Paulo Dybala

Rosa e staff
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da Jack l'Irlandese »

jsl14 ha scritto: ven 24 ott 2025, 0:30 Detto che visti Dovbyk e Soule col Lille conta pure il rigore eh... Però su azione da quanto tempo è che non segna?
È bello a vedersi, fa bei passaggi ogni tanto... Ma di concreto che fa?
Totti anche da fermo quanti assist ha fatto mandati a puttane da compagni scarsi?
Dybala non mi pare che ha messo in porta Dovbyk e Ferguson 3 volte e loro si so mangiati 3 gol a testa...
Bello a vedersi, ma non fa assist e non fa gol... A che serve a fare due passaggi a centrocampo?
Outcomes vs form.
Capito si.
Poi vado sul topic di Soulè.
Che hai fatto una marea di punti con gol e assist suoi.
E il problema è che "non trascina".
Ma magari negli utimi 6 anni c'avessi avuto sempre la media punti "non trascinata" da Soulè.
A volte ci attacchiamo a della roba aleatoria senza motivo.
Invece di guardare al cazzo di pane e companatico.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Ma solo io mi ricordo quando ci scandalizzavamo quando non battevamo lo Slovan a Bratislava con Totti in campo perchè con quello scarto di qualità mi devi far vincere, punto e basta, pure se è Ferragosto, quelli stanno avanti con la preparazione, e ti girano le palle?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Vaevictis ha scritto: gio 23 ott 2025, 23:54 La Roma però fa una cattiva prestazione solo col Verona. Nelle altre partite, secondo me, tiene bene il campo e dimostra di avere un'identità.

A Firenze, a Nizza, col Bologna e con la Lazio fai partite degne e anche con un po' di fortuna porti a casa i tre punti.
La Roma si fa infilare anche dalla Lazio, dal Pisa al primo tempo e dal Torino in svariate occasioni. Comunque non è questo che mi preoccupa, mi preoccupa vedere la Roma in involuzione, non salire più di squadra, perdere le distanze tra i reparti, andare per individualità e basta. I buchi, le infilate, vanno messi in conto. La Roma oggi è facilmente attaccabile e ha grosse difficoltà in attacco, niente di bello ovunque la si guardi.
Non mi riferivo a te per gli 8 milioni, comunque tanti e non giustificabili in questa squadra.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 23 ott 2025, 23:25 Il secondo tempo cresce perche` ha molto piu` spazio quando gli arriva la palla grazie a Pislli che la trasmette giocando a 2 tocchi.
Cmq io vedo sempre un bias nel come viene giudicato, come se l'estetica fosse tutto.
Nel pt per dire hai creato, in maniera oscena ma piu` efficace, molte piu` situazioni di pericolo grazie a Celik che non a Dybala.
Dybala fa un passaggio verticale per El Sha nel pt senza nessuno davanti ed e` la luce, Soule` lo fa` facendola passare in mezzo a tre avversari nel st e manco lo si nota.
Poi per me oggi Dybala non ha giocato malissimo.
Ha pure segnato meno male.
Tira tutti i piazzati, fa l'attaccante e non segnava da tipo 240 giorni.
Yuppeeeeeeeiiiii!!!
Ma per carità.
Leggo grande secondo tempo, ma ha mai tirato, rigore a parte?
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Climber84 ha scritto: ven 24 ott 2025, 0:18 pensa che per me il migliore è stato Celik. Dybala secondo, perché è palese che ha qualcosa in più del resto della rosa, e oggi si vedeva anche solo da come toccava il pallone
Pensi che totti a 49 anni farebbe molto peggio di dybala? I piedi so quelli. Manca tutto il resto
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Che fa? Fa tipo le uniche azioni del secondo tempo degne di nota venendo a prendere la palla al centro e lanciando negli spazi elsha e compagni, creando superiorità. Diverse volte. Il resto delle azioni della Roma sono state tentativi di sfondare a difesa schierata inutili.

Poi se gli vogliamo chiedere di creare spazi, poi andare a crossare e concludere in porta, me sa che serve Maradona.

Dybala costa troppo, e spesso rotto e siamo tutti d’accordo. Ma sentire parlare di bias nei suoi confronti in una partita come quella di ieri, o leggere che quando gioca lui perdi gli equilibri è un insulto all’intelligenza di chi legge. O semplicemente prevenzione.

Soule, che sinora ha fatto tanti, ha giocato 3/4 di partita nel
Suo ruolo e non ha inciso. Capita. Non è Soule vs dybala.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Freddo ha scritto: ven 24 ott 2025, 7:37 Ma per carità.
Leggo grande secondo tempo, ma ha mai tirato, rigore a parte?
Purtroppo ha fatto tirare gli altri e non so se ridere o piangere
asd :gggg:
Fortune, that arrant whore
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

boh... Io mi sto sempre piu disamorando, e questo mi fa vedere le cose con un occhio diverso, piu cinico se vogliamo.
Fino a quando ci saranno giocatori che rendono poco e ci costano tantissimo, impedendo cosi di investire su giocatori validi, staremo sempre qui.
Gente come lui, Pellegrini ed altri, che si prendono la maggior parte della torta degli ingaggi, sono di impaccio e impediscono di crescere. Poi oh... se vogliamo tener conto di altro, va bene.
però a questo punto perchÈ non fare una squadra di soli romani, ????
Almeno ci sarebbe un motivo per attaccarsi ai giocatori
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Da un punto di vista tecnico non puoi non amarlo, poi ti rendi conto che guadagna quanto 3 Konè e allora capisci che c'è qualcosa che non va.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

porcaccia ha scritto: ven 24 ott 2025, 9:27 Da un punto di vista tecnico non puoi non amarlo, poi ti rendi conto che guadagna quanto 3 Konè e allora capisci che c'è qualcosa che non va.
Eh ma pure Kone sta diventando una leggenda metropolitana.
E' uno dei più forti in potenza, ma ieri, ad esempio, che partita fa?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Iturbe_91
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Iturbe_91 »

Nello schifo visto che non abbiamo punte, continuerei con lui prima punta in modo che almeno Soulé resti nel suo ruolo, perché se viene messo nel suo ruolo, oltre a non combinare un cazzo fa giocare di merda pure soulè
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

qixand ha scritto: ven 24 ott 2025, 9:29 Eh ma pure Kone sta diventando una leggenda metropolitana.
E' uno dei più forti in potenza, ma ieri, ad esempio, che partita fa?
Per me gli va affiancato un giocatore come Emerson,perche' lui e' bravissimo,ma gli va affiancato un compagno di reparto che abbia nei piedi anche assist e visione di gioco.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Ieri ha fatto una partita decente.
Il problema è che non riesce più a battere per bene manco i calci piazzati.
Ieri a parte nell'azione del rigore non è stato battuto un corner o una punizione decentemente. È un problema anche questo eh.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Non si puo' discutere Dybala come calciatore,sembra un alieno rispetto agli altri 21 in campo.Non si puo' negare pero' che non riesce piu' a incidere come faceva fino al 2023,e' sotto gli occhi di tutti.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

paolo67 ha scritto: ven 24 ott 2025, 7:05 La Roma si fa infilare anche dalla Lazio, dal Pisa al primo tempo e dal Torino in svariate occasioni. Comunque non è questo che mi preoccupa, mi preoccupa vedere la Roma in involuzione, non salire più di squadra, perdere le distanze tra i reparti, andare per individualità e basta. I buchi, le infilate, vanno messi in conto. La Roma oggi è facilmente attaccabile e ha grosse difficoltà in attacco, niente di bello ovunque la si guardi.
Non mi riferivo a te per gli 8 milioni, comunque tanti e non giustificabili in questa squadra.
La Roma nelle partite che hai citato ribatte colpo su colpo e vince, Torino a parte. Contro l'Inter quando mette una punta vera costringe l'avversario nella propria metà campo.

Che la squadra avesse trovato fino alla sosta un equilibrio redditizio senza Dybala, o comunque con quest'ultimo nel ruolo di subentrante, mi pare un dato di fatto.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Rispondi