Claudio Ranieri

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da siamocosì »

Ma come cazzo ti è venuto in mente di vomitarci gasperini
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

siamocosì ha scritto: mar 27 mag 2025, 23:27 Ma come cazzo ti è venuto in mente di vomitarci gasperini
Ma si sa benissimo che lo stima e vanno d’accordo
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Grazie Mister,sapevo che avresti scelto il migliore possibile.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: lun 26 mag 2025, 23:11 I consiglieri in che topic vanno?
Se continua a 'sto ritmo di interviste in 'Dicono di Lei'
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

"Qui c'è il più grande allenatore italiano, a cui voglio fare un grande applauso. Claudio Ranieri è il più bravo di tutti, dopo 50 anni posso dire quello che penso". Così Adriano Galliani parlando sul palco del Teatro Cucinelli di Solomeo, in provincia di Perugia, in occasione del lancio dei 100 giocatori candidati per il Golden Boy, il riconoscimento assegnato da Tuttosport che premia il miglior calciatore Under 21 che gioca in Europa. Subito dopo è partita la standing ovation da parte di tutto il pubblico presente in sala nei confronti del tecnico della Roma, alla sua ultima stagione in panchina, che è salito sul palco.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Ormai è tardi, ma porco due quanto mi sarei fatto un giro col condor in società
Gosha
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

supernova ha scritto: mer 28 mag 2025, 18:55 Ormai è tardi, ma porco due quanto mi sarei fatto un giro col condor in società
Tanta roba eh. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto: mar 27 mag 2025, 23:27 Ma come cazzo ti è venuto in mente di vomitarci gasperini
Secondo me, molto banalmente, perchè tu e lui non ragionate allo stesso modo.
Immagine
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

lo scrivo anche qui: per una volta hanno fatto una scelta intelligente, sensata ed azzeccata. Forse per questo sto mese è stato cosi piovoso.
Claudio Ranieri è stato un boom eccezionale. Il mister ??!!?? ( posso chiamarlo ancora cosi ? ) IMHO è andato dritto su Gasperini. Senza pensare a nulla altro che al bene della asRoma.
Lo sapeva che si sarebbe attirato la rabbia e le critiche di molti tifosi. Ha fatto questa scelta senza paraculate e senza pensare a se stesso. Poteva scegliere chiunque altro, anche nomi che sarebbero stati osannati dai tifosi. Niente populismi, ne paraculate. Solo scelte PRO ROMA. Dopo questo finale sceglieva che so...Pioli, uno neutro, o un nome simpatico, si sedeva in tribuna e prendeva solo osanna. Poi tanto se le cose andavano male, il prossimo anno si ritirava. Mi ripeto, io RICORDO anche. le entrate assassine di Gasp su Maradona. La sua antipatia è maggiore anche a quella che provo per Conte e Spalletti. Però anche Mou non è che dopo l uscita zeruTituli mi fosse cosi nel cuore. E pure mi ha fatto godere come un matto vincendo una coppa e mezza...
Io non devo invitare a cena Gasp... non gli devo far vedere le foto del matrimonio. Mi deve far giocare bene la asRoma e vincere. E visto il momento storico della asRoma Gas per il momento è TOP
Ultima modifica di NaVaJo il gio 29 mag 2025, 21:41, modificato 1 volta in totale.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

La prima scelta da dirigente (perché per me, al netto dei job titles, uno che si siede a parlare con l’allenatore e media con la proprietà è un dirigente) è estremamente positiva.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Anche perché delle foto del tuo matrimonio se sbatte il cazzo :lol:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

qixand ha scritto: gio 29 mag 2025, 21:41 Anche perché delle foto del tuo matrimonio se sbatte il cazzo :lol:
immagino di si. :dasdas:
però se perde il mio gin tonico preferito... il Gin Roku
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Mike Foster ha scritto: mar 27 mag 2025, 23:40 Grazie Mister,sapevo che avresti scelto il migliore possibile.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

qixand ha scritto: gio 29 mag 2025, 21:41 Anche perché delle foto del tuo matrimonio se sbatte il cazzo :lol:
Mo che ha detto sì, che dici? Glielo propongo ??
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Questo pure da dirigente è un fenomeno. Che orgoglio sei mister
Rispondi