Paulo Dybala

Rosa e staff
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da Jack l'Irlandese »

jsl14 ha scritto: oggi, 0:23 Il tocco di palla ce l'ha pure totti oggi...
Nel primo tempo ha giocato con loro, nel secondo tempo ha avuto più spazio ed è andato meglio...
Ma ha fatto troppi errori (la punizione finale la ciliegina sulla torta)
lo spazio glielo ha dato Pisilli che gioca a 2 tocchi trasmetteva palla da un lato all'altro del campo in un terzo del tempo che impiegavamo nel pt
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Jack l'Irlandese ha scritto: oggi, 0:22 per me nel pt Celik meno peggio
st Pisilli meno peggio
"da come toccava il pallone" e` proprio la roba che dico io distrae nel giudizio
perche` per dire nel pt fa uno stop al volo da applausi sul lato sx dell'area di rigore loro
pero` poi quando la deve mettere al centro fa una cosa telefonata rasoterra da Karsdorp e non prendiamo manco il calcio d'angolo
cazzo ce faccio col fatto che lo stop era bellissimo?
poi ripeto per me Dybala oggi non posso dire che ha giocato male
ma bisogna guardare le partite badando al sodo
OUTCOMES vs FORM
non sono solo gli 8mln
fa la punta, erano 240 giorni che non segnava
una punta, che quando gioca batte tutti i piazzati
con tutta la bellezza di come tocca il pallone, e` una cosa che ci farebbe storcere il naso
anche la facesse un attaccante che costa due fusaje
Sì Vabbe Jack come tocca il pallone sposta il giudizio perche 9 su 10 uno che tocca il pallone cosi raramente fa il passaggio alla Karsdorp, e raramente perde un pallone a cazzo.. spesso l'estetica coincide con andare al sodo.

Mo non segnava da un sacco e infatti andava criticato allora ferocemente. Io dico solo che non puo essere criticato, invece, di essere lui a rovinare gli equilibri. Soprattutto dopo sta partita
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

Jack l'Irlandese ha scritto: oggi, 0:27 lo spazio glielo ha dato Pisilli che gioca a 2 tocchi trasmetteva palla da un lato all'altro del campo in un terzo del tempo che impiegavamo nel pt
Pisilli che tornerà in panchina e lo rivedremo dopo la sosta

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Loryfab ha scritto: oggi, 0:26 Per carità il tocco non si discute, il problema è che si abbassa tanto perché è l’unico che crea gioco e poi davanti rimangono in due.
Ecco questo sì che è un problema tattico e lo fa praticamente da quando è arrivato
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Climber84 ha scritto: oggi, 0:29 Ecco questo sì che è un problema tattico e lo fa praticamente da quando è arrivato
Però lui ormai è questo. A noi serve qualcuno al limite dell’area avversaria, non sul nostro centrocampo
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Climber84 ha scritto: oggi, 0:27 Sì Vabbe Jack come tocca il pallone sposta il giudizio perche 9 su 10 uno che tocca il pallone cosi raramente fa il passaggio alla Karsdorp, e raramente perde un pallone a cazzo.. spesso l'estetica coincide con andare al sodo.

Mo non segnava da un sacco e infatti andava criticato allora ferocemente. Io dico solo che non puo essere criticato, invece, di essere lui a rovinare gli equilibri. Soprattutto dopo sta partita
Detto che visti Dovbyk e Soule col Lille conta pure il rigore eh... Però su azione da quanto tempo è che non segna?
È bello a vedersi, fa bei passaggi ogni tanto... Ma di concreto che fa?
Totti anche da fermo quanti assist ha fatto mandati a puttane da compagni scarsi?
Dybala non mi pare che ha messo in porta Dovbyk e Ferguson 3 volte e loro si so mangiati 3 gol a testa...
Bello a vedersi, ma non fa assist e non fa gol... A che serve a fare due passaggi a centrocampo?
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Loryfab ha scritto: oggi, 0:30 Però lui ormai è questo. A noi serve qualcuno al limite dell’area avversaria, non sul nostro centrocampo
Il pallone avanti te lo devono portare i vari Kone/Pellegrini
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Climber84 ha scritto: oggi, 0:31 Il pallone avanti te lo devono portare i vari Kone/Pellegrini
Sono d’accordo, ma dybala tende ad abbassarsi sempre. È proprio una sua scelta. È ormai il suo modo di giocare. Non calcia nemmeno più in porta
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

jsl14 ha scritto: oggi, 0:30 Detto che visti Dovbyk e Soule col Lille conta pure il rigore eh... Però su azione da quanto tempo è che non segna?
È bello a vedersi, fa bei passaggi ogni tanto... Ma di concreto che fa?
Totti anche da fermo quanti assist ha fatto mandati a puttane da compagni scarsi?
Dybala non mi pare che ha messo in porta Dovbyk e Ferguson 3 volte e loro si so mangiati 3 gol a testa...
Bello a vedersi, ma non fa assist e non fa gol... A che serve a fare due passaggi a centrocampo?
Ma sono d'accordo sia con te che con Jack che non va bene da troppo tempo. Io ho detto che dopo questa partita mi pareva prevenuto venire a scrivere che rovina gli equilibri.

Detto questo, con lui puoi rimanermi la speranza che si sblocchi e che se trova condizione fisica mi fa la differenza. In altri casi sta speranza muore sul nascere
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Loryfab ha scritto: oggi, 0:33 Sono d’accordo, ma dybala tende ad abbassarsi sempre. È proprio una sua scelta. È ormai il suo modo di giocare. Non calcia nemmeno più in porta
Spero di no ma temo tu possa aver ragione. Il motivo in quel caso per me sarebbe la paura di farsi male
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Climber84 ha scritto: oggi, 0:35 Ma sono d'accordo sia con te che con Jack che non va bene da troppo tempo. Io ho detto che dopo questa partita mi pareva prevenuto venire a scrivere che rovina gli equilibri.

Detto questo, con lui puoi rimanermi la speranza che si sblocchi e che se trova condizione fisica mi fa la differenza. In altri casi sta speranza muore sul nascere
Si ma ormai è passata una stagione in cui ha fatto due partite (Milano e Porto)... Un po' pochino...
Era stato concreto ad inizio stagione con Bologna e Pisa... Poi è tornato ad essere inutile
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Climber84 ha scritto: oggi, 0:36 Spero di no ma temo tu possa aver ragione. Il motivo in quel caso per me sarebbe la paura di farsi male
Propendo per la tua ipotesi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Climber84 ha scritto: oggi, 0:27 Sì Vabbe Jack come tocca il pallone sposta il giudizio perche 9 su 10 uno che tocca il pallone cosi raramente fa il passaggio alla Karsdorp, e raramente perde un pallone a cazzo.. spesso l'estetica coincide con andare al sodo.

Per me non è stato tra i peggiori.
Sul discorso degli equilibri e della tattica non sono entrato.
Contento abbia segnato (anche se su azione manca da una vita, i rigori li segnavi pure con Paredes).

Però alla fine della fiera la Roma quando mancava sia alla fine dello scorso anno che all'inizio di questo ha vinto un boato di partite pure contro squadre molto forti.

Oggi gioca tutta la partita, la Roma perde con il Viktoria Pilzen. Colpa sua? No. Però và preso atto. Giocavamo contro una squadra di un livello che mi deve fare vincere da solo e abbiamo perso. C'è chi ha fatto peggio per carità, ma gente come Hermoso, EA è una volta e mezzo, due volte più forte sulla carta di quelli del Viktoria, Dybala dieci volte eppure ha giocato tutta la partita e ho perso.

Quindi alla fine bella la Luce, bello il tocco, bella la bouserie, ma a me se permetti non frega una ceppa di cazzo. Magari non ha rappresentato tutta 'sta soluzione se può dire?

E i messaggi "vabbè allora diciamo che è colpa sua," o "ma l'avete visti l'altri," o "il problema è solo quanto prende" sono tanto patetici quanto quelli che contestate.

Il giocatore non ha lontanamente l'intensità che aveva quando è arrivato. Lo scorso anno forse per 3 partite ce la ha avuta.

Non è solo un discorso di costo. Il tocco e i rigori te li dà anche Totti a 50 anni. Questo ne ha 31 cribbio.

"Dopo 'sta partita cacate er cazzo a lui?" Io dopo stà partita caco er cazzo a tutti và bene? E pure a lui dato che è 10 volte più forte della gente contro cui giocava.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Almeno ci hai fatto vedere come si manda il portiere da una parte e il pallone dall'altra.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

senza sensi ha scritto: oggi, 0:28 Pisilli che tornerà in panchina e lo rivedremo dopo la sosta
Speramio di no
Rispondi