1?
è suo o mi?jimmy ha scritto: E' Suomi...
Non stai bene, YuriDDR16 ha scritto: è suo o mi?![]()
me ne vado
e c'hai ragionejimmy ha scritto: Non stai bene, Yuri
Io non l'ho vista, ma ho etto che il Napoli ha preso 3 pali 3...Leggendo la cronaca me sa che c'hai ragione...as_marco ha scritto:io penso che essere critici con se stessi sia la migliore medicina per durare nel tempo, contentissimo del risultato, contentissimo dei primi 25 minuti, ma quando si é fatto male totti, crollo di personalità allucinate della squadra, abbiamo avuto abbastanza cu|o negli errori del napoli se no ora stavamo piangendo secondo me, cio nonostante le occasioni del napoli che sono venute fuori da situazioni occasionali non dal gioco, perché il napoli stasera non ha giocato!
non ero nemmeno soddisfatto dei primi 20 minuti del secondo tempo, ma poi Garcia ha detto su mediaset che hanno deciso di aspettare e stanare il napoli nella loro metà campo, ... ok và bene... pero io vorrei che si giocasse per almeno 70 minuti come i primi 20/25, e poi magari rallentare, oggi invece ci siamo chiusi troppo secondo me, un po come la roma del secondo tempo dell'inter, che stia in vantaggio o svantaggio ci sono anche altri modi di difendersi pur mantenendo il pallino del gioco, non lasciarlo agli avversari.
Per me stasera abbiamo avuto parecchio cu|o, é una mia opinione, il calcio é fatto di episodi e finora ci stà andando tutto alla grande, vorrei piu personalità ocntro le GRANDI indipendentemente da come si stà con il risultato, tutto qui, per il resto null'altro da dire,... si sono pignolo, ma solo cosi penso si possa migliorare, fomentarsi ma mantenendo cmq i piedi per terra perché il fomento distoglie gli occhi dai difetti di una squadra o li fà sembrare meno pesanti (magari é cosi ... ma chissà, sono solo 8 giornate) ...
Spero che Garcia ci porti in una dimensione ancora piu europea nel gioco, sia contro l'inter che contro questo napoli a parte i primi 20 minuti delle due partite abbiamo giocato piu alla Mazzarri che altro!
(mo me linciate .... scommettete??![]()
![]()
)
cerbero ha scritto:Sto male
sono relativamente d'accordo con te...ma a me nessuno mi leva dalla testa che giocare in questo modo sia voluto, soprattutto contro avversari ostici e soprattutto in un momento di forma poco fortunato( vedi oggi tra infortunati e reduci da partite con le nazionali)as_marco ha scritto:io penso che essere critici con se stessi sia la migliore medicina per durare nel tempo, contentissimo del risultato, contentissimo dei primi 25 minuti, ma quando si é fatto male totti, crollo di personalità allucinate della squadra, abbiamo avuto abbastanza cu|o negli errori del napoli se no ora stavamo piangendo secondo me, cio nonostante le occasioni del napoli che sono venute fuori da situazioni occasionali non dal gioco, perché il napoli stasera non ha giocato!
non ero nemmeno soddisfatto dei primi 20 minuti del secondo tempo, ma poi Garcia ha detto su mediaset che hanno deciso di aspettare e stanare il napoli nella loro metà campo, ... ok và bene... pero io vorrei che si giocasse per almeno 70 minuti come i primi 20/25, e poi magari rallentare, oggi invece ci siamo chiusi troppo secondo me, un po come la roma del secondo tempo dell'inter, che stia in vantaggio o svantaggio ci sono anche altri modi di difendersi pur mantenendo il pallino del gioco, non lasciarlo agli avversari.
Per me stasera abbiamo avuto parecchio cu|o, é una mia opinione, il calcio é fatto di episodi e finora ci stà andando tutto alla grande, vorrei piu personalità ocntro le GRANDI indipendentemente da come si stà con il risultato, tutto qui, per il resto null'altro da dire,... si sono pignolo, ma solo cosi penso si possa migliorare, fomentarsi ma mantenendo cmq i piedi per terra perché il fomento distoglie gli occhi dai difetti di una squadra o li fà sembrare meno pesanti (magari é cosi ... ma chissà, sono solo 8 giornate) ...
Spero che Garcia ci porti in una dimensione ancora piu europea nel gioco, sia contro l'inter che contro questo napoli a parte i primi 20 minuti delle due partite abbiamo giocato piu alla Mazzarri che altro!
(mo me linciate .... scommettete??![]()
![]()
)
Sono le 3 passate...suomi ha scritto:So le 2 ...non vado a dormire....