Confermo. Ed è proprio per questo che me la prendo con i giocatori (che nella prima parte di campionato sono stati complici dello schifo visto) e con la società che, oltre alle PESSIME scelte tecniche, ha completamente abbandonato la squadra disinteressandosi di tutto.qixand ha scritto: ↑lun 14 apr 2025, 9:02 Eh ma il problema è questo, che per come si erano messe le cose, avremmo dovuto non solo vincere contro tutte quelle sotto in classifica (come è praticamente avvenuto) ma anche vincere gli scontri diretti (cosa che negli ultimi anni è avvenuto di rado).
Questo per dire che stavamo chiedendo a Ranieri, e a questa rosa, di fare una cosa mooooolto difficile.
Poi una delle due magari la si poteva anche vincere, sicuramente si poteva fare meglio (anche io ieri pensavo che il goal facesse girare il vento, e così non è stato).
Ma insomma, il grosso buco nero è l'inizio di campionato pessimo, e uno non se la può prendere per il mancato miracolo finale, almeno per come la vedo io.
All'allenatore in vece non posso che fare i complimenti in quanto artefice di un mezzo miracolo.
Per ieri la vedo come un'occasione buttata perché nel primo tempo ho visto i giocatori proprio arrendevoli e quasi rassegnati. E per me la lazio di ieri era davvero mediocre.