Paulo Dybala
-
Lando
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Dybala
ma che partita avete visto
anche nel secondo tempo l'unico che sapeva cosa fare
anche nel secondo tempo l'unico che sapeva cosa fare
Fortune, that arrant whore
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Posso essere anche d'accordo, ma prende 8 milioni di euro, per quella cifra mi devi fare la differenza e lui, purtroppo, non la può più fare.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
Lando
- Leggenda

- Reactions:
giusto ma prima voglio vedere chi arriva con quei soldi, non mi fido delle seghe che prendiamo
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Connesso
Non è certo colpa sua. Lui dovrebbe essere il di più. Oggi canta e porta la croce.
Se non ce fosse stato in campo lui ci sarebbe stato da farsi la croce anche solo per chi batteva il rigore.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Gli 11 del viktoria plzen arrivano alla metà? Non credo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
La tua fascinazione per i rottami strapagati è nota
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Freddo
- Leggenda

- Reactions:
I piedi sono sempre quelli, ma fisicamente sta a tocchi
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
-
Lando
- Leggenda

- Reactions:
te lo rinnovo per altri 5 anni come ho fatto per de rossi
ti alziamo gli 8 milioni in faccia
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
I punti li fai quando lui non gioca. Qualcosa vorrà dire.
-
Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
Fa un secondo tempo di livello, il problema è che secondo me con lui la squadra fa proprio fatica a trovare quell'equilibrio che si era conquistata fino a Firenze.
Non tremerai di fronte ai giganti
-
Lando
- Leggenda

- Reactions:
la statistica su 4 partite manco biscardi, prendiamo tutte le partite con lui e tutte quelle senza e vediamo, pronto a scommettere il rinnovo quinquennale
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Hai iniziato a tifare Roma ad agosto?
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Dybala ormai è arrivato alla frutta, ma alla Roma ormai sono arrivati quasi tutti ed alcuni non sono proprio mai partiti. Siamo talmente disperati da ampliare ormai anche cose che dovrebbero essere nel minimo sindacale. Dybala fa due dribbling e diventa “l’unico che costruisce qualcosa”; Pellegrini segna un gol e gioca mezza buona partita, e descrizioni di prestazioni che non capisco se riguardino Pjanić o, appunto, Pellegrini. Dovbyk stoppa un pallone su dieci, salva con due interventi sulla linea, ma “poverino qua, poverino là”, la fiducia, la cometa di alley e i terrapiattisti. Soulé, che dovrebbe essere il trascinatore e resta comunque tra i migliori per me (6+ media da inizio stagione), ha dei vuoti assurdi, anche in più partite di fila ed ha una media dribbling che per lui è troppo bassa, stasera non ricordo un affondo lungo linea con uomo saltato ma non è la prima partita. Celik fa una buona partita e mezza dopo cinque anni, e sembra che parliamo di un fenomeno incompreso, quando in realtà ci ha impiccato più partite lui che Rosetti nel pieno della sua carriera arbitrale, Elsha lasciamo stare.. La verità è che siamo noi tifosi i primi ad accontentarci del nulla ormai, per me abbiamo una squadra di una pochezza che davvero fa imbarazzo calcisticamente parlando e che per smontarla come dico da qualche anno, ce ne vorranno di anni. Detto che io ormai sono proprio rassegnato da tempo in generale sulla Roma, per me con questa rosa, come ha fatto Ranieri, puoi fare solo una bella minestra. Rispetto lo scorso anno però è ancora più difficile perché la rosa per me e lo firmo dove volete si è indebolita ulteriormente dopo questo mercato e visto come stiamo messi con il FPF dubito migliorerà nei prossimi 2 anni a venire almeno
Ultima modifica di ingresso20libero il gio 23 ott 2025, 23:23, modificato 1 volta in totale.

- Totogno85
- Fenomeno

- Reactions:
Vabbè se avesse uno con cui dialogare, anche a mezzo servizio potrebbe fare la differenza in una squadra che gira, ma sta in mezzo a una marea de scarpari che oltretutto non sanno che cazzo fare.
Certo non è più uno che cambia la partita da solo
Certo non è più uno che cambia la partita da solo
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
non ci fai nulla ormai anche se ha uno con cui dialogare, alla Roma serve un 10 vero nuovo, sapevo che dopo Totti sarebbe stato difficile e che Dybala sarebbe durato forse 2 anni, però mi aspettavo che il contorno almeno sarebbe stato un po meglio negli anni a venire, invece il mercato ci ha regalato sempre le solite perle