sì sì il tuo caro Mancinisardaccio ha scritto:il city ha perso la coppa'?

sì sì il tuo caro Mancinisardaccio ha scritto:il city ha perso la coppa'?
Che penaValeriONE ha scritto:mi ripeto anche qui... Mancini...
oddio proprio caro no,io mancini lo preferirei ad allegri e mazzarri,come preferisco allegri a mazzarri,ma se si para di questi, i mieri allenatori ideali sarebbero altri.ValeriONE ha scritto: sì sì il tuo caro Mancini
manuel csnt ha scritto:l'allenatore del wigan è un grande allenatore...si sapeva ma è sempre bene ripeterlo
Non mi pare che lo dicesti a Febbraiomanuel csnt ha scritto:l'allenatore del wigan è un grande allenatore...si sapeva ma è sempre bene ripeterlo
02/02/2013manuel csnt ha scritto: martinez?...non me pare sto fenomeno...te piace davvero?
lo so...infatti è merito tuo che ho iniziato a seguirlo bene...sbagliavo di grosso...è veramente un gran bell'allenatoregiùlemanidamarra ha scritto: Non mi pare che lo dicesti a Febbraio
manuel csnt ha scritto: lo so...infatti è merito tuo che ho iniziato a seguirlo bene...sbagliavo di grosso...è veramente un gran bell'allenatore
Peró retrocederà...manuel csnt ha scritto: lo so...infatti è merito tuo che ho iniziato a seguirlo bene...sbagliavo di grosso...è veramente un gran bell'allenatore