Franco Baldini

Tutto sul calcio
Rispondi
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Franco Baldini

Messaggio da ale »

leonardello ha scritto: Era il Direttore Generale, Perinetti era il DS ma poi venne sostituito da Baldini che non essendo abilitato era ufficialmente consulente del presidente.
Allora me ricordavo bene

pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Non su vive di rendita per sempre . Devi pure produrre qualcosa di positivo. E ad oggi, ha portato solo casini. Mi ripeto . E il tumore madre da cui partono tutte le metastasi che stanno avvelenando non solo la squadra, ma tutta la città.

SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da AsUsual »

NaVaJo ha scritto:Non su vive di rendita per sempre . Devi pure produrre qualcosa di positivo. E ad oggi, ha portato solo casini. Mi ripeto . E il tumore madre da cui partono tutte le metastasi che stanno avvelenando non solo la squadra, ma tutta la città.

Quoto
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

La mollezza e l’aria aristocratica non aderente alla realtà che contraddistinguono la società devono venire per forza da lui.
...però "la pirateria uccide il calcio"
cico
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da cico »

uno dei più grossi miracolati della storia del mondo intero!!!
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

lui e baldissoni con quell'aria da radical chic di merda con la puzzetta sotto il naso della serie "so tutto io e voi non sapete un cazzo"è più fastidioso di una lama su per il culo
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Si ma Baldissoni fino a prova contraria non si occupa di questioni tecniche. Baldini invece mette bocca su tutto.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

skotos ha scritto:Si ma Baldissoni fino a prova contraria non si occupa di questioni tecniche. Baldini invece mette bocca su tutto.
La prova contraria dovrebbe darla chi dice sta cazzata. È il DG, per intenderci il DG alla Juve era Marotta
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

antoniocs ha scritto: La prova contraria dovrebbe darla chi dice sta cazzata. È il DG, per intenderci il DG alla Juve era Marotta
i titoli valgono il tempo che trovano. Non puoi paragonare Marotta a Baldissoni. Secondo te in cosa ha influito Baldissoni? Allenatore? Squadra? Lui sta lì solo per la questione stadio. Poi è uno dei pochi presenti fisicamente e quindi accompagna la squadra e rilascia interviste, ma come influenza sulle questioni tecniche Baldini conta 10 volte più di lui.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

skotos ha scritto:i titoli valgono il tempo che trovano. Non puoi paragonare Marotta a Baldissoni. Secondo te in cosa ha influito Baldissoni? Allenatore? Squadra? Lui sta lì solo per la questione stadio. Poi è uno dei pochi presenti fisicamente e quindi accompagna la squadra e rilascia interviste, ma come influenza sulle questioni tecniche Baldini conta 10 volte più di lui.
Non si possono paragonare perché uno calcisticamente ha una storia di risultati e l'altro un cane. Il problema è mettere un cane come dg, se lo fai la merda che ti arriva te la vai a cercare
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

antoniocs ha scritto: La prova contraria dovrebbe darla chi dice sta cazzata. È il DG, per intenderci il DG alla Juve era Marotta
Be' è la storia che dice questo...Marotta ha sempre fatto calcio....ha fatto lo scout il Ds il Dg e l'ad.... baldissoni nn ha esperienza calcistica...e per me nn può ricoprire questo ruolo..mi spieghi le competenze del dg in una squadra di calcio?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Ti reputo troppo intelligente, per accettare sta frase. non ci credi neanche te... Non devi per forza difendere l' indifendibile... si può anche dire che malgrado tutto, si è dalla parte della società... non è un reato sai...
dire sta cosa, invece si...
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

NaVaJo ha scritto: Ti reputo troppo intelligente, per accettare sta frase. non ci credi neanche te... Non devi per forza difendere l' indifendibile... si può anche dire che malgrado tutto, si è dalla parte della società... non è un reato sai...
dire sta cosa, invece si...
Non ho capito cosa vuoi dire, e non voglio nemmeno sforzarmi di immaginare cosa hai capito tu per rispondere così.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

La frase dull incarico di DG e il paragone con Marotta...
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

NaVaJo ha scritto:La frase dull incarico di DG e il paragone con Marotta...
Baldissoni non è il dg della Roma? Marotta non era il dg della Juve?
Rispondi