Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Zio.80
Titolare
Titolare
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da Zio.80 »

kawasaki ha scritto: oggi, 2:08 Chiesa è un giocatore finito che oltretutto prende uno sfacelo di soldi, io non lo toccherei manco con un bastone.
Con un bastone si dal alto verso il basso con movimento deciso
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

pierpeter86 ha scritto: ieri, 23:21 più sano proprio no, ma proprio pesantemente no... Anjorin è uno che nelle ultime 3 stagioni ha avuto una fracca di problemi: 22/23 sta fuori dal 1/10 fino a fine stagione per svariati problemi che si susseguono, nel 23/24 poi riparte bene ma l'11 novembre ha lo stesso problema di pellegrini al tendine rotuleo e sta fuori fino a 13 aprile, quest'anno va un po' meglio ma salta comunque 13 partite per svariati problemi... poi se vuoi parliamo di come nel 21/22 si rompe il metatarsi e sta fuori dal 7 novembre al 26 febbraio. Sto facendo fatica a contare le giornate di campionato saltate in 3 anni, mi sono fermato quando sono arrivato a 60, Tino Anjorin sta peggio de renato sanches rega. poi il potenziale è davvero alto ma è fracico quindi di sicuro non la puoi buttare sulla questione fisica. El Aynoui in 3 stagioni ha saltato 11 giornate di campionato per infortunio, 11 vs più di 60... Anjorin solo in questa stagione ne ha perse 12.

è per questo che è meno costoso
Stavo cazzarando con un utente che qualsiasi giocatore compra la Roma è scarso e se poteva prende di meglio.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Jack l'Irlandese ha scritto: oggi, 2:09 Prestito con diritto, no obbligo.
Parte dell'ingaggio 2025-2026 pagato dal Liverpool.
Riscatto a 10 mln + 2-3 di bonus massimo.
Accordo ora col giocatore per l'ingaggio spalmato in caso di riscatto.

A queste condizioni ci scommetto.
Io massimo prestito gratuito e solo 2.5 milioni netti annui di accollo stipendio.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Zio.80 ha scritto: oggi, 1:13 Ve ricordate la coppia d'attacco della cremonese Chiesa Tentoni
Più che altro mi ricordo un Roma cremonese 2-3 allo stadio
Una delle tante domeniche demmerda
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

IlCobraX ha scritto: ieri, 22:03 Ma il senso di pagare 3 milioni per il prestito di Ferguson quando sai benissimo che non lo potrai riscattare anche se andrà bene dato che siamo nell'ultimo anno di settlement agreement quale è? È il Brighton che ci doveva pagare a noi per la valorizzazione del calciatore
Ranieri ha sempre parlato di 2 sessioni di mercato in cui abbiamo limitazioni. Sono quindi questa è quella di gennaio 26.
Mi aspetto di poter spendere agevolmente (non a cuor leggero ovviamente, ma cmq agevolmente) cifre simili al prossimo giugno
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

aldodice26x1 ha scritto: oggi, 6:54 Io massimo prestito gratuito e solo 2.5 milioni netti annui di accollo stipendio.
Così non te lo danno. Per me anche 3,5. Si dice sempre che non puoi fare tutto in una sessione, questo è un modo di tamponare in un ruolo dove o spendi tanto o prendi mezze seghe
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

IlCobraX ha scritto: ieri, 22:03 Ma il senso di pagare 3 milioni per il prestito di Ferguson quando sai benissimo che non lo potrai riscattare anche se andrà bene dato che siamo nell'ultimo anno di settlement agreement quale è? È il Brighton che ci doveva pagare a noi per la valorizzazione del calciatore
Se torna quello di un paio di anni fa tempo 2 mesi e diventa titolare e il prezzo di un centravanti titolare di 20 anni è quello. Lucca il napoli lo paga 35
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

kawasaki ha scritto:Chiesa è un giocatore finito che oltretutto prende uno sfacelo di soldi, io non lo toccherei manco con un bastone.
Non è mentalmente uno da Roma.
Troppo istintivo molto altalenante dentro la partita serve un altro tipo di calciatore.
Anche perché è vero che Gasperini riesce a tirare fuori il meglio dai calciatori ma quando sono disponibili al sacrificio e all'applicazione cosa che per esempio con Zaniolo nn è andata a buon fine e Chiesa è sulla stessa lunghezza d'onda.
Non serve e che non sia mai.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Falli core, Misser
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

LegioXII ha scritto: oggi, 6:54 Più che altro mi ricordo un Roma cremonese 2-3 allo stadio
Una delle tante domeniche demmerda
Mi pare fosse 1-2,con gol annullato a Tommasino nei minuti di recupero.Il tuo 2-3 dovrebbe essere contro il Napoli. :ook:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

ma tutte a noi ci capitano? Il sostituto di uno che non fanno giocare... mah...
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Strano non facciano giocare Vinha
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

pierpeter86 ha scritto: ieri, 23:21 più sano proprio no, ma proprio pesantemente no... Anjorin è uno che nelle ultime 3 stagioni ha avuto una fracca di problemi: 22/23 sta fuori dal 1/10 fino a fine stagione per svariati problemi che si susseguono, nel 23/24 poi riparte bene ma l'11 novembre ha lo stesso problema di pellegrini al tendine rotuleo e sta fuori fino a 13 aprile, quest'anno va un po' meglio ma salta comunque 13 partite per svariati problemi... poi se vuoi parliamo di come nel 21/22 si rompe il metatarsi e sta fuori dal 7 novembre al 26 febbraio. Sto facendo fatica a contare le giornate di campionato saltate in 3 anni, mi sono fermato quando sono arrivato a 60, Tino Anjorin sta peggio de renato sanches rega. poi il potenziale è davvero alto ma è fracico quindi di sicuro non la puoi buttare sulla questione fisica. El Aynoui in 3 stagioni ha saltato 11 giornate di campionato per infortunio, 11 vs più di 60... Anjorin solo in questa stagione ne ha perse 12.

è per questo che è meno costoso
Quindi prendere immediatamente asd
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

aldodice26x1 ha scritto: oggi, 6:52 Stavo cazzarando con un utente che qualsiasi giocatore compra la Roma è scarso e se poteva prende di meglio.
è che se ne sentono di tutti i colori... meglio così
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Rispondi