Se fa bene ma non benissimo, noi vogliamo tenerlo e lui vuole restare può funzionare. Ovviamente non puoi offrirgliene 20/25, ma per esempio 30+3+10% potrebbe essere accettabile per loro.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 21 lug 2025, 17:21 Mah quella secondo me e` una tattica che funziona raramente.
Mercato Estivo 2025
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Mercato Estivo 2025
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Su Wesley devono essere convintissimi sia Massara che Gasperini che Ranieri perche` mi pare che sia le cifre che circolano per il cartellino che quelle per l'ingaggio siano un 'vote of confidence' importante. Detto che poi quello che viene riportato e` sempre una semplificazione e non sempre riflette quanto e` scritto nei contratti. Ad esempio le commissioni sono "baked in" questa cifra qui` (10% va` all'agente) o un extra? I bonus sono "se la Roma si salva" o "se la Roma vince lo scudetto", etc. etc.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma è possibile che il Flamengo per Wesley oggi deve fare l'ennesimo vertice??
E' un mese che trattano, che vertice devi fa?
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eh siJack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 21 lug 2025, 17:43 Su Wesley devono essere convintissimi sia Massara che Gasperini che Ranieri perche` mi pare che sia le cifre che circolano per il cartellino che quelle per l'ingaggio siano un 'vote of confidence' importante. Detto che poi quello che viene riportato e` sempre una semplificazione e non sempre riflette quanto e` scritto nei contratti. Ad esempio le commissioni sono "baked in" questa cifra qui` (10% va` all'agente) o un extra? I bonus sono "se la Roma si salva" o "se la Roma vince lo scudetto", etc. etc.

- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
ConcordoLupoGrigio ha scritto: ↑lun 21 lug 2025, 17:51 Ma è possibile che il Flamengo per Wesley oggi deve fare l'ennesimo vertice??
Il problema è che secondo me so finiti i tempi anni 80/90 quando le società brasiliane si mettevano a pecoroni e si facevano depredare dalle italiane
Oggi vogliono apparire pari grado
Te lo fanno sudare e i prezzi so alti più del normale
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Credo per decidere se lasciarlo andare prima di aver trovato il sostituto o no.LupoGrigio ha scritto: ↑lun 21 lug 2025, 17:51 Ma è possibile che il Flamengo per Wesley oggi deve fare l'ennesimo vertice??
Se e` vero che gli abbiamo dato un ultimatum per rispondere all'offerta proprio ora che gli si sono rotti due giocatori nel ruolo, non e` una situazione semplicissima per loro.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
25+5 è un'offerta coi controcazzzi per i loro standard.Quando gli ricapita.Vero pure che se si sveglia qualche inglese certe cifre le offre col braccio fuori dal finestrino.
Ultima modifica di MatteoAsroma90 il lun 21 lug 2025, 18:12, modificato 1 volta in totale.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ultimatum entro stasera al flamengo.LupoGrigio ha scritto: ↑lun 21 lug 2025, 17:51 Ma è possibile che il Flamengo per Wesley oggi deve fare l'ennesimo vertice??
Poi je famo le sanzioni
MEMENTO
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ha 21 anni quindi che gli possa ricapitare non e` fuori dal mondo, anche perche` cmq non hanno ancora bussato i campionati piu` danarosi (PL, arabi).MatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 21 lug 2025, 18:11 25+5 è un'offerta coi controcazzzi per i loro standard.Quando gli ricapita.Vero pure che se si sveglia qualche inglese certe cifre le offre col braccio fuori dal finestrino.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vero.Però l'offerta fatta ora è quasi irrinunciabile.È come se a noi offrissero 60 per un giocatore.Alla fine a scatola chiusa tendi ad accettare.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 21 lug 2025, 18:15 Ha 21 anni quindi che gli possa ricapitare non e` fuori dal mondo, anche perche` cmq non hanno ancora bussato i campionati piu` danarosi (PL, arabi).
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ora io non so` che posto occupi Wesley nelle loro prospettive, ma se a noi a campionato aperto arrivasse un'offerta con ultimatum (mi devi dire si o no entro stasera) da 60mln per Kone`, quando gli altri centrocampisti sono tutti rotti, Kone` lo possiamo sostituire in rosa solo con un vivaio italiano che abbia meno di 10 presenze con l'Italia, Kone` lo vendiamo a scatola chiusa? Senza fare manco una riunione?MatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 21 lug 2025, 18:20 Vero.Però l'offerta fatta ora è quasi irrinunciabile.È come se a noi offrissero 60 per un giocatore.Alla fine a scatola chiusa tendi ad accettare.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Il Flamengo è una società ricca. Ha più ricavi della Roma e costi di gestione bassi. Se vogliono
ci fanno ciao ciao.
Ultima modifica di aldodice26x1 il lun 21 lug 2025, 18:26, modificato 1 volta in totale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Oramai al Brasile non bisogna guardare più se non alle squadre di secondo livello che sono in mano ad Agenti. Bisogna cercare altrove: Ecuador, Argentina, Cile, Uruguay...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No intendevo un'altra cosa.Volevo dire a scatola chiusa cioè nonostante sia giovane e con molto tempo nel mercato estivo dove potrebbe presentarsi qualcun'altro.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 21 lug 2025, 18:23 Ora io non so` che posto occupi Wesley nelle loro prospettive, ma se a noi a campionato aperto arrivasse un'offerta con ultimatum (mi devi dire si o no entro stasera) da 60mln per Kone`, quando gli altri centrocampisti sono tutti rotti, Kone` lo possiamo sostituire in rosa solo con un vivaio italiano che abbia meno di 10 presenze con l'Italia, Kone` lo vendiamo a scatola chiusa? Senza fare manco una riunione?
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tra l'altro parliamo della squadra più tifata del Brasile e me sa pure del mondo e anche per questo hanno introiti a non finire.
A livello di proprietà non saprei se sono in mano a un fondo straniero o hanno l'azionariato popolare.
A livello di proprietà non saprei se sono in mano a un fondo straniero o hanno l'azionariato popolare.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...