Paulo Dybala

Rosa e staff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da FoveaASR »

Oggi migliore in campo overall insieme a Wesley nel secondo tempo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Vaevictis ha scritto: ieri, 23:05 Fa un secondo tempo di livello, il problema è che secondo me con lui la squadra fa proprio fatica a trovare quell'equilibrio che si era conquistata fino a Firenze.
Il secondo tempo cresce perche` ha molto piu` spazio quando gli arriva la palla grazie a Pislli che la trasmette giocando a 2 tocchi.
Cmq io vedo sempre un bias nel come viene giudicato, come se l'estetica fosse tutto.
Nel pt per dire hai creato, in maniera oscena ma piu` efficace, molte piu` situazioni di pericolo grazie a Celik che non a Dybala.
Dybala fa un passaggio verticale per El Sha nel pt senza nessuno davanti ed e` la luce, Soule` lo fa` facendola passare in mezzo a tre avversari nel st e manco lo si nota.
Poi per me oggi Dybala non ha giocato malissimo.
Ha pure segnato meno male.
Tira tutti i piazzati, fa l'attaccante e non segnava da tipo 240 giorni.
Yuppeeeeeeeiiiii!!!
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Jack l'Irlandese ha scritto: ieri, 23:25 Il secondo tempo cresce perche` ha molto piu` spazio quando gli arriva la palla grazie a Pislli che la trasmette giocando a 2 tocchi.
Cmq io vedo sempre un bias nel come viene giudicato, come se l'estetica fosse tutto.
Nel pt per dire hai creato, in maniera oscena ma piu` efficace, molte piu` situazioni di pericolo grazie a Celik che non a Dybala.
Dybala fa un passaggio verticale per El Sha nel pt senza nessuno davanti ed e` la luce, Soule` lo fa` facendola passare in mezzo a tre avversari nel st e manco lo si nota.
Poi per me oggi Dybala non ha giocato malissimo.
Ha pure segnato meno male.
Tira tutti i piazzati, fa l'attaccante e non segnava da tipo 240 giorni.
Yuppeeeeeeeiiiii!!!
Sulla disparità di giudizio non mi stupisco ma neanche me la prendo più di tanto. Per quello che ha fatto vedere negli ultimi tempi mi pare normale che da Soulé ci si aspetti di più che da Dybala o che le sue giocate facciano meno notizia.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

E comunque, nonostante tutto, che con lui in campo ci siano problemi di difficile soluzione tattica è dimostrato dallo score.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Non ci potevamo permettere l'ultimo Totti con 10 giocatori che erano bestie dietro di lui figurati Dybala che oltre lui ha dietro gente che va ulteriormente a 2 km orari, per carità basta
Immagine
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

O dybala o soule, insieme no
Inizia uno destra l’altro a sinistra, poi si cambiano poi uno va al centro.

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
Totogno85
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Totogno85 »

ingresso20libero ha scritto: ieri, 23:36 Non ci potevamo permettere l'ultimo Totti con 10 giocatori che erano bestie dietro di lui figurati Dybala che oltre lui ha dietro gente che va ulteriormente a 2 km orari, per carità basta
Szczesny; Rüdiger, Manolas, Fazio, Emerson Palmieri ; De Rossi, Strootman; Salah (9' st Totti), Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko.

Siamo peggiorati leggermente....
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

La Roma aveva trovato un discreto equilibrio, aiutata anche da un po' di fortuna, con Ndicka, Mancini e Celik dietro, Angelino (Tsimikas) e Wesley ai lati, Koné e Cristante in mezzo e Soulé e Pellegrini dietro alla punta di turno.

Io ripartirei da qua.
🟡 🔴

DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da DanieleAsR »

Totogno85 ha scritto: ieri, 23:39 Szczesny; Rüdiger, Manolas, Fazio, Emerson Palmieri ; De Rossi, Strootman; Salah (9' st Totti), Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko.

Siamo peggiorati leggermente....
E pensare quante se ne so dette a sti giocatori qua dentro... asd
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Totogno85
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Totogno85 »

DanieleAsR ha scritto: ieri, 23:41 E pensare quante se ne so dette a sti giocatori qua dentro... asd
Ci eravamo abituati bene...
Adesso ci accontentiamo di Cristante perché gli altri so più scarsi.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Il problema sono gli 8 milioni, se poi volete dire che è stato uno dei peggiori invece che il migliore ok. D'accordo se discutiamo del gioco che non vale la candela ma gli occhi ce li abbiamo un po' tutti.
@Vaevictis, Lorenzo la Roma ha rischiato in tutte le sue partite, non si può parlare di equilibrio perché il Verona non segna e la stessa cosa fanno Dia o Gosens. I risultati sono una cosa, le prestazioni altra.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

paolo67 ha scritto: ieri, 23:48 Il problema sono gli 8 milioni, se poi volete dire che è stato uno dei peggiori invece che il migliore ok. D'accordo se discutiamo del gioco che non vale la candela ma gli occhi ce li abbiamo un po' tutti.
@Vaevictis, Lorenzo la Roma ha rischiato in tutte le sue partite, non si può parlare di equilibrio perché il Verona non segna e la stessa cosa fanno Dia o Gosens. I risultati sono una cosa, le prestazioni altra.
La Roma però fa una cattiva prestazione solo col Verona. Nelle altre partite, secondo me, tiene bene il campo e dimostra di avere un'identità.

A Firenze, a Nizza, col Bologna e con la Lazio fai partite degne e anche con un po' di fortuna porti a casa i tre punti.
🟡 🔴

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

paolo67 ha scritto: ieri, 23:48 Il problema sono gli 8 milioni, se poi volete dire che è stato uno dei peggiori invece che il migliore ok. D'accordo se discutiamo del gioco che non vale la candela ma gli occhi ce li abbiamo un po' tutti.
Per me non e` stato ne il migliore ne uno dei peggiori.
Il pt il meno peggio e` Celik il st il meno peggio e` Pisilli, per quanto mi riguarda.

Di sicuro Hermoso, EA, Ziolkowski (visto il gol), Ferguson hanno giocato non solo peggio, ma NETTAMENTE peggio di Dybala e ci metto nel NETTAMENTE anche il Wesley del pt.

Questa e` la solita controargomentazione da "vabbe` allora e` pieno de donne" paolo. "Vabbe` allora se volete dire che..."

Il problema non sono SOLO gli 8 milioni.

Perche` un attaccante che segna dopo 240 giorni nonostante batta tutti i piazzati di questo mondo si puo` discutere anche se prende 2 milioni invece che 8. Non avesse segnato per 240 giorni lo Shomurodov o il Borja Majoral del caso che costavano molto meno ci saremmo fatti qualche domanda cmq.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Io comunque ho sempre parlato di equilibrio in campo, magari anche sbagliando. Non ho citato gli otto milioni.
🟡 🔴

Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Vaevictis ha scritto: oggi, 0:01 Io comunque ho sempre parlato di equilibrio in campo, magari anche sbagliando. Non ho citato gli otto milioni.
se gli dai la palla la tiene o prende fallo, fa salire la squadra e lancia, questo aiuta all'equilibrio

poi tanto stiamo a parlà di niente perchè dopo 95 minuti mi aspetto qualche fastidio..
dovremmo metterlo gli ultimi 30 minuti per un mese, poi se supera la prova aumentiamo
Fortune, that arrant whore
Rispondi