Franco Baldini

Tutto sul calcio
Rispondi
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Franco Baldini

Messaggio da red5788 »

qixand ha scritto: E quale contraddizione c'è?
Se sei responsabile degli errori sei ancora più tenuto a correggerli.

Come se oggi dopo la campagna acquisti per ora fallimentare, Monchi si dimettesse.
Se io sono il presidente di una società, ed ho un dirigente che me la sfascia, lo prendo a calci in culo e lo mando via, non gli faccio provare a rimediare, perchè magari mi combina un altro disastro.
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

Poro Baldini,manco era un centravanti
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

kappone ha scritto:Poro Baldini,manco era un centravanti
Ahahahahahahahahahahahahah
Emanuele
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Emanuele »

kappone ha scritto:Poro Baldini,manco era un centravanti
Questa m'ha fatto ride asd asd
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

red5788 ha scritto: Se io sono il presidente di una società, ed ho un dirigente che me la sfascia, lo prendo a calci in culo e lo mando via, non gli faccio provare a rimediare, perchè magari mi combina un altro disastro.
Esattamente come ha fatto con Sabatini, Baldissoni, con Garcia... asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

red5788 ha scritto:
Io non la vedo cosi, dico però che se un dirigente sbaglia e qui si parla di società che muovono milioni di euro, io non gli do la possibità di rimediare. Lo mando a fanculo e cerco un altro dirigente.
Ma la roma è un circo, io sono convinto che le decisioni sportive le prenda tutte il DS di turno, al massimo baldini avrà consigliato pallotta nel portare a roma monchi.
Allora .. sono felice che se leva dai coglioni, lo sto scrivendo da un Po. Ma fatti un paio di domande : chi ha presentato Baldini a Pallotta ?? Ora sono in ufficio e scrivo con il cellulare e non ho tempo per cercare link, ma appena arrivato ha detto che questa società DOVEVA fare lo stadio. Porta L E e Sabatini, ci lavora fianco a fianco, parla di filosofie della sconfitta e di cazzate che riempono le orecchie.. fallisce e scappa dalla porta è rientra dalla finestra londinese . Pallotta ci tiene a lui tanto da chiedere a lui ogni cosa, appoggiandolo anche contro Totti ... Detottizare Trigoria era il suo credo. Oggi Pallotta dice che se arrivano le sue dimissioni le cestina.. .a come fa ad avere tanta fiducia verso chi gli ha dato sole ??? È poi, perché Baldini non dice che si dimette perché il progetto americano in cui ha creduto, e anche grazie a lui, sta fallendo??? Lo stadio più no che si, società e reparto tecnico allo sbando .. e invece no ... da la colpa a due righe di u. Libro scritto tempi fa... ah.. lui non lo sapeva cosa ci fosse scritto.. bugiardo è coniglio

SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Loddr16 ha scritto: Bisogno? Ma chi lo cerca...
Noi no ma magari i suoi uomini si ..

Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Panzanella ha scritto: Si si,fa proprio il bene della Roma
Mica il suo,come sempre è stato...
Ti sbagli più di 300 volte....(+ gli assist)
ASR
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Nelle ultime ore il mondo romanista si è concentrato sulle possibili dimissioni di Franco Baldini dal Comitato Esecutivo che gestisce il club giallorosso. Secondo alcune ricostruzioni l’addio del dirigente arriva per le frasi pubblicate da Francesco Totti nel libro autobiografico che uscirà nelle prossime ore. Questo l’estratto, pubblicato da La Repubblica, del dialogo tra Baldini e Totti sulle motivazioni con cui l’ex dg ha spinto per il ritiro del Capitano dal calcio:

“Ho voluto e sostenuto Spalletti perché sapevo che la pensava come me. Anni fa ti dissi che volevo venderti, ma ogni allenatore che contattavo mi chiedeva la garanzia della tua presenza. Spalletti non me l’ha chiesta, anzi. Del resto sappiamo tutti che in queste ultime stagioni la tua presenza è stata un peso per la Roma“.
BANZAI!
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Luke Skywalker ha scritto:Nelle ultime ore il mondo romanista si è concentrato sulle possibili dimissioni di Franco Baldini dal Comitato Esecutivo che gestisce il club giallorosso. Secondo alcune ricostruzioni l’addio del dirigente arriva per le frasi pubblicate da Francesco Totti nel libro autobiografico che uscirà nelle prossime ore. Questo l’estratto, pubblicato da La Repubblica, del dialogo tra Baldini e Totti sulle motivazioni con cui l’ex dg ha spinto per il ritiro del Capitano dal calcio:

“Ho voluto e sostenuto Spalletti perché sapevo che la pensava come me. Anni fa ti dissi che volevo venderti, ma ogni allenatore che contattavo mi chiedeva la garanzia della tua presenza. Spalletti non me l’ha chiesta, anzi. Del resto sappiamo tutti che in queste ultime stagioni la tua presenza è stata un peso per la Roma“.
Detottizare Roma ... ma Totti è Roma stessa

NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Freedom ha scritto:Ti sbagli più di 300 volte....(+ gli assist)
Ma dai .. prima di Totti abbiamo vinto tutto , dopo di lui pure... e chiaro che è Francesco il male della asRoma ..

alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Con il Capitano, sempre e comunque...
Immagine
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

qixand ha scritto: Esattamente come ha fatto con Sabatini, Baldissoni, con Garcia... asd
Perchè baldissoni per te decide chi licenziare ed assumere?
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

Luke Skywalker ha scritto:Nelle ultime ore il mondo romanista si è concentrato sulle possibili dimissioni di Franco Baldini dal Comitato Esecutivo che gestisce il club giallorosso. Secondo alcune ricostruzioni l’addio del dirigente arriva per le frasi pubblicate da Francesco Totti nel libro autobiografico che uscirà nelle prossime ore. Questo l’estratto, pubblicato da La Repubblica, del dialogo tra Baldini e Totti sulle motivazioni con cui l’ex dg ha spinto per il ritiro del Capitano dal calcio:

Ma che andasse a fanculo per sempre sto filosofo dei miei coglioni
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da FairPlay »

alectric ha scritto: Pagina dietro, messaggio di Fairplay
Si era una provocazione. Ma se è vero che comanda lui, mi devi dare una ragione valida per cui Pallotta dovrebbe dare carta bianca a uno che ha collezionato flop negli ultimi 6 anni.
Rispondi