I rilanci sono sottoforma di aggiornamento dell'offerta. Esempio: offro 10 per Totti alle 21:00. Tu offri 11 alle 21:10. Sul sito vedremo che jack ha offerto 11 crediti per Totti alle 21:10.Jack l'Irlandese ha scritto:
A me (ed e` successo anche ad altri) no. E fa tutta la differenza del mondo.
Avevo offerto per Pucciarelli e Marilungo, ovviamente il secondo aveva solo senso se riuscivo a prendere Pucciarelli, in modo da avere un sicuro titolare. La notifica del rilancio mi e` arrivata quando Pucciarelli era gia` stato assegnato, e Marilungo l'ho dovuto tagliare perche` a quel punto era inutile.
Idem Budimir (che se avessi preso poi avrei offerto anche per Schick). Idem Pinilla. Per il quale addirittura sono entrato nel sistema per verificare non ci fosse rilancio, e non appariva.
Dimmi tu come faccio a prendere un attaccante titolare cosi`... Il sistema mi dice che lo sto prendendo, mi sveglio la mattina dopo e non l'ho preso. Che faccio?
Il sistema ti dice che lo stai prendendo, non che l'hai preso. Perché io posso arrivare alla scadenza dell'offerta, la stessa si prolunga di 3 minuti, tu non sei connesso ed io prendo Totti.