Freedom ha scritto:Comunque noi facciamo ridere, ciò non toglie che chi ha detto che quello é rigore é un troll.
[Serie A] Torino - Roma [05/12/2015]
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Torino - Roma [05/12/2015]

- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È chiaro che manolas prende il pallone....vorrei sapere cosa ha visto l'arbitro addizionale....per dare un rigore devi essere sicuro.... Manco per niente....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
I margini secondo me ci sono eccome, ma non con questo allenatore. Ma avete visto come abbiamo giocato anche oggi? Neanche un tiro in porta alla fine del primo tempo! Uno! Non è possibile! Un gioco involuto, lento e prevedibile, ma che aspettiamo che il culo ci assista?Jos_84 ha scritto:Ricordo che non più tardi di un mese fa c'era chi diceva che il napoli era arrivato ad esprimere il massimo di quello che poteva mentre la Roma aveva margini di miglioramento.
Spero si siano ravveduti.
I margini, al massimo, li abbiamo per peggiorare.
Il napoli per me è favorito. Subito dopo la juve.
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Loddr16 ha scritto:Ok,quindi facciamo:
Szczesny
Peres Benatia Manolas Digne
Pjanic Strootman Nainggolan
Salah Dzeko Gervinho
Allenatore Matteo
Se ci pensi sono 30 milioni di mercato.
Forse anche meno...liberandoti di pesi inutili e ingaggi scandalosi potresti anche farlo se riesci a rientrare in CL l'anno prossimo (e qualche dubbio ce l'ho)!
E ti diró di più...mio padre con questa squadra vince lo scudetto alla decima, giocando senza attaccanti...in 8...
Sono serio
H501
E che non lo so...il problema è che finché il mercato sarà nelle mani di quel traffichino di Perugia coadiuvato da quegli inetti a stelle e strisce saremo sempre un passo indietro agli altri.Matteo ha scritto:
Se ci pensi sono 30 milioni di mercato.
Forse anche meno...liberandoti di pesi inutili e ingaggi scandalosi potresti anche farlo se riesci a rientrare in CL l'anno prossimo (e qualche dubbio ce l'ho)!
E ti diró di più...mio padre con questa squadra vince lo scudetto alla decima, giocando senza attaccanti...in 8...
Sono serio
-
- Leggenda
- Reactions:
Siamo ancora quarti va tutto bene
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Apro parentesi off topic. Per me il problema non e' alectric ma chi gli va dietro e si lascia condizionare da lui, sia nel bene che nel male. Chiusa parentesi
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
ancora sta lì er francese? è già troppo tardi... si sta consumando giornata dopo giornata il delitto perfetto. quello della Roma!
quanto me rode er culo lascià sto campionato a qualcun altro, l'ennesimo! un campionato da vincere a mani basse!
quanto me rode er culo lascià sto campionato a qualcun altro, l'ennesimo! un campionato da vincere a mani basse!
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma infatti so' d'accordo...John Locke ha scritto:Apro parentesi off topic. Per me il problema non e' alectric ma chi gli va dietro e si lascia condizionare da lui, sia nel bene che nel male. Chiusa parentesi
Io non ho intenzione, anzi proprio non mi è mai interessato, condizionare chicchessia...
Non è colpa mia se c'è gente (evidentemente) di poca personalità che si lascia condizionare da ciò che scrivo...
Io scrivo quello che mi passa per la testa e fine...

- Orazio16
- Fenomeno
- Reactions:
teacher ha scritto:ancora sta lì er francese? è già troppo tardi... si sta consumando giornata dopo giornata il delitto perfetto. quello della Roma!
quanto me rode er cu|o lascià sto campionato a qualcun altro, l'ennesimo! un campionato da vincere a mani basse!
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A mani basse non sono d'accordo...teacher ha scritto:ancora sta lì er francese? è già troppo tardi... si sta consumando giornata dopo giornata il delitto perfetto. quello della Roma!
quanto me rode er cu|o lascià sto campionato a qualcun altro, l'ennesimo! un campionato da vincere a mani basse!
Il Napoli è forte e gioca benissimo...
Però è innegabile che noi se stamo a suicida' e stiamo spianando la strada praticamente a tutti...

- teacher
- Leggenda
- Reactions:
er Napoli? con un allenatore che faceva i bonifici fino all'altro ieri... su!alectric ha scritto: A mani basse non sono d'accordo...
Il Napoli è forte e gioca benissimo...
Però è innegabile che noi se stamo a suicida' e stiamo spianando la strada praticamente a tutti...
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ha anche una squadra e un presidente che entra negli spogliatoi ogni volta che serve, nonostante a me i tipi come ADL facciano ribrezzo...teacher ha scritto: er Napoli? con un allenatore che faceva i bonifici fino all'altro ieri... su!

- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Questa squadra non ha le qualità nervose e di personalità per vincere, puo anche cambiare allenatore DS e presidente ma non servirà a nulla. A 11 minuti alla fine (7+4) la partita la congeli , nascondi la palla ti fai fare fallo pressi sul lancione in area invece di lasciarlo fare indisturbato ecc.L'allenatore ha sbagliato come al solito ma la squadra come a Bologna una volta in vantaggio si è squagliata ed il finale di partita è stato lo stesso con l'avversario a fare indisturbato lancioni e i loro attaccanti ad aggirare la nostra linea di difesa.Sono amaramente convinto che sarà una stagione di cacca senza neanche l'ajetto del 3 posto.
-
- Promessa
- Reactions:
teacher ha scritto: er Napoli? con un allenatore che faceva i bonifici fino all'altro ieri... su!
un signor allenatore
tatticamente loro vivono in un attico co piscina....noi in uno scantinato
Oltre ad avere un killer in attacco
Do enormi colpe a Garcia ma altrettante a chi lo ha fatto cominciare in questa stagione commettendo un clamoroso harakiri