C'è una bella differenza Jack...
Niccolò Pisilli
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Niccolò Pisilli
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
PRIMOPERTUTTOLUNIVERSONONSIPUOPIUDIRENIENTE
A parte gli scherzi, cmq possiamo dare per scontato in situazione di questo tipo che i primi che parlano con i media in queste situazioni sono i procuratori. E i procuratori hanno interesse a far sembrare le cifre piu` grosse possibili. Cosi` il prossimo Pisilli dice "io mi faccio rappresentare da questo, a Tizio gli ha fatto guadargnare` X..."
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Non contesto che ci sia differenza in come sono state riportate le cose ieri e oggi, contesto che gia` ieri a chi ragionava sui due all'anno e` stato provato a far capire che non era cosi`.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Madonna che te sei magnato.
Nel complesso una buonissima partita.
Nel complesso una buonissima partita.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Leggenda
- Reactions:
Ottima partita anche dal punto di vista tecnico.
Peccato per il gol mangiato
Peccato per il gol mangiato
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Co quei piedi o sei gattuso o pure 500k annui sono troppi.
Ha tutto il tempo di migliorare, magari gli farebbe bene il battimuro col pallone.
Ha tutto il tempo di migliorare, magari gli farebbe bene il battimuro col pallone.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Già è diverso non sono 8 mln in 4 anni.Aléxandros ha scritto:
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Ma io voglio sperare che siano lordi, è così? Perché sennò sono pazzibibiroma ha scritto: Già è diverso non sono 8 mln in 4 anni.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Troppi errori anche ieri.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Da quanto ho capito, i procuratori tendono a dare le cifre comprensive di tutti i bonus come se fossero tutti maturati. Per dire, nei bonus dei calciatori della Roma tra i bonus c'era la conquista dell'accesso CL e la vittoria dello scudetto. Purtroppo per noi tali bonus non sono mai maturati in questi anni.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 24 feb 2025, 19:31 PRIMOPERTUTTOLUNIVERSONONSIPUOPIUDIRENIENTE
A parte gli scherzi, cmq possiamo dare per scontato in situazione di questo tipo che i primi che parlano con i media in queste situazioni sono i procuratori. E i procuratori hanno interesse a far sembrare le cifre piu` grosse possibili. Cosi` il prossimo Pisilli dice "io mi faccio rappresentare da questo, a Tizio gli ha fatto guadargnare` X..."
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Errore importantissimo sotto porta, ma ieri fa una bella partita.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- teppic
- Titolare
- Reactions:
La palla in quell'occasione rimbalza veramente male, ma l'errore è macroscopico. Ieri partita da 6.5aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 25 feb 2025, 8:42 Errore importantissimo sotto porta, ma ieri fa una bella partita.
Rimane il fatto che riesce sempre a crearsi occasioni da goal, ieri 6 tiri (un paio pessimi altri ribattuti), e a trovarsi nella posizione giusta...ieri macina km dall'inizio alla fine. Se riesce a migliorare alcune scelte secondo me diventerà un gran bel giocatore.
Damn the soul of your best dead ancestors
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Comunque è anche vero che non puoi giocare a rugby la domenica e poi avere il campo in buone condizioni il lunedì.
-
- Fuoriclasse
- Reactions: