Eh no, so` numeri. Nostradamus. Le cavallete. I vangeli apocrifi. Il Necronomicon di Evil Dead.Mike Foster ha scritto: ↑sab 25 ott 2025, 19:17 Con Dybala dal primo minuto non riusciamo a vincere,non per colpa mia.Io mi limito solo a riportarlo,puoi non condividerlo.Non ho detto che ce le fa perdere lui,mi sembra solo una semplice constatazione.
Paulo Dybala
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Dybala
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
I risultati dimostrano che la squadra raccoglie di piu` quando Dybala non te lo giochi all'inizio quando le squadre sono atleticamente piu` prestanti e tatticamente piu` abbottonato. E` una riflessione per esaltarne le qualita` che nessuno mette in dubbio.paolo67 ha scritto: ↑sab 25 ott 2025, 19:32 Si ma non fatte come Mamna Peppe me tocca Peppe toccame che mamma non c'è con questo " e chi lo ha detto?" per dire e non dire. Si fa un'affermazione, ha un significato. Se mi viene detto che dei risultati stanno a dimostrare che la squadra con Dybala in campo ha delle difficoltà, quell'affermazione ha un significato punto.
Chi sta manipolando il pensiero altrui? ho risposto a @Mike Foster e anche in modo scherzoso, coinvolgendo Jack punto.
Io come @antoniocs penso che se lo usi nel modo giusto che ti puo` far fare il salto da una buona stagione a una grande stagione, come faceva Muriel nell'Atalanta - sono ragionamenti 'pro domo Dybala' ma qualsiasi constatazione viene presa come se fosse un attacco. Hai perso 4 partite, 3 delle quali sono quelle con Dybala dall'inizio. Non e` colpa sua, ma possiamo ragionare se e` meglio utilizzarlo come alle prime 2 di campionato che ti da` una mano a vincere?
E` veramente ironico che prendete per il culo i "numeretti" e poi fate ragionamenti assolutamente quantistici e "meccanici": e` il piu` forte e quindi piu` minuti c'e`, piu` puoi vincere. Il calcio non funziona cosi`, le qualita` si correlazionano al quando e dove possono produrre l'impatto maggiore.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il sab 25 ott 2025, 20:42, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ma fate chi? Ma chi l’ha scritto che più sta in campo e più vinci?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
A parte che è uno, ma dove ha scritto che più gioca e meglio è?
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Ti ho taggato perché avevi messo il polliice in su al suo post, niente di più.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 25 ott 2025, 20:17 1. Nel messaggio a Mike Foster mi hai taggato quindi ti becchi la risposta, e ce devi sta`.
2. Hai scritto
A me sta bene sentire che prende troppo per quello che da, ma addirittura che ci fa perdere...non ti far abbindolare dalle supposte Canadesi Mike, quel @Jack l'Irlandese è una brutta persona.
Capisco il tono ironico ma il messaggio presuppone che lui dice che ci fa perdere per qualche teoria mia e io questo non lo ho mai detto.
3. Terrapiattista perche` tratti qualsiasi discussione in cui si riportano "numeretti" come se qualcuno ti stesse venenddo sotto casa e provando a vendere i libri di Nostradamus a 300 euro al chilo. Sono partite perse dalla Roma, sono fatti, non sono numeretti, non mi pare che stiamo a parla` di secondi assist, stiamo parlando di sconfitte, e` una cosa estremamente concreta.
Per quanto riguarda le mie posizioni e quanto e` inutile e ridicolo dimostrare che "non e` il problema" Dybala ma si dovrebbe ragionare in termini di se, come, e quando rappresenta una SOLUZIONE, ti ripeto quanto ha detto Gasperini in conferenza poche ore fa`:
"Dybala e` un attaccante. Deve fare gol, assist, tiri in porta, entrare in area in maniera pericolosa. Quando fa` quelle cose, ha fatto bene."
I numeri vanno visti nel loro contesto e non è che se Dia si mangia il gol, la Roma diventa più perforabile solo nel momento che prende il gol dal Lille. I numeri sono quelli, cambia il risultato per le capacità di un avversario. Analizzare le situazioni di campo vuol dire quello, leggere i numeri in base al risultato è per me dare i numeretti. Dammi i numeri delle occasioni concesse al Verona e poi quelle al Viktoria, questo è parlare di numeri. Dire 0 gol presi col Verona e 2 presi col Viktoria, va bene per Maria calzetta e vuol dire dare numeri a cazzo.
- skunk18
- Leggenda

- Reactions:
Ma perché ogni volta dici come ha scritto @tony come ha scritto @caio come ha scritto @tizio come diceva @sempronio?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 25 ott 2025, 20:24 I risultati dimostrano che la squadra raccoglie di piu` quando Dybala non te lo giochi all'inizio quando le squadre sono atleticamente piu` prestanti e tatticamente piu` abbottonato. E` una riflessione per esaltarne le qualita` che nessuno mette in dubbio.
Io come @antoniocs penso che se lo usi nel modo giusto che ti puo` far fare il salto da una buona stagione a una grande stagione, come faceva Muriel nell'Atalanta - sono ragionamenti 'pro domo Dybala' ma qualsiasi constatazione viene presa come se fosse un attacco. Hai perso 4 partite, 3 delle quali sono quelle con Dybala dall'inizio. Non e` colpa sua, ma possiamo ragionare se e` meglio utilizzarlo come alle prime 2 di campionato che ti da` una mano a vincere?
E` veramente ironico che prendete per il culo i "numeretti" e poi fate ragionamenti assolutamente quantistici e "meccanici": e` il piu` forte e quindi piu` minuti c'e`, piu` puoi vincere. Il calcio non funziona cosi`, le qualita` si correlazionano al quando e dove possono produrre l'impatto maggiore.
Non basta quello che scrivi tu?
Che ti manca? Sembra che ogni volta ti devono dare forza gli altri.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- karlem
- Pallone d'Oro

- Reactions:
In arrivo il 14° episodio della saga Jack vs Skunk.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- skunk18
- Leggenda

- Reactions:
No karlo, vado a dormire.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Ok ci sono anche i messaggi di Climber dell'altra sera ma non ci perdo tempo.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Non mi manca un cazzo rendo merito agli utenti che scrivono cose intelligenti. Lo sò, è un concetto alieno per te.
-
leletor
- Fenomeno

- Reactions:
Amico mio hai sbagliato topic, quello di smalling è un altroJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 26 ott 2025, 0:13 Non mi manca un cazzo rendo merito agli utenti che scrivono cose intelligenti. Lo sò, è un concetto alieno per te.
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Dia si mangia il gol come la Roma poteva farne uno con Rensch che è un'occasione più concreta di qualsiasi di quelle avute contro il Viktoria, e N'Dicka si caca un gol su angolo che era solo da spingere in porta. Col Pisa hai vinto con gol di Soulè su assist di Dybala subentrato, se non annullavano per una sciocchezza quello successivo ne avevi fatti due con Soulè su assist di Dybala subentrato. Col Verona Svilar fa due prodezze ma ne fà anche una il difensore loro su Pellegrini. Se vuoi fare il giochino, lo possiamo fare all'infinito. Ti posso pure dire che con l'Inter Hermoso si caca un gol incredibile. Io nei primi tempi con Torino, Inter e Viktoria non ricordo occasioni clamorose della Roma, detto questo non ho dato nessuna colpa a Dybala, mi sembra solo che tabellini alla mano ha rappresentato più spesso una soluzione quando è subentrato che non quando è partito dall'inizio. "Dybala fà l'attaccante, fà bene quando fa gol, assist, tiri in porta, porta pericolosamente il pallone in area avversario", non lo ha detto Jack l'Irlandese ma Gasperini. Vuoi levare tutto il discorso delle sconfitte? Ok, Dybala quest'anno queste cose le ha fatte più spesso quando ha giocato da subentrato o quando ha giocato dall'inizio?paolo67 ha scritto: ↑sab 25 ott 2025, 22:14 Ti ho taggato perché avevi messo il polliice in su al suo post, niente di più.
I numeri vanno visti nel loro contesto e non è che se Dia si mangia il gol, la Roma diventa più perforabile solo nel momento che prende il gol dal Lille. I numeri sono quelli, cambia il risultato per le capacità di un avversario. Analizzare le situazioni di campo vuol dire quello, leggere i numeri in base al risultato è per me dare i numeretti. Dammi i numeri delle occasioni concesse al Verona e poi quelle al Viktoria, questo è parlare di numeri. Dire 0 gol presi col Verona e 2 presi col Viktoria, va bene per Maria calzetta e vuol dire dare numeri a cazzo.
-
Lando
- Leggenda

- Reactions:
Sarebbe in teoria meglio fargli fare l'ultima mezz'ora ma siamo talmente a pezzi là davanti che capisco pure gasp che lo mette subito
Fortune, that arrant whore
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Gli allenatori raramente pensano in termini di “questo me lo centellino perché poi si rompe”, ragionano “intanto se posso faccio i punti domani vedremo”, e visto che le nostre punte non segnano ha provato con dybala. Ma dybala avrebbe bisogno di uno forte davanti che fa spazio. E peraltro si è pure adattato giovedì