Karim Benzema

Rispondi
Blandols
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Karim Benzema

Messaggio da Blandols »

comunque un po' più di tranquillità non farebbe male. :ook:
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Blandols ha scritto:comunque un po' più di tranquillità non farebbe male. :ook:
Si vero, scusate...ogni tanto mi parte la brocca.

:(
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

pisodinosauro ha scritto: il Balotelli di oggi si...

---------------------------------------------------------------------------------------

in generale... io chiudo qui la discussione, tra Benzema ed Higuain

Higuain è un fenomeno mondiale e Benzema il più forte attaccante di oggi...

Così . smetto di rompere le palle e vi riempite di speranze o invidie.

tanto, se non segnano fanno assist, se non fanno assist fanno caterve di gol...

mi si piglia per il cu|o anche sulle statistiche...

poi, magari, cercate di vedere ANCHE quali sono quelli che fanno vincere le partite...
Camomilla? Tu cerca ANCHE du accettare i punti di vista diversi dai tuoi senza fare il dodcenne incompreso e piagnucoloso. Che due cojoni, ma chi t'ha detto niente?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ghost12 »

Calmi!!!!
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

il_noumeno ha scritto: Camomilla? Tu cerca ANCHE du accettare i punti di vista diversi dai tuoi senza fare il dodcenne incompreso e piagnucoloso. Che due cojoni, ma chi t'ha detto niente?

Addirittura camomilla?

Ho già chiesto scusa per i toni
Non ce l'avevo con te, avevo anche tirato una riga e scritto in generale...
Io accetto sempre quello che mi viene detto ...qualche volta forse vedo oltre...

Grazie per il dodicenne...
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Ribadisco il concetto a parte sennò sembra che...

State idolatrando giocatori come fossero veri fenomeni, e solo solo buonissimi giocatori...

Parlo di higuain, benzema, Lukaku...etc etc

I fenomeni veri sono altri.

Se pensate che questi giocatori facciano sfracelli in Italia, siete fuori strada...ed higuain non mi sembra faccia sfracelli, ora, nel Napoli...

Se poi questo significa essere dodicenne piagnucoloso e rompere...ok.

Capisco l'anticona, lo voci fuori coro danno fastidio...
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

no Piso, tu sei troppo saggio e intelligente per cascare in questo giochino

altri possono avere opinioni diverse senza che questo volgia dire che tu sei una voce fuori dal coro che vede oltre...

magari sbagli tu, magari sbagliano loro, sono opinioni...e pure calcistiche...niente di meno dimostrabile, dai...
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

Ma che davvero?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Hal »

Pero' Maurizio permettimi di dire una cosa
Non puoi troncare la discussione dicendo " Higuain è un fenomeno e Benzemà idem cosi ve state zitti e non latrate piu'"
Questo è stato il succo del tuo post anche se detto con parole differenti.

Te hai idee contrarie ad altri e questo deve essere spunto di discussione e critica ma entrambe propositive e non deve essere motivo di prese di posizioni indisponenti.
Con immutata stima...
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

regà chiudiamo il topic, un fenomeno come benzemà non potrà mai arrivare alla roma.
prendi benzemà prendi di maria, gervigno di maria benzema a metà campionato stai a 80 gol fatti

paragonare balotelli a benzema è assurdo
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

A me sembra di vivere in una fiaba...

Io dico che higuain non è devastante, numeri alla mano, come si vuole far credere.

Il Napoli e' primo? No
È capocannoniere? No
Ha vinto partite da solo? Bho non ricordo ma può essere
Ha risolto lui situazioni incancrenite per il Napoli. Cito in casa parma, Chievo, Genoa e fiore, fuori casa Bologna, Atalanta e scordo qualcosa...

Chi decide la partite da solo sono altri giocatori...benzema idem.

Io ho diritto a dirlo e continuerò a dirlo; ho mancato di rispetto a qualcuno? Non mi pare ma se è così chiedo scusa, anzi già ho scritto di aver alzato i toni...

Se poi qualcuno vuole sfottermi, oppure ritiene che stia facendo un giochino che non ho ancora capito quale sia, oppure che sto piangendo come un dodicenne....oppure oppure oppure...ne prendo atto

Se tutti o gran parte dite che questi sono giocatori di altissimo profilo, contento per voi.

Mi avete preso per il cubo anche sui numeri...bene aspettiamo fine campionato...che problema c'è...tireremo le somme sul Napoli ed higuain, e su Neymar e sulla fiorentina...et etc e pure sul Milan ed il mio sbagliatissimo forecast.
Pure con Luke mi sono messo a discutere su eventuali gol di Lukaku in seria A...pure li è partita una mezzo perculella, non di Luke beninteso...

Io so solo che sto ritornando ad essere polemico, ennesimo campanello di allarme. me ne sto fuori per qualche gg.

Stavo in macchina e stavo pensando: mercoledì esce lo schema dello stadio, appena lo vedo ne trovo uno simile a qualche stadio NFL ( e lo trovo, se volgio) e riapro un'altra mia vecchissima ferita, ancora aperta....che sanguina...NON VA BENE

..Piso non è sempre quello che si prende in giro da solo , oppure scrive storielle del cazzo, che fa finta di essere irresistibilmente attratto dalle donne...quello che ammette spesso le cazzate dette e gli strafalcioni detti... etc etc

Vado su off topic e ci sentiamo quando sarò più sereno...

Ciao
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

piso devi contestualizzare,sempre,higuain a roma e vinciamo lo scudetto con lui che almeno 20 gol,benzema e' fortissimo,lukaku deve crescere ma arrivera' a grandi livelli,i fenomeni sono 2 in assoluto piso,messi,ronaldo,poi via via tutti gli altri con livelli diversi ma piu' o meno vicini.
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Hal »

sardaccio ha scritto:piso devi contestualizzare,sempre,higuain a roma e vinciamo lo scudetto con lui che almeno 20 gol,benzema e' fortissimo,lukaku deve crescere ma arrivera' a grandi livelli,i fenomeni sono 2 in assoluto piso,messi,ronaldo,poi via via tutti gli altri con livelli diversi ma piu' o meno vicini.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Io non contestualizzo, se uno e' un fenomeno lo è sempre, dovunque giochi...ovviamente con dei valori differenti in più o meno, ci mancherebbe

Ibra ha spaccato le porte ovunque abbia giocato, eccetto a Barcellona, ma la c'è presunzione estrema, giocare sempre palla bassa , uno e due...

Siete voi che dite che con quel Benzema la Roma vince lo scudetto a gennaio...(letto da qualche parte)

Vorrei sapere i punti alla Juve come li togli, IMHO con higuain al posto do destro lla Roma quest' anno avrebbe chiuso Sassuolo e Milan, sicuro e forse Cagliari...sono 6 punti...non bastano ancora...

Quando contestualizzate, analizzate anche voi il contesto ed allora accetto il dialogo volentieri.

Altrimenti sono proclami come i miei...ma i numeri mi danno ancora abbastanza ragione....Ma vediamo a fine anno.

Se vedete del rancore nell mie parole...credetemi non è così; e' che quando sono un po' seccato, divento poco sopportabile...Sorry
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

pisodinosauro ha scritto:Io non contestualizzo, se uno e' un fenomeno lo è sempre, dovunque giochi...ovviamente con dei valori differenti in più o meno, ci mancherebbe

Ibra ha spaccato le porte ovunque abbia giocato, eccetto a Barcellona, ma la c'è presunzione estrema, giocare sempre palla bassa , uno e due...

Siete voi che dite che con quel Benzema la Roma vince lo scudetto a gennaio...(letto da qualche parte)

Vorrei sapere i punti alla Juve come li togli, IMHO con higuain al posto do destro lla Roma quest' anno avrebbe chiuso Sassuolo e Milan, sicuro e forse Cagliari...sono 6 punti...non bastano ancora...

Quando contestualizzate, analizzate anche voi il contesto ed allora accetto il dialogo volentieri.

Altrimenti sono proclami come i miei...ma i numeri mi danno ancora abbastanza ragione....Ma vediamo a fine anno.

Se vedete del rancore nell mie parole...credetemi non è così; e' che quando sono un po' seccato, divento poco sopportabile...Sorry
con quel benzema t' eri assicurato minimo il secondo posto e la finale di coppa italia.. ossia stavi almeno a 12 punti dal napoli a 9 giornate dalla fine e in finale di coppa itlia con la fiorentina senza l' ala più veloce insieme a gervigno..
è poco secondo te?
se per te balotelli è meglio di benzema, so opinioni, rispettabili ma per me non assolutamente condivisibili.. un giocatore con quel cervello per me sarebbe da mandare a fare gavetta in afghanistan.
a me un giocatore come benzema con quella cattiveria sottoporta e quella strapotenza fisica mi farebbe arrivà lontano,
però qua si parla, stamo in un bar più o meno, prendila con filosofia e non te incazzà su
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Rispondi