Franco Baldini
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Franco Baldini
Che te devo di ?? si... hai ragione..
so la stessa cosa.. Strano che la Juve non punti su di lui per sostituire Marotta...
so la stessa cosa.. Strano che la Juve non punti su di lui per sostituire Marotta...
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ho paragonato le funzioni, non le competenze. Eppure non mi sembrava di essere stato cripticoNaVaJo ha scritto:Che te devo di ?? si... hai ragione..
"Non si possono paragonare perché uno calcisticamente ha una storia di risultati e l'altro è un cane. Il problema è mettere un cane come dg, se lo fai la merda che ti arriva te la vai a cercare"
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
NON lo avevo letto, mi era sfuggito. Ti chiedo scusa, ho sbagliato io stavolta sorry"Non si possono paragonare perché uno calcisticamente ha una storia di risultati e l'altro è un cane. Il problema è mettere un cane come dg, se lo fai la merda che ti arriva te la vai a cercare"

SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Brrrr una presenza inquietante, mi sento a disagio quando si parla di lui è così mefistofelico che pur non dirigendo un cazzo di questa società se la comanda a bacchetta ed il male che gli procura glie spiccia casa ai vari Amityville horror, Annabelle, the noon .Il male assoluto, la bestia fatta persona, il maligno .......
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
https://www.calciomercato.com/news/roma ... cato-70708leonardello ha scritto:Brrrr una presenza inquietante, mi sento a disagio quando si parla di lui è così mefistofelico che pur non dirigendo un cazzo di questa società se la comanda a bacchetta ed il male che gli procura glie spiccia casa ai vari Amityville horror, Annabelle, the noon .Il male assoluto, la bestia fatta persona, il maligno .......
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
A Frà come m'a consigli a pizza? Pija quella con la uvetta pinoli e scarola che è a mejo. "Tutte le decisioni importanti passano per Franco Baldini vero deus ex machina del club capitolino" brrrr l'eminenza grigia..............qixand ha scritto:https://www.calciomercato.com/news/roma ... cato-70708
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me il fatto che il consigliere più influente della Roma sia un soggetto esterno, senza responsabilità dirette, che opera a distanza ma viene sempre interpellato, sembra una stortura.leonardello ha scritto:
A Frà come m'aha consigli a pizza? Pija quella con la uvetta pinoli e scarola che è a mejo. "Tutte le decisioni importanti passano per Franco Baldini vero deus ex machina del club capitolino" brrrr l'eminenza grigia..............
Poi se a te sembra giusto, oh... sono opinioni.
Di fatto, ripeto, lui è la SOLA costante insieme a Baldissoni.
Forse so i BALDI, il problema boh.
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
fatico a capire l'ironia in questo caso.
è abbastanza evidente l'influenza che Franco Baldini ha su determinate scelte della Roma.
Anche provando ad allontanarsi momentaneamente dal decidere se questo è giusto o sbagliato (in fondo la Roma è loro e si fanno consigliare da chi vogliono); mi pare anche altrettanto evidente che se oggi siamo ottavi in campionato a pari punti col sassuolo e abbiamo collezionato la bellezza di 7 punti con le ultime sei del campionato, qualcuna di queste scelte (consigliate?) non si sta rivelando proprio azzeccatissima.
Lo possiamo dire?
è abbastanza evidente l'influenza che Franco Baldini ha su determinate scelte della Roma.
Anche provando ad allontanarsi momentaneamente dal decidere se questo è giusto o sbagliato (in fondo la Roma è loro e si fanno consigliare da chi vogliono); mi pare anche altrettanto evidente che se oggi siamo ottavi in campionato a pari punti col sassuolo e abbiamo collezionato la bellezza di 7 punti con le ultime sei del campionato, qualcuna di queste scelte (consigliate?) non si sta rivelando proprio azzeccatissima.
Lo possiamo dire?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Un consulente non potrà mai essere un problema che semmai è rappresentato da colui che lo ascolta. Tutta questa retorica antibaldiniana non ha senso lui fa il suo lavoro , cioè quello di consigliare il presidente nelle scelte generali .Ogni sua interlocuzione è intermediata da altri soggetti (Pallotta e Monchi) che invece hanno responsabilità dirigenziali. Se Baldini consiglia male la colpa non è sua , ripeto, ma di chi ancora non lo ha messo alla porta.qixand ha scritto: A me il fatto che il consigliere più influente della Roma sia un soggetto esterno, senza responsabilità dirette, che opera a distanza ma viene sempre interpellato, sembra una stortura.
Poi se a te sembra giusto, oh... sono opinioni.
Di fatto, ripeto, lui è la SOLA costante insieme a Baldissoni.
Forse so i BALDI, il problema boh.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quello è evidente a quasi tutti.postromantico ha scritto:fatico a capire l'ironia in questo caso.
Lo possiamo dire?
Io dico che è anche assurdo il fatto che queste scelte le prenda uno che nominalmente non ha un ruolo, e per di più è defilato, quasi impalpabile.
Troppo comodo così, e anche molto facile se si vuole filosofeggiare.
chiunque di noi, se non ne soffre le conseguenze, prende le decisioni con sufficienza e a cuor leggero.
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Possiamo dirlo ed affermarlo, ma farne la causa di tutti i mali della Roma come si legge su questo thread è semplicemente sbagliato per uno che di suo non decide niente.postromantico ha scritto:fatico a capire l'ironia in questo caso.
Lo possiamo dire?
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
mi pare che far parte di un comitato esecutivo (così ci è stato detto) è un po' più di essere la vocina della coscienza calcistica di Pallotta.
se poi si è (fintamente) dimesso da essere l'amico che consiglia Pallotta allora alzo le mani.
se poi si è (fintamente) dimesso da essere l'amico che consiglia Pallotta allora alzo le mani.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si, ho capito, però io sta calma serafica del tifoso 2.0 non la capisco: con Pallotta non ce la dobbiamo prendere perchè è americano, non capisce de pallone e sta qua per lo stadio, Baldissoni non sa di calcio, Baldini è consigliere, ecc.leonardello ha scritto: Un consulente non potrà mai essere un problema che semmai è rappresentato da colui che lo ascolta. Tutta questa retorica antibaldiniana non ha senso lui fa il suo lavoro , cioè quello di consigliare il presidente nelle scelte generali .Ogni sua interlocuzione è intermediata da altri soggetti (Pallotta e Monchi) che invece hanno responsabilità dirigenziali. Se Baldini consiglia male la colpa non è sua , ripeto, ma di chi ancora non lo ha messo alla porta.
Quindi? non se potemo manco lamentà? Non è colpa de nessuno, piamosela filosoficamente nder culo e zitti?
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non prende scelte semmai dispensa consigli sbagliati, se facesse scelte sarebbe un dirigente e non lo è.qixand ha scritto: Quello è evidente a quasi tutti.
Io dico che è anche assurdo il fatto che queste scelte le prenda uno che nominalmente non ha un ruolo, e per di più è defilato, quasi impalpabile.
Troppo comodo così, e anche molto facile se si vuole filosofeggiare.
chiunque di noi, se non ne soffre le conseguenze, prende le decisioni con sufficienza e a cuor leggero.