Claudio Ranieri

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Tra l'altro la sua storia come CT della Grecia non e` stata proprio felicissima eh.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Zio.80
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Zio.80 »

Non penso che dopo aver preso l'impegno coi Friedkin gli volti le spalle per la chiamata dell'Italia non mi pare il tipo di persona.
E sarebbe pure una bella gatta da pelare quindi secondo me risponderà con un no grazie
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Claudio_asr ha scritto: sab 7 giu 2025, 16:02 In concreto di cosa potrebbe occuparsi però? Lo vedevo come una figura perfetta per scegliere l'allenatore ed infatti ha fatto benissimo, ora però viene il difficile
Cosa può fare, il raccordo tra allenatore e ds?
Sensi, dopo il primo anno di Capello a Roma, gli affiancò Baldini, con il compito di togliere alcune spigolosità tipiche di Capello e del suo staff. Come prima cosa modificò proprio lo staff mettendo dentro una figura come Massimo Neri al posto di Pincolini che stava sul culo a tutta la squadra. Ranieri è perfetto per armonizzare. Magari non si occuperà di soldi come chiarito proprio nella sua prima conferenza. Però se c'è un problema di comunicazione è di rapporti tesi tra la società e Svilar interviene lui e cerca di rimettere la trattativa sui giusti binari. Magari si accorge che un fisioterapista o un medico non rende e propone la sostituzione. O vede un ragazzo poco sereno e ci parla. Insomma fa il Club Manager.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
21008
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 21008 »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 8 giu 2025, 1:11 Tra l'altro la sua storia come CT della Grecia non e` stata proprio felicissima eh.
Questa proprio non me la ricordavo
Drasci
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Drasci »

Se non arriva un suo rifiuto ufficiale giuro che impazzisco
marseille
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da marseille »

Drasci ha scritto: dom 8 giu 2025, 11:37 Se non arriva un suo rifiuto ufficiale giuro che impazzisco
La volata la tirano i media per il momento. Risponderà al momento dovuto.
Spero.
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

Mai un attimo tranquilli
TAYLOR FREDDO!!!
Drasci
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Drasci »

Non so voi ma io sta corrente che mo de botto vuole Ranieri in nazionale, con tanto di Caressa a portavoce, la trovo l'ennesima dimostrazione di mancanza di rispetto nei nostri confronti, come se la Roma e i suoi progetti e il suo organigramma siano alla mercé dei capricci dei lettori della gazzetta e dei tifosi strisciati.

Io da ieri sento una frattura nei confronti della nazionale che di mio ho sempre amato.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Ma poi è una cazzata populista assimilabile a quelli che dicono "in Italia non si gioca più pallone per strada!!11!!"
Ranieri una nazionale ha allenato, fallendo enormemente
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Lo spero. Per il momento non sono tranquillo. Non tanto per le voci, ma per il fatto che la nazionale potrebbe effettivamente incuriosirlo.
BANZAI!
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Ranieri si è preso un impegno nei confronti della Roma e dei suoi tifosi, diciamo che se accettasse di lasciare questo nuovo incarico per andare a fare il CT della nazionale con la concreta prospettiva di fallire e rovinare il suo finale di carriera, sarei molto sorpreso e in negativo.

Comunque per me lui non ci pensa pur essendo sicuramente lusingato dal fatto che tutti i media lo hanno eletto a possibile salvatore della patria.
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Ma quante volte lo deve ripetere che ha smesso di allenare? Ha rifiutato una barca di soldi quando gli hanno proposto di allenare un altro anno la Roma figurati se mo va a fare il ct in questa situazione disastrosa, ma chi glielo fa fare. Io sono proprio tranquillo, è una persona seria e ha appena intrapreso la carriera di dirigente.
Ma ci pensasse il tanto osannato Spalletti, si prendessero le loro responsabilità Gravina e co.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Stanno facendo una manovra vergognosa ai danni della Roma e di Ranieri, nonostante entrambi abbiano parlato chiaro.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Drasci
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Drasci »

FoveaASR ha scritto: dom 8 giu 2025, 13:13 Stanno facendo una manovra vergognosa ai danni della Roma e di Ranieri, nonostante entrambi abbiano parlato chiaro.
Una cosa vergognosa e estremamente irrispettosa verso la Roma.

Sono schifato, anche da Caressa, hanno fatto un movimento di pressione nazionale che mi schifa.

Non so se tiferò più la nazionale.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Vogliono Ranieri così se poi fallisce danno la colpa a lui. Grandi tutti.
Rispondi