Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
redever
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da redever »

Credo che il primo vero acquisto sarà Bellanova.. e sarebbe un gran colpo
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

La Roma a cc allunga con qualità, non sottrae, anche perché ci si scorda sempre del fatto che poi diventa complicato rimpiazzare due giocatori come Cristante e Pellegrini a livello di slot liste, fermo restando che il secondo è complicato da rimpiazzare anche tecnicamente perché, nonostante la vulgata popolare, è un ottimo giocatore.
In tal senso, fosse vera la faccenda Koné, faremmo un bel colpo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Cane Maledetto ha scritto:Cristante e pellegrini niente eh?
Perché dare via la conferma della lotta per il sesto posto?
Il mediano di ingombro e la mezzala offensiva senza
fantasia.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

DanieleAsR ha scritto: dom 23 giu 2024, 10:35si si
E certo lo decidi tu. Non è che se de pallone non ci capite una mazza deve valere per tutti. Questo negli ultimi 4 anni ha giocato 3 finali europee vincendone 2 e 2 semifinali. Fisso in nazionale con 2 ct diversi titolare inamovibile con 3 allenatori molto diversi tra loro ma gli utenti di asromaforum a partire dallo scatarratore hanno deciso che è una sega e così sia
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

FoveaASR ha scritto:La Roma a cc allunga con qualità, non sottrae, anche perché ci si scorda sempre del fatto che poi diventa complicato rimpiazzare due giocatori come Cristante e Pellegrini a livello di slot liste, fermo restando che il secondo è complicato da rimpiazzare anche tecnicamente perché, nonostante la vulgata popolare, è un ottimo giocatore.
In tal senso, fosse vera la faccenda Koné, faremmo un bel colpo.
Ottimo giocatore mi sembra troppo è un buon giocatore ma troppo discontinuo a livello fisico

"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: dom 23 giu 2024, 10:43 Perché dare via la conferma della lotta per il sesto posto?
Il mediano di ingombro e la mezzala offensiva senza
fantasia.
Le coppe e i campionati europei non esistono come noto
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

voeller9 ha scritto: dom 23 giu 2024, 10:46 Ottimo giocatore mi sembra troppo è un buon giocatore ma troppo discontinuo a livello fisico

È un ottimo giocatore che spesso si è dovuto anche sobbarcare compiti non suoi o che è stato sacrificato dagli allenatori sull’altare degli altri: il primo anno di Mourinho è il compendio di quel che può dare quando viene messo in condizione di rendere.
Giustamente, la Roma da quel punto di vista cerca di allungare con qualità il reparto, facendo sì che i minuti vengano distribuiti meglio.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

siamocosì ha scritto: dom 23 giu 2024, 10:46 E certo lo decidi tu. Non è che se de pallone non ci capite una mazza deve valere per tutti. Questo negli ultimi 4 anni ha giocato 3 finali europee vincendone 2 e 2 semifinali. Fisso in nazionale con 2 ct diversi titolare inamovibile con 3 allenatori molto diversi tra loro ma gli utenti di asromaforum a partire dallo scatarratore hanno deciso che è una sega e così sia
ok mi hai convinto speriamo che ancelotti non se lo porti a madrid
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

tutto è relativo.
se il nostro sogno massimo è di fare semifinali e finali di coppe secondarie e terziare anche a costo di arrivare sesti, possiamo pure cambiare pochissimo. sopratutto a centrocampo.
e Celick pure non sarebbe male
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

FoveaASR ha scritto: È un ottimo giocatore che spesso si è dovuto anche sobbarcare compiti non suoi o che è stato sacrificato dagli allenatori sull’altare degli altri: il primo anno di Mourinho è il compendio di quel che può dare quando viene messo in condizione di rendere.
Giustamente, la Roma da quel punto di vista cerca di allungare con qualità il reparto, facendo sì che i minuti vengano distribuiti meglio.
Ma pure con De Rossi ha fatto 3 mesi di gran livello ma poi è sparito magicamente...non è un giocatore affidabile e spero che venga o panchinato da uno nettamente più forte o che venga ceduto ma sono quasi sicuro che partirà nuovamente titolare

"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

voeller9 ha scritto: dom 23 giu 2024, 10:56 Ma pure con De Rossi ha fatto 3 mesi di gran livello ma poi è sparito magicamente...non è un giocatore affidabile e spero che venga o panchinato da uno nettamente più forte o che venga ceduto ma sono quasi sicuro che partirà nuovamente titolare

È sparito sempre perché deve sobbarcarsi minuti che altrove non farebbe perché ci sarebbe gente pronta a dargli il cambio nelle rotazioni, torniamo sempre allo stesso punto.
A prescindere dalle sue stats personali, la Roma con Pellegrini ha più possibilità di praticare un certo tipo di calcio e senza no; dopodiché, ogni opinione rimane lecita, ma credo possiate depennare l’ipotesi che venga ceduto, perché “panchinare”, in un calcio dove servono dai sedici ai diciotto giocatori dello stesso livello e si gioca con questa frequenza, ormai è desuetudine.

Johann Cruijff
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

C'è Karius in giro per l'Italia. Se non mi sbaglio è disoccupato e ora anche mogliato. Non so, magari tra ex si possono sentire per gli auguri e fargli come regalo di nozze un mini-contratto per il neo-sposo. Ovviamente a prezzi contenuti come secondo portiere.
:flag1: :sud:
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

NaVaJo ha scritto: dom 23 giu 2024, 10:56 tutto è relativo.
se il nostro sogno massimo è di fare semifinali e finali di coppe secondarie e terziare anche a costo di arrivare sesti, possiamo pure cambiare pochissimo. sopratutto a centrocampo.
e Celick pure non sarebbe male
La Roma quest’anno cambierà tantissimo, basta vedere quanta gente andrà via tra prestiti e scadenze, senza contare le cessioni come quella di Belotti. È letteralmente un dato di fatto inoppugnabile questo e sì, Çelik con uno diverso da Karsdorp a comporre il reparto e partire nell’undici, in un discorso del genere può starci benissimo.

Johann Cruijff
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

CoreDeRoma ha scritto: dom 23 giu 2024, 11:00 C'è Karius in giro per l'Italia. Se non mi sbaglio è disoccupato e ora anche mogliato. Non so, magari tra ex si possono sentire per gli auguri e fargli come regalo di nozze un mini-contratto per il neo-sposo. Ovviamente a prezzi contenuti come secondo portiere.
io lo farei firmare per la Lazio...
a parte la moglie non ha nulla di buono
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Rispondi