Paulo Dybala

Rosa e staff
Rispondi
paolo67
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da paolo67 »

Mike Foster ha scritto: ven 24 ott 2025, 19:44 Comunque con lui titolare in campionato ne perdiamo due sue due,tre su tre se aggiungiamo anche il Viktoria Plzen.Non vuole significare niente,ma una certa fatica la facciamo con lui dal primo minuto.
Io vi voglio bene e capisco ma a parte le opinioni e anche i numeri, se vogliamo, per supportare un'idea, mi dite tatticamente cosa ha dimostrato la presenza di Dybala nei gol presi contro l'Inter e contro il Viktoria?
Per come la vedo io, la Roma in campionato potrebbe avere 6 punti in meno senza che le avessero rubato nulla. Ne ha sei in più? bene ma le prestazioni sono quelle.
A me sta bene sentire che prende troppo per quello che da, ma addirittura che ci fa perdere...non ti far abbindolare dalle supposte Canadesi Mike, quel @Jack l'Irlandese è una brutta persona. :D
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Se guadagni 8 milioni annui contro il plzen (i cui 11 sommati non si avvicinano alla metà) devi fare 3 gol pure con la scarpa destra al piede sinistro e viceversa. Speriamo di riuscire a sfatare il prima possibile il tabù Dybala perché se iniziamo a fare punti anche con lui titolare possiamo dire la nostra per lo scudetto
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

paolo67 ha scritto: sab 25 ott 2025, 10:41 Io vi voglio bene e capisco ma a parte le opinioni e anche i numeri, se vogliamo, per supportare un'idea, mi dite tatticamente cosa ha dimostrato la presenza di Dybala nei gol presi contro l'Inter e contro il Viktoria?
Per come la vedo io, la Roma in campionato potrebbe avere 6 punti in meno senza che le avessero rubato nulla. Ne ha sei in più? bene ma le prestazioni sono quelle.
A me sta bene sentire che prende troppo per quello che da, ma addirittura che ci fa perdere...non ti far abbindolare dalle supposte Canadesi Mike, quel @Jack l'Irlandese è una brutta persona. :D
Io penso che per ora incida piu' a gara in corso,e i risultati di Bologna,Pisa e Firenze sembrerebbero confermare il mio pensiero.Ad essere maliziosi potrei anche dirti che senza di lui facciamo 6 punti tra Lazio e Verona,ma mi diresti che sono solo numeri.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

paolo67 ha scritto: sab 25 ott 2025, 10:41 Io vi voglio bene e capisco ma a parte le opinioni e anche i numeri, se vogliamo, per supportare un'idea, mi dite tatticamente cosa ha dimostrato la presenza di Dybala nei gol presi contro l'Inter e contro il Viktoria?
Ma vedi che cadi sempre nel "allora è pieno de donne". Ma mica deve avere sulla coscienza i gol col Viktoria Dybala per essere argomento di discussione. Con quella qualità dovrebbe essere la soluzione Dybala. Lo è stato? Se hai perso le partite evidentemente no, almeno quando ha iniziato dal primo. Già da subentrato (secondo assist nella prima partita, assist nella seconda) assomiglia alla soluzione. Se pensate che dimostrare che non è "il problema" significhi qualcosa, non avete capito nulla.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 25 ott 2025, 13:32 Ma vedi che cadi sempre nel "allora è pieno de donne". Ma mica deve avere sulla coscienza i gol col Viktoria Dybala per essere argomento di discussione. Con quella qualità dovrebbe essere la soluzione Dybala. Lo è stato? Se hai perso le partite evidentemente no, almeno quando ha iniziato dal primo. Già da subentrato (secondo assist nella prima partita, assist nella seconda) assomiglia alla soluzione. Se pensate che dimostrare che non è "il problema" significhi qualcosa, non avete capito nulla.
Io non dico niente e non te la girare come ti viene meglio Jack, che funziona poco. Se il punto fosse stato "Dybala non ci fa vincere", non avrei detto nulla. Se invece diventa "con Dybala la Roma è meno squadra e perde", è tutta un'altra cosa ed esprimo il mio dissenso.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

paolo67 ha scritto: sab 25 ott 2025, 13:57 Io non dico niente e non te la girare come ti viene meglio Jack, che funziona poco. Se il punto fosse stato "Dybala non ci fa vincere", non avrei detto nulla. Se invece diventa "con Dybala la Roma è meno squadra e perde", è tutta un'altra cosa ed esprimo il mio dissenso.
Il campo dice altro per ora,almeno quando parte dal primo minuto.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

antoniocs ha scritto: sab 25 ott 2025, 10:54 Se guadagni 8 milioni annui contro il plzen (i cui 11 sommati non si avvicinano alla metà) devi fare 3 gol pure con la scarpa destra al piede sinistro e viceversa. Speriamo di riuscire a sfatare il prima possibile il tabù Dybala perché se iniziamo a fare punti anche con lui titolare possiamo dire la nostra per lo scudetto
Ecco, su questo sono non d'accordo, di più. Se un giocatore da 16 milioni annui non ci fa battere neanche queste squadre, è ora di risparmiare questi soldi.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Mike Foster ha scritto: sab 25 ott 2025, 13:59 Il campo dice altro per ora,almeno quando parte dal primo minuto.
Mike ma quale campo e su dai. Ora facciamo il punto sui risultati e non sulle prestazioni. Le sconfitte con Inter, Lille e Viktoria sono figlie di una squadra con ancora ampie problematiche e si erano viste anche nelle vittorie. Perdiamo perché ha giocato Dybala, è per me una cazzata. La volete dire? Ok ma resta una cazzata, sempre secondo me.
Si può farne a meno? si ma è un altro discorso.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

paolo67 ha scritto: sab 25 ott 2025, 14:07 Mike ma quale campo e su dai. Ora facciamo il punto sui risultati e non sulle prestazioni. Le sconfitte con Inter, Lille e Viktoria sono figlie di una squadra con ancora ampie problematiche e si erano viste anche nelle vittorie. Perdiamo perché ha giocato Dybala, è per me una cazzata. La volete dire? Ok ma resta una cazzata, sempre secondo me.
Si può farne a meno? si ma è un altro discorso.
Tu puoi pensare che e' una cazzata,ma hai perso tre partite su 3 partendo con lui dall'inizio.Puoi anche ignorarlo,ma il campo ha detto questo.Quando Dybala subentra abbiamo fatto 3 vittorie su 3 partite,per ora ai fini del risultato ha influito piu subentrando.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

So benissimo che sei molto sensibile alle discussioni su Dybala,perche' quando @antoniocs o @Jack l'Irlandese riportavano la media punti senza Dybala,prendevi d'aceto. asd :lol:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

paolo67 ha scritto: sab 25 ott 2025, 13:57 Io non dico niente e non te la girare come ti viene meglio Jack, che funziona poco. Se il punto fosse stato "Dybala non ci fa vincere", non avrei detto nulla. Se invece diventa "con Dybala la Roma è meno squadra e perde", è tutta un'altra cosa ed esprimo il mio dissenso.
Io non ho mai detto che con Dybala la Roma e` meno forte, anzi ci sono 4 messaggi nelle ultime 48 ore in cui ho scritto letteralmente che e` il PIU` FORTE e che NON E` colpa sua. Quindi quello che gira semmai sei te.

Che la Roma ha perso 4 partite e in 3 c'era Dybala dall'inizio non e` una tesi mia, sono fatti, se vuoi fare il terrapiattista chiamali numeretti.
Non ho detto che ho colpa sua, anzi ho detto il contrario, sono pagine che uso la parola "soluzione" ma ad oggi e` un dato di fatto che hai perso quelle partite.

"Dybala e` un attaccante. Deve fare gol, assist, tiri in porta, entrare in area in maniera pericolosa. Fa` bene quando fa` quelle cose li`."
- Gian Piero Gasperini oggi pomeriggio.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Non mi convincerete mai a levare uno che sa giocare a calcio per mettere una delle nostre svariate mezze seghe/scarpara asd
Onore a Paolo , con i suoi limiti fa quel che puo asd
Fortune, that arrant whore
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Mike Foster ha scritto: sab 25 ott 2025, 14:35 So benissimo che sei molto sensibile alle discussioni su Dybala,perche' quando @antoniocs o @Jack l'Irlandese riportavano la media punti senza Dybala,prendevi d'aceto. asd :lol:
Adesso fa finta di avere un principio di Alzheimer e non ricordare che aveva predetto che la media punti sarebbe calata asd e si parlava di punti fatti e non del fatto che sia l'unico fuoriclasse in rosa (evidenza che non discute nessuno, peccato sia un ex). Del resto se 4 anni fa non lo ha preso nessuna squadra da champions league e sono passati altri 4 anni in cui lo ha trattato solo il Pisa arabo qualcosa vorrà dire. Poi ciascuno può continuare a pensare che si discuta il Dybala dei primi anni alla Juve...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Lando ha scritto: sab 25 ott 2025, 15:38 Non mi convincerete mai a levare uno che sa giocare a calcio per mettere una delle nostre svariate mezze seghe/scarpara asd
Onore a Paolo , con i suoi limiti fa quel che puo asd
Io al massimo ho detto di mettere gli scarpari quando c'e` la parte di partita in cui bisogna faticare nella tonnara tattica e la differenza di qualita` incide di meno, per fare entrare lui quando la differenza qualitativa ha un impatto maggiore.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

antoniocs ha scritto: sab 25 ott 2025, 15:47 Adesso fa finta di avere un principio di Alzheimer e non ricordare che aveva predetto che la media punti sarebbe calata asd e si parlava di punti fatti e non del fatto che sia l'unico fuoriclasse in rosa (evidenza che non discute nessuno, peccato sia un ex). Del resto se 4 anni fa non lo ha preso nessuna squadra da champions league e sono passati altri 4 anni in cui lo ha trattato solo il Pisa arabo qualcosa vorrà dire. Poi ciascuno può continuare a pensare che si discuta il Dybala dei primi anni alla Juve...
Non ricordo se parlai della media punti ma sicuramente dissi che la Roma avrebbe avuto più difficoltà nella fase offensiva.
Ora posso anche non capire una mazza ma che la Roma perde perde perché gioca Dybala, sinceramente mi mancava. :D
Rispondi