[Serie A] Lazio - Roma (domenica 13 aprile ore 20:45)

Partite ufficiali
Rispondi
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Lazio - Roma (domenica 13 aprile ore 20:45)

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto: lun 14 apr 2025, 9:02 Eh ma il problema è questo, che per come si erano messe le cose, avremmo dovuto non solo vincere contro tutte quelle sotto in classifica (come è praticamente avvenuto) ma anche vincere gli scontri diretti (cosa che negli ultimi anni è avvenuto di rado).
Questo per dire che stavamo chiedendo a Ranieri, e a questa rosa, di fare una cosa mooooolto difficile.
Poi una delle due magari la si poteva anche vincere, sicuramente si poteva fare meglio (anche io ieri pensavo che il goal facesse girare il vento, e così non è stato).
Ma insomma, il grosso buco nero è l'inizio di campionato pessimo, e uno non se la può prendere per il mancato miracolo finale, almeno per come la vedo io.
Confermo. Ed è proprio per questo che me la prendo con i giocatori (che nella prima parte di campionato sono stati complici dello schifo visto) e con la società che, oltre alle PESSIME scelte tecniche, ha completamente abbandonato la squadra disinteressandosi di tutto.
All'allenatore in vece non posso che fare i complimenti in quanto artefice di un mezzo miracolo.

Per ieri la vedo come un'occasione buttata perché nel primo tempo ho visto i giocatori proprio arrendevoli e quasi rassegnati. E per me la lazio di ieri era davvero mediocre.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Vaevictis ha scritto: lun 14 apr 2025, 10:24Dici?
Si,per me insieme a Lukaku e' l'unico a non migliorare con DDR in panca.Con un gioco più propositivo i suoi difetti si accentuano maggiormente.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto: lun 14 apr 2025, 9:54 E' un punto di analisi.
Ma se preferisci possiamo continuare a dire che l'unico problema di questa stagione sia stato esonerare De Rossi senza nessun motivo, e che è solo colpa di Juric e della Soulouku.
Beh dire che ci siamo. Manca però la Società tra i colpevoli :mmmmm:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jean Louis Scipione ha scritto: lun 14 apr 2025, 10:17 Ma chi cazzo ha detto che sono sfortunati. Senti hai deciso di rompermi il cazzo perché evidentemente ti dà fastidio quello che scrivo e allora mettimi nell'ignore perché tanto io non te calcolo più
Scrivi solo stupidaggini,forse in ignore ti hanno messo tutti gli altri mi sa,visto che non ti risponde nessuno.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jean Louis Scipione ha scritto: lun 14 apr 2025, 10:22 Non c'è niente di male dire che pe na volta c'ha detto culo e loro sfiga.
No infatti,non ci sarebbe niente di strano.La stranezza e' infilare in questo discorso che abbiamo vinto uno scudetto a culo con un autorete.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

leonardello ha scritto: lun 14 apr 2025, 10:04 Si tutto vero ma non cambia la sostanza che stanno tutti fermi ad aspettare la palla.
da anni

per caratteristiche di giocatori (e prendi Baldanzi, prendi Dybala, prendi Soule', tieni ElSharaawi etc etc) ma forse anche per mancanza di addestramento
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Jean Louis Scipione ha scritto: lun 14 apr 2025, 10:22 Pe na volta c'ha detto bene e penso anche al gol di Soulè che è si bellissimo ma visto la nostra storia il più delle volte quel pallone sarebbe rimbalzato fuori ma stavolta vivaddio è andata bene. Non c'è niente di male dire che pe na volta c'ha detto culo e loro sfiga poi ciò detto loro rimangono delle merde fortunate che non fosse per Lotito starebbero nell'anonimato come un Parma o Torino qualsiasi e pure quello è fortuna. Noi perlomeno già con Pallotta eravamo competitivi per la Champions.
Mah...
Non se capisce per quale regola se prendi un palo e la palla va dentro hai avuto culo...
Una deviazione sul palo può far pensare alla fortuna, ma mi pare che il tiro di Soulé non l'abbia toccato nessuno...
Lui ha tirato in porta ed ha segnato. Punto.
Quanto a Svilar migliore in campo, tocca ripetere la stessa cosa che si dice da sempre, ma che spesso si dimentica: IL PORTIERE FA PARTE DEGLI 11 IN CAMPO E STA LI' PER PARARE.

I giocatori fanno cose buone ed errori. Se noi o un avversario se magnamo un gol, il culo non c'entra nulla.

Tornando ai legni, ricordo che noi un altro palo lo abbiamo preso: colpo di testa di Mancini sul quale Mandas non arriva.
Anche questo fa parte del gioco, ma se vogliamo fare il giochino della sfiga, allora direi che siamo noi a dover recriminare qualcosa.

Usciamo da 'sto cazzo de complesso.
Non ci ha detto culo manco per il cazzo e loro non sono stati sfigati (a parte l'esserlo di natura perchè sono una squadra demmerda).
Immagine
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

io credo che dopo il pari Ranieri abbia pensato piu' a chiudere la carriera senza sconfitte piuttosto che a provare a vincerla

e questo, sempre se cosi' fosse, non va bene
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

Non siamo stati fortunati.
Abbiamo il portiere forte, stop.
Come dire che il city è fortunato per ha halland che fa due gol a partita.
È il suo compito

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

alectric ha scritto: lun 14 apr 2025, 10:38

Tornando ai legni, ricordo che noi un altro palo lo abbiamo preso: colpo di testa di Mancini sul quale Mandas non arriva.
Anche questo fa parte del gioco, ma se vogliamo fare il giochino della sfiga, allora direi che siamo noi a dover recriminare qualcosa.

La palla ha preso il palo?
Dallo stadio ero sicuro l’avesse parata, non ho ancora rivisto le azioni

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

faro ha scritto: lun 14 apr 2025, 10:39 io credo che dopo il pari Ranieri abbia pensato piu' a chiudere la carriera senza sconfitte piuttosto che a provare a vincerla

e questo, sempre se cosi' fosse, non va bene
Mi sembra dietrologia forzata.
Cioè, portare a casa il pareggio se pensi di non riuscire a vincerla ci sta, lo ha anche detto nel post Roma-juve.
Farlo per preservare un record personale è un'altra storia, e mi sembra anche un'accusa pesante per uno che ha dimostrato di mettere sempre la Roma prima di tutto il resto.

Detto questo io ho visto che dopo il pari erano LORO a perdere tempo ed a continuare a buttasse per terra a cazzo.
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

senza sensi ha scritto: lun 14 apr 2025, 10:43 La palla ha preso il palo?
Dallo stadio ero sicuro l’avesse parata, non ho ancora rivisto le azioni
Immagine
Immagine
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

Non è palo l'ha presa Mandas
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Mike Foster ha scritto: lun 14 apr 2025, 10:32 Si,per me insieme a Lukaku e' l'unico a non migliorare con DDR in panca.Con un gioco più propositivo i suoi difetti si accentuano maggiormente.
Su Lukaku sono d'accordo, Cristante faccio fatica a ricordarlo.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

leonardello ha scritto: lun 14 apr 2025, 11:00 Non è palo l'ha presa Mandas
gran parata lms
Rispondi