Franco Baldini

Tutto sul calcio
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Franco Baldini

Messaggio da Jack l'Irlandese »

il_noumeno ha scritto:il fatto che 'sto topic sia in cima è veramente inquietante. Ci mancava solo il dirigente ombra...
Ed il sole sui tetti di Roma dissipò le ombre.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

LazioEqualShit ha scritto:
Immagine
Immagine
superkagno
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da superkagno »

come fa a dimettersi da un incarico non ufficiale?
a me sembra solo una "notizia" messa in giro per cercare di trasformare ASRoma vs Totti in baldini vs Totti

comunque questa società è ridicola
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

leonardello ha scritto: Perchè ricopre solo in via ufficiosa??Sembrerebbe invece ufficiale nel comitato esecutivo anche perchè se uno non ha incarico non può dimettersi.
Boh, io ho sempre creduto che fosse una sorta di consigliere-ombra, senza incarichi ufficiali. Ecco perchè mi sembrano le dimissioni dal nulla.
BANZAI!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

basano75 ha scritto:ma levati dai piedi Franco, ma chi ti pensa, ma chi ti cerca... ma meno male che non abbiamo più niente a che fare con questo eccentrico signore toscano... dal suo ritorno ad oggi SOLO DANNI

"non sono cosa ci sto a fare qui"

ma neanche noi guarda. fuori dalle palle. era ora cribbio
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Un ragazzo ha scritto questo post su un altro forum, condivido riga per riga.
Ho provato ammirazione per lui durante calciopoli, mi piaceva per l'onestà e la sua integrità umana, mi piaceva quando fece incriminare Moggi e quando mandò a fare in culo la Sensi che aveva cambiato la politica del padre cominciando a leccare il culo ai potenti per motivi economici, ero contento quando era tornato con Sabatini, da d.g. ,in quanto lo reputavo un grande dirigente, un ottimo comunicatore, uno che dava una immagine pulita e ambiziosa alla Roma, ho apprezzato anche la sua volontà di partire con un progetto rischioso, complesso ma allo stesso tempo affascinante con Luis Enrique e Zeman, seppur non abbia avuto fortuna mi piace chi rischia e chi ha delle idee, a patto che abbiano una logica e in quel momento poteva averla.
Lui però è stato un grande d.s., superiore per me sia a Sabatini che a Monchi, e quello doveva continuare a fare magari affiancandosi ad un allenatore di polso che gli dicesse cosa fare tipo Mancini, invece non ha avuto più la stessa garra, la stessa forza caratteriale e ha risentito enormemente delle pressioni, degli umori della piazza e della ingombrante figura di Sabatini, che da suo subordinato ha finito per farlo fuori, da lì è diventato più un guru che un dirigente facendo da apripista a dirigenti egocentrici, factotum, che costruiscono le LORO squadre e danno le dimissioni se il LORO allenatore viene cacciato, che si sono susseguiti e sono presenti tuttora.
In questi anni poi ha gestito di merda il club da dietro le quinte senza metterci nemmeno più la faccia, col ruolo generico di "consulente", andando dietro a sogni irrealizzabili e senza nessun senso nonchè peccando decisamente di concretezza... vive in un mondo tutto suo fatto di astrattismi e filosofie che al lato pratico poi si scontrano con la realtà e non portano a nulla, fino a quando aveva un Capello a riportarlo sulla terra era un discorso, quando si è trovato a collaborare con Sabatini, Pallotta e Monchi è venuta fuori la sua parte peggiore, di questo Baldini la Roma non se ne fa nulla, bene saluti, gli riconosco almeno il fatto che non si sia è attaccato alla poltrona, ora aspetto che si facciano da parte gli altri tre protagonisti di sto scempio."
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

red5788 ha scritto:Un ragazzo ha scritto questo post su un altro forum, condivido riga per riga.
Quindi mo pensi che "abbia diretto il club da dietro le quinte"?
Aho, mezz'ora fa hai detto de no... :lol: :lol: :lol: :lol:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

qixand ha scritto: Quindi mo pensi che "abbia diretto il club da dietro le quinte"?
Aho, mezz'ora fa hai detto de no... :lol: :lol: :lol: :lol:
Per me non era lui che decideva le cose e pallotta acconsentiva, però era sicuramente uno che lavorava per la roma. Il fatto che ci siano tanti dirigenti dietro le quinte è poco ma sicuro, secondo me baldini è uno di questi, ti ripeto, gli si da tanto peso a lui perchè è quello che noi conosciamo.
E se invece l'allenatore della roma magari l'ha scetto d'amore? Noi cosa ne possiamo sapere?
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

red5788 ha scritto: Per me non era lui che decideva le cose e pallotta acconsentiva, però era sicuramente uno che lavorava per la roma. Il fatto che ci siano tanti dirigenti dietro le quinte è poco ma sicuro, secondo me baldini è uno di questi, ti ripeto, gli si da tanto peso a lui perchè è quello che noi conosciamo.
E se invece l'allenatore della roma magari l'ha scetto d'amore? Noi cosa ne possiamo sapere?
:lol: :lol: :lol:

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

qixand ha scritto: :lol: :lol: :lol:
che te ridi? Tu metti i soldi in una società e poi le decisioni le fai prende ad un consulente? Magari ti fai consigliare e poi prendi le decisioni con altre persone...
Thanos_endspur
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Thanos_endspur »

che se ne vada Baldini non mi dispiace nemmeno un po', ma che un dirigente della Roma in un libro (quindi manco in un'intervista, ma proprio a mente fredda) attacchi un importante collaboratore del presidente della Roma lo trovo oltremodo grave.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

red5788 ha scritto:
che te ridi? Tu metti i soldi in una società e poi le decisioni le fai prende ad un consulente? Magari ti fai consigliare e poi prendi le decisioni con altre persone...
Rido soprattutto dei voli pindarici che fai per giustificare le castronerie che dici e contraddici puntualmente.

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Thanos_endspur ha scritto:che se ne vada Baldini non mi dispiace nemmeno un po', ma che un dirigente della Roma in un libro (quindi manco in un'intervista, ma proprio a mente fredda) attacchi un importante collaboratore del presidente della Roma lo trovo oltremodo grave.
Totti non è più pigo anche grazie a Franco Baldini!
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

Ao totti è romano e romanista, è già stato detto?
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

qixand ha scritto: Rido soprattutto dei voli pindarici che fai per giustificare le castronerie che dici e contraddici puntualmente.
I voli pindarici li farai te, che parli di fronde e cazzate varie sul capitano della roma.
Io ho semplicemente detto che baldini non è mai stato il deus-ex machina della roma, ma semplicemente uno che dava consigli al presidente come ce ne saranno altri, che noi non conosciamo e nella nostra immaginazione riconosciamo in lui il potenziale nemico.
Rispondi